Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Grantorto

Padova, le città principali

Pet-sitting Padova
Pet-sitting Abano Terme
Pet-sitting Albignasego
Erika, passeggiata cane - 35010 Grantorto

Buongiorno, sono una persona amante degli animali. Sono sempre stata circondata da animali fin dall'infanzia, per cui sono abituata alla loro presenza. Attualmente ho due gatti trovatelli e due bassotti. Ho già lavorato precedentemente come catsitter e dogsitter di un gatto europeo, di un due bassotti, di un cane lupo cecoslovacco e di pastore australiano.
Giulia, passeggiata cane - 35010 Grantorto

Ciao, sono Giulia e ho 22 anni. Sono una studentessa di giurisprudenza e amo gli animali. Sin alla nascita sono stata circondata da animali e mi piace prendermene cura, con attenzione e amore. Sono disponibile per far visita ai vostri animali a domicilio e per passeggiate con cani. Sono molto attenta alla pulizia, che reputo fondamentale, e ai bisogni degli animali.
Laura, passeggiata cane Grantorto

Ciao, mi chiamo Laura e ho 22 anni. Mi piacciono molto gli animali, in particolare cani e gatti. Ho due gatti e un cane di tre anni. Sono disponibile per fare delle passeggiate con i cani o per portare cibo agli animali in assenza dei proprietari.
Patrizia, passeggiatore cane Grantorto

Mi chiamo Patrizia, sono disponibile come pet-sitter.cani e gatti.ho avuto cani e gatti di mia proprietà
Caterina, passeggiata cane Grantorto

Salve sono una ragazza che ama moltissimo gli animali. Fin dalla nascita sono stata abituata a curarmi amorevolmente di cani, pesciolini e uccelli. Ho sempre avuto amici a quattro zampe nella mia casa e tutt'ora sono in compagnia di un bellissimo e iperattivo cagnolino.

Mi chiamo Antonella sono una grande amante di cani e gatti ..io personalmente ho tre cani e un gatto offro con con passione la mia assistenza ..
Sara, passeggiata cane Grantorto

Mi chiamo Sara frequento il liceo scientifico sono una grande amanti degli animali. Ho gia avuto occasione di accudire dei cani di amici o famigliari. Ho e ho avuto anche animali di mia proprietà

Sono Elisa e vivo con la mia famiglia in una casa molto grande con giardino ampio e recintato in cui il cane è libero di muoversi. È presente anche una stanza coperta in cui il cane può riposare di notte e ripararsi in caso di pioggia. Sono disponibile per accompagnare il cane a fare delle passeggiate durante la sua permanenza qui. Mi piacciono molto i cani di tutte le taglie e possiedo una femmina di beagle sterilizzata molto socievole con gli altri cani.

Ciao, sono Giulia, ho 19 anni e sono amante degli animali. Ho un cane, tre tartarughe e due pesci Sono cresciuta circondata da animali e amo accudirli. Fin da piccola ho sviluppato questa passione prendendomi cura degli animali domestici dei miei parenti e vicini e spero possa diventare un lavoretto estivo che porti qualche guadagno! Sono disponibile come pet sitter, per giocare, coccolare e portare a spasso i vostri amici a 4 zampe. Possiedo un'auto , perciò posso spostarmi facilmente e r...

Ciao a tutti! Mi chiamo Cristina sono un amante degli animali e mi propongo come dog sitter per il vostro amico a 4 zampe!! Disponibile da subito non ve ne pentirete

Sono una ragazza di 19 anni, mi sono sempre piaciuti gli animali e sono sempre disponibile in orario giornaliero

Ho lavorato in un negozio di animali, ho conoscenze veterinarie e in casa ho 2 cani, un coniglio, un porcellino d'india e un criceto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca