Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Grignano Polesine

Rovigo, le città principali

Pet-sitting Rovigo
Pet-sitting Taglio Di Po
Pet-sitting Porto Viro
Petra, passeggiata cane Grignano polesine

Salve, Sono Petra, 40 anni, grande amante degli animali. Fin da piccola ho passato le mie estati in campagna dai nonni a contatto con animali da cortile oltre che cani e gatti. Ho sempre avuto animali: canarini, pesci rossi, tartarughe di terra e d'acqua, gatti e cani. Per quest'ultimi l'amore più grande (forse anche perché il più duraturo), quello che si può provare solo per un membro della tua famiglia se non addirittura per te stessa. Mi piace stare all'aria aperta, camminare, giocare con...
Elsa, passeggiatore cane - 45100 Grignano polesine

Ciao. mi chiamo Elsa e sono una studentessa universitaria al 2 anno di psicologia. Sono una persona responsabile e affidabile, ho un grande amore per gli animali e attualmente ho due gatti. Sono disponibile per prendermi cura del vostro cane/gatto presso il vostro domicilio anche per lunghi periodi o per passeggiate, giochi, pappa e igiene. Per avere più informazioni non esitate a contattarmi.
Alba, pensione cane - 45100 Grignano polesine

Mi chiamo Alba, ho 21 anni e sono di Rovigo. Ho sempre avuto animali in famiglia da quando sono nata. Attualmente ho due cani, una bassotta di 9 anni e un segugio di 2 proveniente dal canile di Ro. Ho avuto anche due gatti, dei pesci e un coniglio. Abito in campagna quindi sono abituata a fare lunghe passeggiate con i miei cani. Sono automunita e disponibile qualsiasi giorno della settimana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca