Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ialmicco

Udine, le città principali

Pet-sitting Udine
Pet-sitting Codroipo
Pet-sitting Cervignano Del Friuli

Sono cresciuta insieme agli animali e posso affermare che il contatto diretto ti dà una marcia in più, rispetto a chi ne è privo. Impari a relazionarti e a rispettare chi hai davanti. Sono paziente, puntuale e affidabile. L'esperienza di lavoro migliore e senza retribuzione l'ho svolta presso un negozio di toelettatura, a Pordenone. Entravo felice e uscivo con lo stesso stato d'animo perchè gli animali sanno leggere dentro il tuo cuore e ti accettano per come sei. Un giorno una Maltese mi...
Silvia, pensione cane - 33057 Palmanova

Buongiorno sono Silvia ho una gran passione per gli animali e possiedo un cagnolino kira e una coniglietta minny. Se volete esser sereni quando partite o dovete lasciare il vostro animale contattatemi ☺️
Camila, pensione cane Palmanova

Ciao, sono Camila dall'Argentina. Sono a Udine da 1 mese, sto imparando a parlare italiano. Ho 28 anni e amo gli animali, a volte più delle persone. In Argentina ho sempre aiutato i cani che vivevano per strada a trovare casa. Ovviamente ne ho adottato uno 9 anni fa, ed è molto bravo a casa con mia madre. Ho preso cura dei cani e anche del gatto di un amico per diversi giorni mentre era in vacanza. Posso dare riferimenti se ne hai bisogno. ♡
Samanta, passeggiatore cane Palmanova

Mi chiamo Samanta, ho 20 anni e una forte passione per gli animali. Mi piace prendermene cura, educarli e pure giocarci. Amo fare lunghe passeggiate in compagnia del mio amico a quattro zampe. Sono proprietaria di 2 cani da più di 10 anni Ma ho ancora molto amore da dare e vorrei darlo al vostro amico peloso, qualsiasi esso sia.
Eva, passeggiata cane Santa maria longa

Mi chiamo Eva, ho 23 anni e lavoro in un supermercato a tempo pieno. Sto cercando un secondo lavoro part-time. Ho una cagnolina (meticcia) di 6 anni di nome Pancake.
Claudia Patricia, passeggiatore cane - 33050 Trivignano udinese

Mi chiamo Claudia amanti di gati e cani Mi piace portargli a spazo

Sono Greta e tra le mie passioni più grandi ci sono gli animali! Sono una persona solare e responsabile. Ho sempre avuto cani e gatti, attualmente ho un cane di 24 kg, dolce e giocherellone con ogni animale.
Clara, pensione cane Medeuzza

Mi chiamo Clara nasco come volontaria nei canili ed in seguito come IAA operatore pet therapy presso fattorie didattiche. La mia esperienza si focalizza sull equilibrio dell' animale nel mio caso cani e cavalli in relazione all' essere umano adulto, bambino. La mia disponibilitá offre sia pensione casalinga con giardino con apertura ai campi per lunghe passeggiate, oppure a domicilio.
Giada, pensione cane Palmanova

Ciao a tutti! Sono Giada, una studentessa al quinto anno delle superiori. Amo gli animali da sempre, infatti mi prendo cura dei miei gatti sin da piccola, inoltre ho anche una pappagallina addomesticata. Vivo in un appartamento con terrazzo grande e giardino ampio e vicino a casa ho un parco pubblico dove fare giocare il tuo amico a quattro zampe.
Ilaria, passeggiata cane Palmanova

Sono un amante degli animali con buona empatia nei loro confronti. Mi occupo volentieri dei vostri amici 4 zampe.
Angelica, passeggiata cane Aiello del friuli

Salve sono Angela ho un pastore tedesco di tre anni e ho animali fin da piccola quindi ci so fare e poi la cosa più importante li amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¡!!!!!!!!!!¡!!!!!!!!!!!
Federica, passeggiata cane Sevegliano

sono una ragazza di 18 anni con la passione degli animali, ho un cane dal 2010 e me ne occupo sempre.
Francesca, passeggiatore cane Medea

Ciao sono Francesca, ho 18 e ho appena finito scuola, cerco lavoro estivo. Ho diversi animali a casa tra cui un Labrador di 5 anni femmina di nome Eira, la porto a fare passeggiate lunghe nella natura e le ho insegnato diversi comandi. Posseggo anche una cocorita e un diamantino di 8 anni e infine una tartaruga d’acqua. Ho avuto anche avuto 6 topolini e i pesci rossi. Mi piacciono gli animali ma purtroppo sono allergica a gatti e cavalli.
Elisa, passeggiatore cane Palmanova

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e sono una vera appassionata di animali domestici! Ho un cagnolino di piccola taglia che richiede cure particolari, quindi sono una persona molto meticolosa e precisa in questo ambito. Se ci sono delle limitazioni che il vostro animale domestico deve seguire, state certi che succederà. Mi offro per prendermi cura degli animali domestici, dando loro da mangiare, facendo loro un bagno, giocando con loro o portandoli a spasso.
Valentina, passeggiatore cane Palmanova

Salve sono una ragazza di 27 anni che si é trasferita da poco a palmanova. Cerco un cane dolce da portare a spasso. Ho già svolto attività simili. Spero possa essere d aiuti a qualcuno. Grazie
Alessandra, passeggiata cane - 33041 Joannis

Mi chiamo Alessandra, ho 23 anni e sono una studentessa di Studi storici presso l'Università degli Studi di Trieste. Grande amante degli animali in generale, e dei roditori e dei cani in particolare, attualmente ho tre porcellini d'India, diversi parrocchetti ondulati e diversi pesci rossi, ma in passato ho avuto anche quattro conigli. Sono disponibile a prendermi cura dei vostri animali con tanta dedizione. Preferirei avere un colloquio preventivo per constatare l'affinità tra me e il vost...
Francesca, passeggiatore cane Medea

Sono francesca, ho 18 anni e amo gli animali, sarei disposta a prendermi cura del tuo animale domestico
Janira, passeggiata cane - 33041 Aiello del friuli

Sono un addestratrice cinofila e pratico agility dog da 8 anni. Ho 6 cani, due gatti e dei pappagallini ma ho avuto esperienza anche su rettili come tartarughe, su pesci e roditori. Qualora si trattasse di cani ho un terreno per farli correre e giocare liberamente. La razza del cane non è un problema nanche la grandezza essendo che ho esperienza con le varie razze partendo da il mastino tibetano al pincer. L'addestramento che svolgo si basa su premi dati al cane quando fa l'esercizio richies...
Valenti, passeggiata cane Bagnaria arsa

Sono una studentessa universitaria, le lezioni terminano all15.30. Dopodiché sono libera ad ospitare o prendermi cura di animali, preferibilmente cani di piccola-media taglia e gatti, per cui ho un amore sconfinato. Posso prendermi cura di loro in ogni loro necessità e secondo le loro abitudini. Ho avuto per anni cani, gatti, criceti, cocoriti, conigli e tartarughe.
Francesca, passeggiata cane Cavenzano

Ciao! Mi chiamo Francesca, ho 20 anni e studio presso la facoltà di lingue e letterature straniere a Trieste. Sono una grande amante degli animali e quotidianamente mi occupo dei miei gatti e del mio cagnolino. Ho avuto esperienza di accudire anche canarini, pappagallini e roditori
Caterina, passeggiata cane Bagnaria arsa

Sono Caterina, ho 21 anni e amo gli animali. Ho una cagnolina, Laika, di due anni e fin da subito mi sono presa cura di lei come una figlia.
Maddalena, passeggiata cane - 33057 Palmanova

Buongiorno, Sono un'impiegata attualmente in disoccupazione in attesa di un nuovo contratto di lavoro che verrà firmato tra 1, 2 mesetti. In questo lasso temporale mi rendo disponibile ad accudire qualche oretta alla settimana il vostro cane/gatto. Sono un'amante degli animali e della natura. Sono cresciuta in campagna circondata da gatti e cani e venuta a contatto con caprette, galline, oche, asinelli, coniglietti.
Melina, passeggiatore cane Palmanova

Sono Melina, sono seria e affidabile 😊
Irene, pensione cani Palmanova

Amo gli animali. Se qualcuno dovesse avere bisogno di una persona che li accudisca a Lignano a partire da maggio sono disponibile 100%! Attenzione e serietà al 100%
Raffaella, passeggiata cane Sottoselva

salve sono una persona che adora gli animali, ho 2 cani ed un gatto

Possiedo due cani di piccola taglia; perciò la mia esperienza è notevole, considerato che il più anziano ha 9 anni. Sono una persona sensibile, adoro gli animali e voglio che da parte loro ci sia sempre benessere e contentezza. Possiedo una casa grande con giardino, così che possano correre senza problemi, anche se preferisco portarli fuori perché possano scoprire nuovi “mondi”.
Sara, passeggiata cane Bagnaria arsa

Ciao! Sono Sara ho 19 anni e amo gli animali, i cani in particolare. Sarei disponibile nel pomeriggio per una passeggiata o quello di cui avete bisogno. A casa ho un pastore maremmano, grande e grosso ma un tenerone!
Nicole, passeggiata cane Palmanova

Salve, sono una ragazza di 17 anni che cerca un lavoretto dopo la scuola. Mi piacciono molto gli animali e ne ho aventi molti ma per ora ho un gatto di un anno di nome Willy molto irrequieto ma anche molto affettuoso. Mi sono occupata pochissime volte di animali non miei ma sarei molto contenta di dare una mano e di accudire i vostri amici a quattro zampe!
Lialka, passeggiata cane - 33050 San vito al torre

Ho due cagnoline di piccola taglia, due gattine ed un pesce rosso; non ho mai vissuto senza un animale e per me sono parte fondamentale della famiglia! Ho esperienza anche con cani di taglia grande, ed ho lavorato come dog sitter per parecchi mesi nel 2019.
Valentina, passeggiatore cane - 33041 Aiello del friuli

Mi chiamo Valentina ho 19 anni e amo gli animali quindi sarei più che attenta e seria

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca