Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Impruneta

Firenze, le città principali

Pet-sitting Sesto Fiorentino
Pet-sitting Scandicci
Pet-sitting Empoli
Giulia, passeggiata cane Impruneta

Ciao! Sono Giulia, una giovane studentessa universitaria al primo anno di Medicina e Chirurgia. Sono una grande amante degli animali e siccome so quanto può essere impegnativo prendersene cura offro volentieri un aiuto per chi ne avesse bisogno; ho esperienza con cani, ma sono disponibile anche a prendermi cura di gatti. Posso coprire un po' tutte le necessità, dal vero e proprio pet-sitting alla semplice passeggiata, sono molto rigorosa sulle regole ma mi diverte molto giocare con loro e...
Miriana, passeggiata cane Impruneta

Ciao! Sono Miriana sono diplomata al Liceo di Scienze Umane e al momento frequento la triennale di Scienze Umanistiche e della Comunicazione a Firenze. Da sempre ho una passione per gli animali in particolare per i cani! In casa ne abbiamo due, in realtà nel mio cuore ne abbiamo tre dato che purtroppo due anni fa uno dei nostri migliori amici se ne è andato... tutti quanti salvati dalla strada o dal canile. Sono disponibile per passeggiate o semplicemente se c'è bisogno di qualcuno che po...
Simona, passeggiatore cane Impruneta

Ciao, mi chiamo Simona, ho 35 anni e sono rimasta senza lavoro da Marzo a causa del covid. Non ho esperienza di pet sitter, ma ho sempre avuto cani e gatti a casa e mi farebbe molto piacere prendermi cura del vostro amico peloso. Quella nella foto è Frida ed ha 4 anni, è viziatissima ed educatissima, penso sia l'unica a fare i bisogni solo se trova un prato! :D

Auto munita sempre avuto animali, cani gatti e altro.. Amo tutti gli animali
Stefano, pensione cani - 50023 Impruneta

Ciao, mi chiamo Stefano e abito in una casetta in campagna con una veranda, un giardino e perfino un laghetto.
Francesca, passeggiatore cane Impruneta

Mi chiamo Francesca, ho 18 anni, vivo a Tavarnuzze e amo gli animali. Fin da quando ero piccola ho sempre avuto un animale, che si trattasse di un pesce, di un pappagallo, un criceto o di un gatto. Attualmente ho ben due gatti, uno nero di nome Pepe di un anno e una bellissima gatta bianca di nome Minù, entrambi a pelo lungo. Amo i cani, sfortunatamente non ne ho mai avuto uno, però mi sono occupata di quello di mia Zia mentre lei era in vacanza per due settimane. Inutile dire che me ne so...
Teresa, passeggiatore cane - 50023 Impruneta

Salve sono Teresa, ho vent'anni, sono una studentessa universitaria e sto cercando un lavoretto per non dover dipendere totalmente dai miei genitori. Abitando nelle colline intorno a Firenze e avendo un grande giardino ho sempre avuto animali domestici fin da piccolissima. Quando sono nata mi hanno fatto compagnia e sono cresciuta con due pastori tedeschi, Argo e Leo e la Minni, la mia gattina che ha vissuto fino a ventun'anni. In seguito è arrivato e Milo, Jack russell terrier e ho trova...
Ginevra, passeggiatore cane Impruneta

Salve, adoro gli animali.Ho due cani e due gatti
Allegra, passeggiatore cane Impruneta

Mi chiamo Allegra e ho 18 anni , ho appena finito il liceo e sto studiando per entrare a medicina . Ho una passione per gli animali, soprattutto i cani e ho molta esperienza essendoci cresciuta insieme. Sono munita di mezzo proprio così da potermi spostare ad ogni evenienza. Allegra
Alessia, pensione cane Impruneta

Ciao, piacere mi chiamo Alessia! Sono una ragazza di 21 anni amante degli animali di ogni tipo! Ho abbastanza esperienza con gli animali dato che ho sempre vissuto circondata da cani e gatti. Vivo in un appartamento abbastanza ampio a piano terra con fuori un pezzettino di terreno. Attualmente vivono con me due gattini molto docili!
Sara, passeggiata cane Impruneta

Ciao, sono Sara. Ho 19 anni e vivo ad Impruneta, in provincia di Firenze. Studio Giurisprudenza e sono al primo anno. Ho una grande passione per gli animali: faccio equitazione da 12 anni e ho sempre avuto amici a quattro zampe in casa. Sono una ragazza responsabile, tranquilla e disponibile a venirvi incontro ad ogni evenienza.
Sara, passeggiatore cane Impruneta

Mi chiamo Sara, ho 24 anni e mi sono laureata da poco in Scienze Faunistiche presso l'Universitá degli Studi di Firenze. Sono una ragazza giovane e con una grande passione per gli animali, domestici e selvatici. Il mio sogno è di far diventare l'amore, il rispetto e la cura degli animali la mia professione. Ho lavorato per 8 mesi successivi alla laurea in un centro di recupero per animali selvatici, oltre che prestare servizio volontario in canile. Al momento mi occupo di Frida, la mia "cagno...
Elena, passeggiata cane - 50023 Impruneta

Ciao sono Elena, tra poco compio 20 anni e mi sono diplomata all’istituto tecnico di Finanzia e Marketing e attualmente frequento l’università “Cesare Alfieri” di scienze politiche. Amo tutti gli animali e li ho sempre avuti. Attualmente ho un cane e sei tartarughe di terra, da piccola ho avuto gatti, pesci, tartarughe, criceti, porcellini d’india e polli.
Clara, passeggiata cane - 50023 Impruneta

Ciao sono Clara ho 20 anni, amo la natura, l'ambiente e tutti gli animali, ho due tartarughe e un gattino, ho sempre vissuto con intorno animali domestici. Sarò responsabile e affettuosa con i vostri amici animali.
Lorena, passeggiatore cane Impruneta

mi piacciono gli animali e ho accvudito per un mese una volta d'estate il cane di mia zia, posso dare compagnia e farli uscire per passeggiare e giocare.
Sara, passeggiatore cane Impruneta

Mi chiamo Sara ho 33 anni, ho esperienza con gli animali, sono disponibile per il loro accudimento, posso occuparmi di visitarli e dare loro da mangiare, portarli fuori, fargli la toelettatura, ho un cane e ne ho avuti degli altri. Ho avuto uccellini, pappagalli, roditori, ho esperienza con i cavalli ed ho il brevetto di equitazione. ho esperienza con i pesci dell'acquario, è posso occuparmi anche di quello. E un tipo di lavoro che svolgo con passione e mi ritengo affidabile e seria. Sono dis...
Valentina, passeggiata cane - 50023 Impruneta

Salve, sono una studentessa universitaria di antropologia e cerco un lavoretto part-time, occasionale. Amo gli animali, li ho sempre amati, adoro prendermene cura e giocare con loro! Sono disponibile per passeggiate e visite a domicilio. Vi assicuro che i vostri animali si troveranno bene con me!

Ciao ?, mi chiamo Elisa e ho 26 anni. Sono una ragazza dolce, paziente e seria. Ho già avuto esperienza come dog sitter e per vent'anni ho avuto un gatto. Amo far giocare i Cani e fare lunghe passeggiate nei parchi.
Carlotta, passeggiata cane - 50023 Impruneta

Sono Carlotta, una studentessa la primo anno universitario. Amo gli animali, in particolare i cani ma da poco ho preso un gatto ed ho confidenza anche con loro. Sono nata e cresciuta con cani in casa.
Lucrezia, passeggiatore cane Impruneta

Sono una studentessa di 21 anni con 2 gatti. In precedenza ho avuto un cane di taglia medio grande di cui mi sono occupata, anche se sono alla prima esperienza in maniera diretta, ho esperienze passate per aver vissuto con animali in casa fin da piccola.
Rebecca, passeggiata cane Impruneta

Ragazza di 20 anni a cui piacciono molto gli animali e che spera di unire l'utile al dilettevole: passare del tempo con loro e pian piano riuscire a realizzare i propri sogni. Puntuale e paziente, attenta all'igiene e discreta. Esigente per quanto riguarda il rispetto reciproco e verso l'animale.
Chiara, passeggiatore cane Impruneta

Sono una ragazza di 21 anni che, abitando in campagna, ha sempre avuto animali. Attualmente, ho un cane e un gattino di cui mi prendo cura. Sono disponibile per portare i cani a fare passeggiate e per dar da mangiare a tutti gli animali quando, ad esempio, i padroni sono in vacanza o hanno impegni di vario genere.

Mi chiamo Cristiano, ho 20 anni e frequento un corso per diventare tatuatore. Fin da piccolo sono cresciuto in mezzo agli animali, poiché mio nonno possiede una fattoria e già da allora amavo prendermene cura. Sono stato a contatto con ogni tipo di animale, dalle galline e ai cavalli, fino ai più semplici come cani e gatti. Fin da piccolo ho avuto una grande varietà di razze canine come gli alani e pastori tedeschi. Attualmente possiedo un pitbull di nome Rum.

Buongiorno mi chiamo Caterina e amo gli animali, vorrei raccimolare un po' di soldi per aiutare i miei genitori a comprarmi la macchinetta. a casa ho tre gatti e un cane , sono molto brava con gli animali.
Clara, passeggiatore cane Impruneta

Salve sono Clara ho 20 anni faccio l’università e amo ogni tipo di peloso ho avuto un esperienza con due canini e mi è davvero piaciuta spero di potervi aiutare con i vostri amici pelosi
Joana, passeggiata cane Impruneta

Sono disponile ad occuparmi anche di animali domestici
Irene, passeggiata cane Impruneta

Mi chiamo Irene, ho 23 anni e sono una studentessa di giurisprudenza. Mi piacciono molto gli animali e ho due cani, per questo sono abituata ad accudirli e occuparmene.
Agnese, passeggiatore cane Impruneta

Ciao sono Agnese ho 20 anni mi sono diplomata due anni fa al liceo delle scienze umane, e attualmente frequento la facoltà di economia presso l’università di Firenze. Ho da sempre una passione per gli animali, in particolare per i cani e i gatti, e infatti ho avuto due cani di taglia media e un gattino. Sono una ragazza responsabilità, tranquilla e solare con tutti, disposta a venire incontro a ogni vostra esigenza!
Silvana, cat-sitter Impruneta

Sono amante dei gatti li ho sempre avuti è tuttora gestisco il gatto del vicino

Mi chiamo Diletta, ho 22 anni. Sono padrona di due meravigliosi cani. Sono disposta a venire ad accudire gli animali a casa vosta, mettere a disposizione la mia casa, con un giardino molto grande e a portargli fuori a passeggio. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca