Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Carmignano Di Brenta

Padova, le città principali

Pet-sitting Padova
Pet-sitting Abano Terme
Pet-sitting Albignasego

Sono Eleonora, ho 26 anni e al gli animali di ogni genere. Ho due cani e non potrei vivere senza. Sono disponibile dalle 16:00 in poi Non ho problemi di spostamenti Non esistete a contattarmi
Naomi, pensione cani Carmignano brenta

Buongiorno, Mi chiamo Naomi e cerco un animale domestico da accudire. Ho avuto vari cani di diverse taglie tra cui un White Terrier e un Collie. Al momento ho un gattino che vive in appartamento con me. Per quanto riguarda giorni e orari, resto a disposizione per un colloquio conoscitivo con la famiglia del pelosetto. Cerco principalmente a Cittadella e dintorni avendo il parco vicino nel caso in cui ci sia da accudire un cane. Per le tariffe: vanno concordate con i padroni in sede ...
Anna, pensione cane Carmignano brenta

Sono Anna di Carmignano di Brenta, ho 19 anni. Sono cresciuta sempre con animali in casa come cani, gatti, uccelli, roditori, pesci, tartarughe, galline. Amo gli animali.
Ilaria, passeggiatore cane - 35010 Carmignano brenta

Ciao! Se avete bisogno, sono felice di potervi aiutare ad accudire il vostro animale domestico. Sono disponibile per visite a domicilio, passeggiate, bagnetti e giochi insieme. Amo gli animali, a casa ho un cane, tre gatti e un canarino. Per più di un anno ho svolto volontariato in canile. Non esitate a contattarmi!
Teresa, passeggiata cane Carmignano brenta

Buongiorno, sono una ragazza al quinto anno del Liceo delle Scienze Umane. Ho sempre amato gli animali infatti ne alcuni anche a casa mia. Ho varie esperienze come volontaria al canile. Posso garantire la massima serietà e professionalità in tutte le necessità del vostro animale. Per eventuali chiarimenti scrivetemi pure senza esitare
Giulia, passeggiata cane Carmignano brenta

Io sono Giulia, una ragazza di 20 anni che ama gli animali! Infatti fin da quando ero piccola ho sempre avuto degli animali domestici, come per esempio i gatti.
Kelly, pensione cane Carmignano brenta

Buongiorno mi fa piacere dedicare del tempo ai nostri amici animali. Anche solo per sollevarsi quando siete al lavoro o in ferie.
Martina, passeggiata cane Carmignano brenta

sono un'infermiera disoccupata; adoro i cani, infatti ne ho uno, ma anche tutti gli animali in generale. Alla mia cagnolina abbiamo fatto fare una cucciolata, di conseguenza mi sono occupata di molti cuccioli scatenati. Abbiamo dei besci, quindi sono in grado di curarli adeguatamente. Mio nonno ha dei gatti e mi prendo spesso cura di loro; inoltre quando è in vacanza accudisco anche i suoi uccellini.

Salve sono Noemi ho 48 anni e attualmente abito a Carmignano di Brenta (PD); di professione sono psichiatra e amo il mio lavoro ma allo stesso tempo ho un amore ancora più grande cioè gli animali di ogni tipo.Sono pure vegana e attivista per gli animali..Fin da quando ero piccola della mia famiglia umana hanno sempre fatto parte anche gli animali in particolare i cani ma anche gatti, criceti, canarini e pesci. Vorrei integrare al mio lavoro (attualmente non lavoro il martedì e giovedì )quel...
Federica, pensione cane Carmignano brenta

Sono Federica, a casa mia ho già degli animali, una gatta e una cagnolina, in passato ho avuto un pappagallo, dei pesci e un gerbillo. Faccio equitazione regolarmente. La casa in cui sto adesso è molto piccola e non si presta per cani di grande taglia.
Erica, passeggiata cane Carmignano brenta

Ciao a tutti , sono Erica , una ragazza di 24 . Convivo da due anni e sto cercando un lavoretto part -time , perché? Perché a casa ho un cagnolone di nome Kiko e una gattina di nome Minu ad aspettarmi e mi piace prendermi del tempo per stare con loro . Sono molto brava con gatti e cani , li ho avuti fin da quando sono nata a casa dei miei genitori perciò se cercate una persona disponibile a portare a spasso il vostro cane eccomi qui .
Massimo, pensione cani Carmignano brenta

Mi chiamo Massimo e ho sempre avuto animali a casa fin da bambino. (Cani , gatti , uccelli) . Mi piacciono molto i cani e me ne prenderei cura volentieri: , per brevi e lunghi periodi dando loro anche molto affetto. Potrei anche portarli a passeggio perché nelle vicinanze di casa ho degli ampi spazi verdi. Ho un buon feeling anche con i felini, possiedo un trasportino per spostamenti . Sono serio onesto e puntuale. Grazie per avermi scelto.
Nicole, passeggiata cane Carmignano brenta

amo gli animali e sono disposta ad aiutarvi a prendervene cura !
Silvia, passeggiata cane Carmignano brenta

Mi piace regalare al cane un po' di libertà, tramite una passeggiata insieme. Entro subito in sintonia con gli animali, li so comprendere.

Buongiorno sono una ragazza di 19 anni, mi piacciono gli animali, sono sensibile, responsabile, mi ritengo una persona matura e solare. Vorrei intraprentedere questo tipo di lavoretto, perché anche se sembra cosi semplice non credo lo sia per niente, insomma non é da prendere sotto gamba, e io vorrei provarci, anche per soddisfazione personale.

Sono una ragazza di 15 anni, e insieme a mia madre vorremo prenderci cura di altri animali. Abbiamo già avuto vari animali e ora, abbiamo un gatto egiziano di qualche mese. Viviamo in un appartamento abbastanza ampio, abbiamo un giardino e abbiamo a disposizione dei campi a pochi metri dall'abitazione.

mi chiamo Elda, ho 17 anni e vorrei lavorare con gli animali perché li amo

Ciao mi chiamo Claudia, ho 22 anni e ho frequentato la scuola di qualifica professionale di servizio vendita. Ho diverse esperienze in campo lavorativo con i animali . Mi piacciono molto i animali e adoro passare del tempo con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca