Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Giovi

Salerno, le città principali

Pet-sitting Salerno
Pet-sitting Scafati
Pet-sitting Cava De' Tirreni
Romina Beatriz, passeggiatore cane Giovi

Ciao! Io sono Romina di Argentina ma habito a Salerno. Sono un'amante degli animali. La mia cagna si chiama "Cloni" ed è la cosa più bella e divertente. Posso portare a spasso gli animali o tenerli a casa tua quando ne hai bisogno. Anche posso dar loro da mangiare, portarli fuori a fare i loro bisogni, giocare con loro.
Francesca, pensione cane Giovi

Salve sono una ragazza di 23 anni, amo gli animali e sono disponibile sia per pensione che visita a domicilio. Contattatemi per più informazioni.
Rossella, passeggiata cane Giovi

Ragazza affidabile, responsabile e disponibile ad accudire i vostri animali. Ho esperienza non solo perché ho sempre vissuto con gli animali ma anche perché ho lavorato come aiuto toelettatore e da petsitter da 10 anni. Spno spinta a continuare a lavorare con loro ma anche in un altro ambito. Qualora vorrete avere più informazione non esitate a contattarmi, ho anche delle referenze. Vivo in pieno centro a Salerno e mi muovo con facilità coi mezzi, a piedi!!!!

Salve sono Anna e abito a Salerno. Ho diversi animali ma si trovano nella casa in campagna di mia nonna così possono correre e giocare liberamente senza preoccupazioni e qualche volta li porto a Salerno per fargli visitare posti nuovi. La mia è un’abitazione abbastanza grande con un piccolo giardino e con la villa comunale sotto casa dove possono giocare

Sono una studentessa universitaria e vorrei aiutare quanto più possibile i miei genitori con le tasse universitarie. Scelgo la petsitter perché amo gli animali in particolare i cani. Sono cresciuta sempre con un animale domestico, anche due cani contemporaneamente e non è mai mancato un pesce rosso in casa!

Sono Rossella, amante degli animali? Ovvio, cresciuta fin dalla nascita con loro, cani, uccelli, pappagalli, pesci ecc. Al momento vivo col mio calopsite innamorato della mia kikka quadrupede. Offro la mia disponibilità a chi ha necessità di avere qualcuno che si occupi del proprio cane, gatto... Non esitate a contattarmi, ho già avuto esperienze ed ho anche persone fisse che si affidano al mio aiuto.

Mi chiamo Ines ed ho una grande passione per gli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Giovi