Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ischia Porto

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Carmela, pensione cani - 80070 Barano ischia

Ciao sono Carmela, sono una ragazza universitaria che cerca qualche extra, sono amante di animali in quanto a casa mia ho 2 gatti e 1 cagnolino. Da quando sono piccola sono sempre stata a contatto con loro siccome mio padre e mia nonna hanno lavorato in un canile, e io stavo spesso lí, ad accudirli, a giocare e a portarli a passeggio. Sono molto attenta, scrupolosa e amo stare con loro. Disponibile anche a tenerli con me.
Alessia, passeggiata cane Lacco ameno

Sono Alessia ho 21 anni e sono una studentessa mi offro di accudire i vostri animaletti quando voi non potete, portarli a fare una passeggiata e darò loro da mangiare. Non offro la mia casa come pensione in quanto sono a Brescia ma non in una casa tutta mia e quindi non ho la possibilità di avere con me animalo. Ho un cagnolino di un anno e ne sono molto affezionata, mi occupo di lei quando sono a casa mentre quando non ci sono è con tutta la mia famiglia.
Eleonora, passeggiatore cane Bacoli

Ciao! Mi offro come dog e cat sitter a Bacoli e luoghi limitrofi, sia per passeggiate che presso casa vostra. Ho molta esperienza con i cani e i gatti e adoro stare con loro. Prendo il lavoro con grande responsabilità e lo faccio con grande passione. Contattatemi per chiedermi qualsiasi informazione. Grazie!
Pietro, passeggiata cane Bacoli

Ciao mi chiamo Pietro, ho 15 anni e sono un ragazzo come gli altri che ha bisogno di qualche soldo in più per adolescenza anche per sfizi ed uscite ma anche per conservare qualcosina per il futuro. E proprio per questo sono disposto ad aiutare persone anziane e non, per fare spese o altre commissioni. Ma non solo, sono un amante di animali e specialmente di cani proprio per questo ne ho 2 e vorrei portare cani che non possono uscire a causa di padroni che lavorano ecc.….. Unica cosa che pe...
Manuela, pensione cane Monterone

Sono addestratrice cinofila Enci dal 2023. Ho esperienza nell' accudimento di cani da oltre 10 anni. Offro servizio di addestramento di base presso il domicilio del cane e poi all'esterno secondo necessità, passeggiata in ambiente urbano o bosco o spiaggia, sono disponibile a portare i cani a correre o al mare fuori dalla stagione estiva, offro pensione presso il mio domicilio (casa di 65mq, più ampio balcone e giardino recintato) a Forio per cani compatibili con i miei due Beagle femmine st...
Alessia, pensione cani Bacoli

Salve , sono Alessia ho 22 anni e amo molto gli animali. Ho avuto varie esperienze , sia personali che lavorative ( accudire cani , gatti ecc ) . Ho sempre avuto un animale domestico sin da piccola , avendo molto spazio a disposizione. Attualmente ho un cane meticcio di due anni , di cui mi occupo ( accudire , educare , portarlo a passeggio , occuparmi del gioco ecc ). Vivo in una casa abitabile ma con molto spazio esterno ottima soluzione per gli animali . Sono una persona seria e...
Nunzia, passeggiata cane Monte procida

Salve, mi chiamo Nunzia ed ho 20 anni, abito a monte di procida. Ho il diploma di Geometra preso alla scuola Vilfredo Pareto.Sono una vera amante dei cani ecco perchè mi occupo solo di loro. Ho avuto un cane con per quasi tutta la mia vita vissuta. Mi piace farli giocare portali in giro, fare tutto quello che un cane ha bisogno. Mi posso spostare per prendere il cane fino a Fusaro, Bacoli e Monte Di Procida visto che non ho un mio mezzo.
Serena, passeggiata cane - 80070 Cuma

Salve, sono una ragazza di 23 anni solare ed educata. Non ho mai avuto esperienze di petsitter ma ho accudito in passato i miei tre cani di razza con tanto amore. Inoltre, sono una persona versatile ed affidabile e so che imparerei in fretta a svolgere al meglio il mio mestiere. Amo gli animali e conto di poter offrire un aiuto efficace.
Lena, pensione cani - 80070 Serrara fontana

Amo tanto gli animali, in particolare ho esperienza con cani e gatti. Ho sempre avuto gatti e cani sin da quando ero bambina. Al momento non ho animali a casa, ma mi propongo volentieri di tenerli per chi ne ha bisogno. Vivo in una casa abbastanza grande, dove c'è un ampio giardino e terrazzo dove possono eventualmente stare liberi e senza nessun pericolo.
Barbara, passeggiata cane Bacoli

Salve, mi chiamo Barbara, ho 18 anni, abito a Bacoli e frequento il liceo linguistico, a settembre devo iniziare il quinto ed ultimo anno. Ho un gatto di nome Zorba di un anno e mezzo ed è tenerissimo. Amo davvero molto gli animali, in particolare i gatti ma mi piacciono molto anche i cani, gli animali sono tutti bellissimi e tutti meritano amore. Infatti il mio micio è il principe di casa.
Stefanie, pensione cani - 80070 Bacoli

Ciao!!! Sono Stefanie ho 21 anni e sono venezuelana e adesso sono a napoli e mi piacerebbe tanto lavorare con voi. Attualmente sto studiando giornalismo via internet, sono una ragazza a cui piace imparare ogni giorno e insegnare tutto quello che so. Mi piace lavorare con gli animali vi adoroo, sopratutti ai cani. A casa da mia mamma ho un pitbull e un Rotwailler molti bravi e amorosi!!
Valeria, pensione cani Monte procida

Mi chiamo Valeria, e sono una ragazza di 19 anni . Mi piacerebbe molto prendermi cura di qualche animale, poichè mi piacciono molto .
Mary, pensione cane Bacoli

Mi chiamo Maria Rosaria Salomé condivido la mia vita la mia casa con le mie splendide cucciole Titti e Gaia sono tutta la mia vita per me la mia famiglia loro mi capiscono condividono gioie e dolori con me e quando mi vedono piangere mi fanno smettere perché vedo in loro la tristezza e grazie a loro se oggi io sono ancora viva sono titta la mia vita per me nnn c'è differenza tra animali e uomini l unica differenza e il linguaggio ma se li leggi negli occhi loro danno molto più amore di un es...
Fatima, pensione cane - 80070 Bacoli

sono una ragazza spagnola ho lavorato come dogsitter . La mia casa si trova in una campagna allora posso acudire a tempo pieno
Cristina Narcisa, pensione cane Forio

Sono una studentessa del liceo scientifico e mi piacciono gli animali. Ho esperienza e mi sono già occupata di animali in passato. Sono disponibile e molto seria.

Ciao! Sono Sara, ho 20 anni e amo gli animali. Mi piacerebbe prendermi cura dei vostri cani e gatti in vostra assenza, così che possano sempre sentirsi al sicuro e in compagnia.
Mariangela, passeggiata cane Ischia

Sono una ragazza di 24 anni e da quando ero piccola ho avuto animali di tutti i tipi e so come provedere a loro se qualcuno ha bisogno io sono disponibile da subito grazie buona giornata
Amalia, pensione cane Bacoli

Sono amante degli animali , dotata di pazienza, disponibile, volenterosa e molto precisa
Angelica, passeggiata cane Monte procida

Ciao a tutti, Sono Angelica ed ho 19 anni, adoro tutti gli animali ma non mi piacciono i volatili! Adorando gli animali, ne ho sempre avuti..sin da bambina. In generale, posso dire che tutta la mia famiglia ama gli animali...d'altronde, essendo cresciuta in campagna non posso non essere in sintonia con delle bestioline! Insomma, sarei felice di accudire i vostri cuccioli..:) Saluti, Angelica.
Adriana, passeggiatore cane - 80075 Forio

Mi chiamo Adriana, ho 19 anni, ho frequentato il turistico e vorrei occuparmi dei vostri animaletti. Amo tantissimo stare con gli animali e sono disponibile per farlo.
Isabelle, pensione cane - 80070 Bacoli

Buongiorno ! Sono Isabelle, 30 anni. Mi sono appena trasferita dalla Francia a Bacoli. Vi posso aiutare prendendo cura dei vostri animali (cani e gatti) che affeziono tanto :) Abbiamo avuto dei cani nella famiglia e sono abituata a badare animali di amici (cani e gatti) quando devono partire in weekend o vacanze.
Sara, passeggiata cane Forio

Ciao sono Sara , ho 17 anni ed amo gli animali. Mi piace dedicare molto tempo al mio cagnolino Lucky e al mio gattino Jack. Passo la maggior parte della giornata fuori a giocare con loro perché mi diverto un sacco. Vorrei fare questo lavoro perché è il mio mondo e so che ci metterò tutta me stessa.

Amo gli animali, e mi piaverebbe tantissimo prendermene cura.❤
Milena, pensione cane Casamicciola terme

Ciao! Mi chiamo Milena , sono argentina, ho 27 anni e vivo ad Ischia con mio marito, il mio cane e i miei due gatti, li abbiamo portati dall'Argentina perché fanno parte della nostra famiglia. Sono una nutrizionista, cuoca e istruttrice di yoga. Resto a disposizione per eventuali dubbi! Saluti
Serena, pensione cane - 80070 Bacoli

Ciao! Sono una studentessa di Scienze Naturali e da sempre ho la passione per gli animali. Abito a Bacoli e ho una casa con giardino dove attualmente convivono pacificamente i miei due gatti e la mia cagnolina. Mi offro come pet sitter per passeggiate presso il tuo domicilio e per accudire il tuo animaletto a casa mia. Non esitare a contattarmi, a presto! Serena
Pasquale, pensione cani Bacoli

Ciao sono Pasquale un grande amante degli animali. Sono sposato con due bambini che amano i cani e i gatti come me, la mia casa e grande, mi sono già preso cura in passato di cuccioli di yorkshire e shitzu, mi offro per passeggiate, giochi con i miei bimbi, dal loro da mangiare lavare e pettinare, e tante coccole 🤗
Roberta, pensione cane Bacoli

Salve. Mi chiamo Roberta. Ho 18 anni e sono una studentessa. Amo molto gli animali. Ho due cani, una Labrador e un meticcio e tre gatti in casa, e attualmente sto accudendo tre cuccioli di gatto abbandonati. Mi piacerebbe se qualcuno mi proponesse di accudire il proprio animale. Grazie.
Annamaria, pensione cane Bacoli

Ho 2 gatti ed ho avuto tre cani
Carmen, passeggiata cane Bacoli

Salve, mi chiamo Carmen, sono una ragazza di 21 anni. Oltre che amare i bambini e quindi offrire un servizio babysitting, amo anche gli animali e offro contemporaneamente anche servizio petsitting. Ho già avuto esperienza in questo campo, e sto anche svolgendo un corso per assistente veterinario. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca