La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ciao, mi chiamo Laura e ho 28 anni. Mi piacciono molto gli animali, in particolare cani e gatti. Ho un cane di 9 anni. Sono disponibile per fare delle passeggiate con i cani o per portare cibo agli animali in assenza dei proprietari.

Ciao, sono Giulia e ho 22 anni. Sono una studentessa di giurisprudenza e amo gli animali. Sin alla nascita sono stata circondata da animali e mi piace prendermene cura, con attenzione e amore. Sono disponibile per far visita ai vostri animali a domicilio e per passeggiate con cani. Sono molto attenta alla pulizia, che reputo fondamentale, e ai bisogni degli animali.

Buongiorno, sono una persona amante degli animali. Sono sempre stata circondata da animali fin dall'infanzia, per cui sono abituata alla loro presenza. Attualmente ho due gatti trovatelli e due bassotti. Ho già lavorato precedentemente come catsitter e dogsitter di un gatto europeo, di un due bassotti, di un cane lupo cecoslovacco e di pastore australiano.

Salve sono una ragazza che ama moltissimo gli animali. Fin dalla nascita sono stata abituata a curarmi amorevolmente di cani, pesciolini e uccelli. Ho sempre avuto amici a quattro zampe nella mia casa e tutt'ora sono in compagnia di un bellissimo e iperattivo cagnolino.

Mi chiamo Sara frequento il liceo scientifico sono una grande amanti degli animali. Ho gia avuto occasione di accudire dei cani di amici o famigliari. Ho e ho avuto anche animali di mia proprietà

Sono Elisa e vivo con la mia famiglia in una casa molto grande con giardino ampio e recintato in cui il cane è libero di muoversi. È presente anche una stanza coperta in cui il cane può riposare di notte e ripararsi in caso di pioggia. Sono disponibile per accompagnare il cane a fare delle passeggiate durante la sua permanenza qui. Mi piacciono molto i cani di tutte le taglie e possiedo una femmina di beagle sterilizzata molto socievole con gli altri cani.

Ciao, sono Giulia, ho 19 anni e sono amante degli animali. Ho un cane, tre tartarughe e due pesci Sono cresciuta circondata da animali e amo accudirli. Fin da piccola ho sviluppato questa passione prendendomi cura degli animali domestici dei miei parenti e vicini e spero possa diventare un lavoretto estivo che porti qualche guadagno! Sono disponibile come pet sitter, per giocare, coccolare e portare a spasso i vostri amici a 4 zampe. Possiedo un'auto , perciò posso spostarmi facilmente e r...

Ciao a tutti! Mi chiamo Cristina sono un amante degli animali e mi propongo come dog sitter per il vostro amico a 4 zampe!! Disponibile da subito non ve ne pentirete