Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Introd

Valle D'Aosta, le città principali

Pet-sitting Aosta
Pet-sitting Chatillon
Pet-sitting Saint Vincent
Shirley, pensione cani Villeneuve

Sono una ragazza di 29 anni amante degli animali . Presso il mio domicilio ho cani gatti e rodotori. Disponibile per passeggiate oppure per pensione presso il mio domicilio. Possibilità di fornire referenze.
Tanya, passeggiata cane Jovencan

Ciao, sono Tanya, ho 24 anni e frequento il terzo anno di università Mi piacciono molto gli animali, infatti a casa con me ci sono un cane e un gattino, in passato ho anche avuto un criceto. Inoltre ho avuto esperienze con animali da stalla come mucche e vitelli.
Alice, passeggiata cane - 11010 Saint pierre

Sono una studentessa volenterosa che cerca dei lavoretti per passare il tempo guadagnando anche dei soldi da mettere da parte. Ho sempre amato gli animali quindi non è un problema, ma è anzi un piacere, occuparmi di loro. A casa ho tre bellissimi gatti e ne ho avuti altri prima di questi. Quando va in vacanza mi occupo dei cinque pesci rossi di una mia amica e occasionalmente porto a spasso il cane di mia zia. Mi adatto facilmente e anche se non ho molta esperienza sono volenterosa a imparare.
Deborah, pensione cani Saint maurice

Salve a tutti! Mi chiamo Deborah, ho 19 anni e mi sono diplomata da poco al Liceo delle Scienze Sociali. Adoro qualsiasi tipo di animale perchè mi rallegrano e mi fanno sentire bene. Amo osservarli ed entrare in contatto con loro fino a creare un legame affettivo e di fiducia. Attualmente ho un gatto nero che si chiama Aldo, è affettuoso ed è molto attivo (in effetti esce abitualmente). Fortunatamente abito in una stradina lontano dalla strada e dalle auto per cui il gatto può uscire senza il...
Debora, pensione cane Sarre

Ciao, sono Debora e gestisco una struttura autorizzata ASL e dal comune di appartenenza immersa nel verde e nella natura raggiungibile in pochi minuti di auto da Aosta. L'obiettivo è quello di creare un ambiente familiare, pulito, sicuro ma anche stimolante ed educativo in cui portare il proprio Cane. La struttura è completamente videosorvegliata ed è composta da 10 box di circa 10mq l'uno per cani e uno per gatti. Ognuno è dotato di due locali comunicanti: una zona giorno all’aperto - con...

Buongiorno, mi chiamo Valentina e ho 30 anni. Lavoro come libero professionista ad Aosta e grazie al lavoro autonomo posso gestire gli orari e dedicarmi alla passione per gli animali.
Alessia, pensione cane Saint maurice

Mi chiamo Alessia sono italiana ho 31 anni. Ho un cane quindi molta esperienza e pazienza!
Marta, passeggiata cane - 11018 Villeneuve

Buongiorno, sono una studente fuorisede che ama gli animali e vorrebbe trasformare questa passione in un lavoretto retribuito nei week-end e festività. Ho un porcellino d'india, una gatto e un lupo cecoslovacco. Mi piace fare lunghe passeggiate, coccolare, accudirli e far loro da mangiare. Dalla mia lupacchiotta ho imparato la coerenza, la pazienza e soprattutto inserimento di poche e semplici regole efficaci alla convivenza felice di entrambi😊
Daniela, passeggiata cane - 11010 Saint pierre

Buongiorno mi chiamo Daniela abito a Jovencan sono automunita avevo tempo fa un animale un gatto adesso non c'è più mi è mancato mi piacciono cani gatti qualsiasi animale ma io però in casa non le posso tenere perché la mia padrona di casa non le vuole. Però se dovrei portare fuori il cane o dargli da mangiare o fare delle passeggiate potrei farlo sempre se la padrona è d'accordo di tenerlo in casa sua oppure fuori nel giardino.
Giulia, passeggiatore cane Jovencan

ciao!! io sono giulia e ho 17 anni. sono un amante degli animali, sono la mia passione. ho una cagnolina di 6 anni di nome Maia ed è la ragione della mia esistenza. La amo da impazzire e penso che non potrei vivere senza di lei. Vorrei prendermi cura dei vostri animaletti perché loro hanno sempre bisogno di qualcuno e hanno anche loro le loro esigenze. Sono disposta a fare passeggiate e tenere i cani nella loro casetta ma purtroppo non posso portarli da me perché il mio cane è poco soc...
Nunzia, passeggiata cane Sarre

Salve, sono Nunzia e ho vent'anni ☺️ Mi piacciono molto gli animali, soprattutto i cani e i gatti.. Studio nel sociale e mi piacerebbe fare un'esperienza del genere :)

Ho avuto cani da sempre, ho iniziato corso per educatore cinifilo, attestato di corso "ascolta il tuo cane" sull`empatia verso i nostri pelosi.Sono in procinto della pensione e vorrei esercitare l`attivita´di educatore che non e´addestratore. Intanto visto la passione mi dedico ad assistere i cani in assenza dei loro compagni.
Giulia, pensione cane Aymavilles

Amo. Molto gli animali e sono disposta a prendermene cura nel migliore dei modi possibili.. Sono giovane quindi molto attiva. Spero di poter essere d aiuto!

Buongiorno mi chiamo Daniela ho 25 anni abito a Jovencan sono automunita sono italiana cerco un lavoro part-time di pomeriggio. Io posso guardare gli animali a casa vostra portagli da mangiare fargli una passeggiata mi va tutto bene l'unica cosa che ho un problema non posso portare nessun animale a casa mia perché io abito in affitto e la mia padrona di casa non vuole nessun animale, quindi io potrei fare così se qualcuno ha bisogno. Grazie.
Carmela, passeggiata cane Pre' saint didier

Sono una signora che ama gli animali, ho solo il patentino di conduttore cinofilo, ho due adorabili cagnolini
Elena, passeggiatore cane Sarre

Sono Elena e sono una studentessa. Da quando sono piccola mi occupo di animali. Al momento ho tre cani: Bijou, un pastore tedesco, Pippo, un adulto Pastore della Beauce e Easy, una cucciola. Da bambino ho avuto inoltre due gatti. Ho familiarità anche con pesci, piccoli squali e tartarughe di cui mi occupo due volte alla settimana. Non ho alcuna paura degli animali, familiarizzo subito e non mi spaventano le grosse taglie, avendo già dei cani che superano i 70 centimetri di altezza e i 60 chili.
Vanessa, pensione cani - 11010 Saint maurice

Salve, mi chiamo Vanessa. Amo gli animali, mi piacerebbe averne uno ma al momento sarebbe difficile per me. In ogni caso spesso, per fortuna le cose stanno cambiando non è possibile portare i propri amici pelosi in giro con se, sapendo il dolore che causerebbe lasciarli così io mi occuperò di loro. Possiamo giocare, andare a fare lunghissime caminate o stare a casa se ce n'è bisogno. Gli amici pelosi sono i migliori, ti mettono sempre di buon umore
Elisa, pensione cani - 11010 Saint pierre

Ho molti animali, curo e coccolo cani per amici in procinto di partire per vacanze presso il mio ranch dove risiede una piccola e umile fattoria didattica

Sono Noemi ho 17 anni, Sono una persona molto solare con molta voglia di lavorare con i cani e bambini e spero di poter trovare qualcuno che mi dia la fiducia adatta per poter accudirli al meglio. Amo i bambini e la mia più grande gioia é vederli ridere, so cucinare e ho una piccola esperienza nel campo. Con i cani molto spesso istauro un buon rapporto di amore e specialmente fiducia cosa che spero di fare anche con i vostri cagnolini. Mi piace portarli fuori e accudirli nel miglior modo ...
Desideria, passeggiata cane - 11020 Jovencan

Salve a tutti sono una giovane ragazza amante degli animali! Posso occuparmi di loro con tanto amore! Ho due cani uno di taglia grande che è iperattivo e molto monella e un jack russel che è totalmente l'opposto.. Posso occuparmi di animali sia di taglia piccola che grande. Mi offro per passeggiate o visite a domicilio. Abito a Jovancan.

Salve, mi chiamo Giada , sono una ragazza di 17 anni a cui piacciono molto gli animali, ne sono sempre stata appassionata, infatti ho avuto dei criceti, dei pesci, un gatto e un cane di piccola taglia . Ho sempre cercato di aiutare gli animali randagi ovunque andassi. Sono contraria ad ogni tipo di maltrattamento su qualsiasi animale, mi piacerebbe diventare addestratrice, lavorare nei centri cinofili e lavorare come volontaria nei canili. Avendo questa passione per gli animali, vorrei poter...
Valentina, pensione cane Sarre

Mi chiamo Valentina, amo gli animali e mi rendo disponibile ad accudirli. Per informazioni non esitate a contattarmi :)
Giulia, pensione cani - 11010 Aymavilles

Ciao! Sono Giulia e ho 20 anni. Ho già molta esperienza con i cani perché ne ho da tutta la vita. Al momento vivo con le mie bimbe, una mix border collie, una mix cane corso e una pinscher. Sono disponibile per portare i vostri cagnolini a fare passaggiate ma anche a ospitarli a casa mia, una appartamento di 110mq con due balconi, portandoli regolarmente 4 volte al giorno a passeggiare (2 passeggiate da 2h, 2 da 30’).
Asia, passeggiatore cane Villeneuve

Sono una studentessa, mi piace tanto passare il tempo con i nostri amici a quattro zampe. Disponibile anche la domenica.
Katia, passeggiatore cane Saint pierre

Ciao sono Katia! Sono da poco arrivata a Saint Pierre e sono in cerca di lavoro. Amo gli animali e amo prendermene cura.
Donatella, passeggiata cane - 11010 Sarre

Mi chiamo Donatella, amo molto gli animali, soprattutto i cani e infatti ne ho uno. Faccio volontariato da 5 anni al canile di Aosta. Mi offro per passeggiate o per compagnia presso il proprio domicilio per cani o gatti.
Alessandra, passeggiata cane - 11010 Saint pierre

Mi chiamo Alessandra e ho 21 anni. Sono di Aosta, ma vivo a Brescia da più di un anno ormai. Mi sono trasferita perché ho iniziato a frequentare il corso di Graphic Design alla Libera Accademia di Belle Arti e sono attualmente iscritta al secondo anno. Ho avuto animali in passato e mi sono anche occupata di animali di altre persone avendo sempre esperienze positive.
Elena, pensione cani Sarre

Mi chiami Elelna e ho 19 anni Sono una studentessa della IULM, mi sono trasferita quest’anno a Milano. Amo molto gli animali, ho un maltese nel mio paese di origine, la Valle d’Aosta!

Sono una ragazza di 20 anni incredibile amante degli animali, gin da piccola ne sono sempre stata innamorata. Ho attualmente 4 cani e 3 gatti che sono tutto per me. Ho una casa grande con un ampio giardino, posso ospitare cani di qualsiasi taglia e gatti.
Paolo, pensione cani Saint pierre

Mi piace molto la compagnia degli animali, in casa abbiamo avuto un po' di tutto conigli, cani, gatti, tartarughe di acqua e di terra, canarini, pesci.. adoro camminare. E vivendo in collina spesso porto a spasso i cani di altre persone

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca