Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ispica

Ragusa, le città principali

Pet-sitting Ragusa
Pet-sitting Vittoria
Pet-sitting Modica
Irene, pensione cane - 97014 Ispica

Ciao! Mi chiamo Irene, ho 18 anni e vivo ad Ispica. Sono ancora una studentessa e vorrei far parte del mondo del dog-sitting in modo serio. Fin da piccola ho avuto una passione per gli animali e so per certo che per chi vive con un cane, programmare le vacanze può essere complicato ma affidarlo alle cure amorevoli di una persona affidabile può essere la soluzione. La mia casa è divisa in due piani: un piano è l'appartamento abitato da me, la mia famiglia e la mia cagnolina, mentre l'altro pi...
Alessia, passeggiata cane - 97014 Ispica

Sono interessata all offerta di lavoro
Cinzia, pensione cane - 97014 Ispica

MI CHIAMO CINZIA HO ANNI 34 E HO MOLTA ESPERIENZA CON CANI E GATTI
Paula, passeggiata cane Ispica

Ciao! Sono Paula, sono argentina e abito a Ispica per fare la cittadinanza. Mi piace molti gli animali, soprattutto i gatti e cane🫶🏼
Miriam, passeggiatore cane - 97014 Ispica

Buongiorno sono Miriam Amo gli animali, ho già avuto esperienze con cani, gatti e pesci oltre hai miei. Sono disponibile per lunghe passeggiate o per accudirli in casa.
Ilaria, passeggiatore cane - 97014 Ispica

Ciao sono Ilaria, mi piacciono gli animali e mi piacerebbe occuparmi di loro. Mi piace camminare quindi gli farei fare lunghe passeggiate. Se avete bisogno non esitare a contattarmi.

Salve, mi chiamo Federica, ho 19 anni e sono una studentessa. Amo gli animali, motivo per il quale cerco sempre di stare a contatto con loro. Io ho avuto nel passato qualche animale in casa e quello a cui sono rimasta particolarmente affezionata è stato il mio cane, Lady. Cerco il più possibile di farli svagare e di prendermi cura di loro, insegnando loro qualcosina. Sono disposta ad occuparmi di loro se voi siete fuori per lavoro o vacanza, posso portarli a fare una passeggiata.

Amante degli animali da sempre, seria e scrupolosa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca