Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Guardiagrele

Chieti, le città principali

Pet-sitting Chieti
Pet-sitting Lanciano
Pet-sitting Vasto
Agustin, pensione cani Guardiagrele

Salve, sono Agustin, un giovane attivo, responsabile e molto rispettoso con gli animali e la natura. Di recente mi sono trasferito a Guardiagrele, vengo dall'Argentina. Sono affettuoso con gli animali e mi piace l'attività all'aria aperta. Sono disponibile tutto il giorno. Non ho i miei animali domestici qui, ma in Argentina avevo 2 cani di grossa taglia e un gatto. Durante gennaio e febbraio ero in Francia a prendermi cura e a passeggiare con gli animali domestici di una famiglia. Vivo co...
Florencia, pensione cani Guardiagrele

Salve sono Florencia una giovane donna attiva, responsabile e molto rispettosa con gli animali. Recentemente si è trasferito a Guardiagrele, sono della Argentina. Ho affetto per gli animali e mi piacciono le attività all'aperto ed le passeggiate. Sono disponibile dopo mezzogiorno.
Sebastian, passeggiatore cane Guardiagrele

Ciao, mi chiamo Sebastian, ho 40 anni e vengo dall'Argentina. Vivo in Italia da 5 mesi, in Abruzzo. Ho molto tempo libero e voglio lavorare. Amo gli animali, nel mio paese ho avuto 3 cani, 1 acquario e altre volte ho avuto criceti, conigli, tartarughe e gatti. Penso che sia una grande possibilità essere a contatto con gli animali domestici, poiché sono una parte fondamentale della mia vita... e mi aiuterebbe anche a progredire nel paese. Grazie, attendo con impazienza le vostre richieste!
Cecilia, passeggiatore cane - 66016 Guardiagrele

Ciao! Sono Cecilia, ho 44 anni. Sono una grande amante degli animali, ho infatti animali domestici: due gatti e un cane. Sono una persona solare, con voglia di fare e precisa. Da piccola ho sempre avuto animali. Mi piacciono tropo.
Crystal, passeggiata cane - 66016 Guardiagrele

Adoro gli animali e la loro compagnia. Attualmente in casa vivo con un simil labrador di 2 anni e mi piacerebbe condivide la mia passione con altri animali.
Valentina, pensione cani Guardiagrele

Sono Valentina ho 22 anni e cerco un lavoro come dogsitter provincia di Chieti, dispongo di una patente e di un mezzo per spostarmi. Contattatemi Cordiali Saluti.
Giuliana, pensione cane Guardiagrele

Il mio nome è Giuliana ho 32 anni sono di Guardiagrele sono amante degli animali in passato mi sono già occupata di accudire animali domestici in varie famiglie e parenti ho anche avuto un animale domestico posso occuparmi di lui sia come pensione a casa mia durante le vacanze, sia fargli fare giretti, dargli da mangiare, lavarli ...
Veronica, passeggiatore cane - 66016 Guardiagrele

MI PIACCCIONO MOLTO GLI ANIMALI NE HO ANCHE IO E ME NE OCCUPO PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTATEMI ANCHE PER I PREZZI SONO UNA RAGAZZA SOLARE TRANQUILLA ECC
Sebastian, passeggiatore cane Guardiagrele

Salve Sono Sebastian Ho avuto cani, criceti, pesci, tartarughe E uccelli Non ospito nessun animale a casa mia, non posso

Assisto cani socievoli e non aggressivi. Il cane uscirà per la passeggiata 2 ore al giorno. Se è piccolo la notte lo terrò dentro casa. Ho casa in aperta campagna non ci sono problemi. Accetto solo cani con microchip e libretto e fotocopia del documento della carta d'identità del proprietario. Pagamento anticipato. Il vostro cane riceverà io doppio delle attenzioni che ha nella vostra casa.

Ciao sono una ragazza di 19 anni e abito a Guardiagrele. Amo molto gli animali, soprattutto cani e gatti. Non ho una casa molto grande, ma ho un grande spazio all’esterno dato che abito in campagna. Mi piacerebbe molto accudire i vostri animali. Ho 7 gatti.

Salve, sono un insegnante a tempo determinato, da 8 anni mi prendo cura della mia cagnolina. Offro cure e attenzioni per animali domestici.

Salve sono Manuela 46anni amante degli animali.

Sono Letizia o una coniglietta nana abito in un'appartamento

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca