Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gragnano Trebbiense

Piacenza, le città principali

Pet-sitting Piacenza
Pet-sitting Fiorenzuola D'Arda
Pet-sitting Castel San Giovanni
Elisa, passeggiata cane Gragnano trebbiense

Ciao! Mi chiamo Elisa, ho 20 anni ed abito a Gragnano Trebbiense. Sono un amante degli animali, in particolare dei cani, sin da piccola. Ho esperienza di volontariato presso il Piacenza Wildlife Rescue Center. Sono disponibile per passeggiate e accudimento degli animali nel caso di assenza/impossibilità da parte del padrone.
Antonietta, pensione cani Gragnano trebbiense

Mi chiamo Antonietta, ho un giardino e un piccolo cane giocherellone di 1 anno e 3 mesi, femmina sterilizzata.
Celeste Elena, passeggiata cane Gragnano trebbiense

Salve sono Celeste Elena ho 26 anni e abito a Gragnano Trebbiense molto presto avrò molto più spazio per ospitare anche per la notte i vostri amici pelosetti. Sono una ragazza molto dolce, affidabile e capace di portare a termine gli impegni. Mi sono occupata di molti animali nella mia vita da roditori, cani, gatti, uccelli, rettili, animali da cortile, animali selvatici. Offro passeggiate, trasporto per visite veterinarie, cura e pulizia dell'animale, pensione ma anche semplice visita per...
Tiziana, passeggiata cane Gragnano trebbiense

Ho 38 anni ..sono auto munita ed ho un grandissima passione per gli animali
Mariacristina, passeggiatore cane Gragnano trebbiense

Ho un cane incrociato con un Labrador di quattro anni e mi piacciono molto gli animali, ho badato a due cani e diversi gatti di una famiglia mentre erano in vacanza, andavo a casa loro gli davo da mangiare e li coccolavo un po'.
Sabrina, passeggiata cane Gragnano trebbiense

Sono una ragazza di 23 anni. Da un mese sono disoccupata e sto cercando in occupazione per poter essere totalmente indipendente cosa che sono sempre stata. Sono molto solare e socievole e amo il contatto con le persone.

Sono Valentina ho esperienza come pet sitter da diversi anni in quanto è un lavoro che amo perché gli animali sono la mia passione. Non ho disponibilità per tenerli a casa mia in quanto ho già i miei ma lavoro a domicilio del cane o gatto.

O 36 anni sono italiana, nata e cresciuta in Svizzera sono in Italia da 15 anni.o esperienza perché o avuto sempre dei cani.adesso o 4 cani 2 bastardini e un rottweiler e un pastore biancho, vivono tutti in casa con me e con mio marito e i miei 4 figlie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca