Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gessate

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Vittoria, passeggiatore cane - 20060 Gessate

Ciao, mi presento: Sono Vittoria, una ragazza di 25 anni, studentessa di biologia marina. Amo molto la natura e gli animali, attualmente vivo con due gatti (un maschio e una femmina), ma ho sempre convissuto con moltissimi altri animali, come cani, conigli, pesci. Sono in possesso dell'attestato di Operatore per Attività Assistite con gli animali, in linea con le linee guida ministeriali. Ho diversi anni di esperienza in attività assistite con animali per bambini e ragazzi. Sono ...
Paola, pensione cani - 20060 Gessate

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Fabiane, passeggiatore cane Gessate

Ciao, mi chiamo Bia sono Brasiliana e ho 36 anni. Attualmente sono in Italia per una ragione familiare. La mia passione per gli animali è nata con me. Fin da piccola vivo a contatto con cani e gatti. Sono disponibile a recarmi a casa del proprietario per prendermi cura del suo piccolo amico e al bisogno, portarlo fuori ecc. Grazie. Bia
Julia, passeggiata cane Gessate

Ciao io sono Giulia, vivo a Gessate ho 28 anni. Mi propongo come Dog sitter Amo gli animali, avendo un gatto mi sn affezionata ai animali. Mi piacciono tantissimo anche i cani. Sono una persona seria, socievole precisa e organizzata . mi propongo Portare il cane a fare le passeggiate Fornire cibo, croccantini e acqua Pulire gli ambienti dove vive il gatto/cane Svolgere altri compiti specifici assegnati dai proprietari del cane/gatto.
Virginia, passeggiatore cane - 20060 Gessate

Ciao, mi chiamo Virginia, sono una studentessa universitaria amo i cani e gatti. Mi offro come Petsitter
Carlotta, passeggiata cane Gessate

Ciao! Sono una ragazza di 23 anni, super sportiva, lavoro con orario di ufficio, sempre presente su territorio nel weekend, la mattina presto o la sera. AUTOMUNITA!!! Sono super sportiva e ho cani da sempre, gestisco qualsiasi taglia e carattere. Ho un buon feeling con gli animali, raramente ho mai dovuto alzare la voce con i miei cani, basta uno sguardo. Non sono schifiltosa, nè aggressiva, rispetto sempre le scelte educative del padrone, e mi regolo di conseguenza. Disponibile per p...
Simona, pensione cane Gessate

Amante degli animali. Ho già avuto un cane Setter inglese, e un coniglio nano. I miei clienti di solito sono cani di piccola taglia. Sono vicina ad aree verdi e sono disponibile a tenere il tuo pet a mio domicilio. Ho già curato cagnolini (tipo barboncini, Spizt).
Eli, pensione cane Gessate

Amo gli animali. Altrimenti non mi proporrei. ;) Ho e avuto animali (cani e gatti) e collaborato con diverse associazioni e canili come volontaria. Sono disponibile da subito e per tutta l'estate. Presso il mio domicilio posso ospitare solo dei gatti. Vivono con me già due meravigliosi e simpatico "esemplari". ;)))
Flavia, passeggiata cane - 20060 Gessate

Amo gli animali, ho un cane e un gatto. Adoro passeggiare in compagnia di amici a quattro zampe!
Edoardo, passeggiatore cane Gessate

Ciao! mi chiamo Edo, ho 21 anni e attualmente abito a cavenago di brianza. Ho macchina e quindi spostarmi non è un problema, soprattutto in zona Melzo/Cassina de Pecchi, dato che frequento giornalmente la zona. Frequento l'università di Allevamento e Benessere degli Animali d'affezione (animali domestici) a Lodi e ho da sempre una particolare attenzione per gli animali. Sono super disponibile per domande e per conoscerci meglio, nel caso edovevai è il mio nome sui social ;)
Lorena, pensione cane Gessate

Offro la mia collaborazione per occuparmi dei Vostri amici in base alle Vostre necessità. Sono una persona onesta, affidabile ed amante dei cani in particolare.
Chantal, passeggiata cane - 20060 Gessate

Ciao! Mi chiamo Chantal e sono un’amante degli animali! ? Tanto per far capire, ho 2 cani e 4 gatti ahah Mi piacerebbe molto potervi aiutare coi vostri animali! Oltre che coi miei ho già avuto altre esperienze con cani, gatti e cavalli :) Spero di potervi tornare utile e di poter conoscere voi e i vostri amici! Buona giornata ??
Maria Cristina, passeggiatore cane Gessate

Sono educatrice e al momento sono Iscritta all'università, ho sempre avuto gatti, e ho avuto esperienze nell'accudimento di cani, canarini, pesci e criceti.
Gaia, passeggiatore cane Gessate

Sale mi chiamo gaia ho 20 anni e sono alla ricerca di un lavoro per potermi pagare gli studi. Mi sono diplomata nel 2021 nei servizi socio sanitari e attualmente studio in in accademia di musica. Sono cresciuta circondata di animali, attualmente possiedo 3 cani (pitbull, jack russel e pastore australiano) e 5 bellissimi gatti. Avendo e avendo avuto molti animali ho imparato a gestire qualsiasi tipo di cane, dal più grande al più piccolo. Sono una ragazza che adora stare a contatto con gli...
Camila, passeggiatore cane - 20154 Milano

Ciao, mi chiamo Camila. Sono una studentessa di 23 anni e attualmente sto studiando moda sostenibile a Milano. Mi piacciono molto gli animali. Ho avuto un cane, un criceto e tre uccellini e adoro anche i gatti. Mi piacerebbe trovare un lavoro a Luglio/Agosto. Sono una persona amichevole, responsabile e molto affidabile. Fin da piccola mi sono sempre trovata benissimo con tutti gli animali, specialmente con i cani, ma sfortunatamente non posso averli a casa durante questo periodo. Sarei felice...
Simona, pensione cani Gessate

Amo gli animali da sempre e mi piace la loro compagnia. Ho fatto la volontaria al canile di Palazzolo Milanese per vari anni. Ho sempre avuto cani e ora ho una cagnolina di nome Melody. Ho una casa con giardino quindi lo spazio non manca.
Donatella, passeggiata cane - 20060 Gessate

Buongiorno sono una ragazza che ama tantissimo o cagnolini di tutte le razze io personalmente ho un jack Russel già la razza dice tutto, sono molto affidabile

Salve mi chiamo Rebecca e ho 16 anni. Ho un cane che è un border collie, due pesci e due tartarughe. Mi occupo anche di cavalli, non ho un cavallo mio ma amo stare in loro compagnia. Adoro i gatti e anche i cani, non riuscirei a passare una vita senza di loro.
Dorota, passeggiatore cane Gessate

Salve mi piacerebbe fare dog sitter perchè ho un cane in casa, ed io adoro gli animali
Elisa, passeggiatore cane - 20060 Gessate

Ragazza solare, amante di tutti gli animali con molta esperienza nel mondo di dog/cat sitter.... Fin da bambina ho posseduto cani e gatti e affettuato corsi. Sono una persona seria, affidabile e svolgo qst mansioni ormai da anni!
Lara, passeggiata cane - 20060 Gessate

Mi chiamo Lara , ho 19 anni, abito in zona Gessate e mi propongo come dog sitter per qualche passeggiata con il vostro pelosetto. Ho una cagnolina testona di nome Joy che mi fa impazzire ma l’adoro.
Giulia, passeggiata cane Gessate

Ciao mi chiamo Giulia, con grande piacere mi offro per accudire i vostri amici a 4 zampe (e non solo)! Anche se non sono una professionista, il mio amore, la mia dedizione e il mio rispetto per gli animali spingono il mio forte desiderio a prendermene cura.
Daniela, pensione gatti Gessate

mi chiamo Daniela, amo molto gli animali. Mi sono occupata in passato di tenere a casa animali.
Michela, passeggiata cane Gessate

Ciao sono Michela, ho 23 anni e abito a Gessate (MI). Lavoro come addetta alle vendite in un negozio , ma vorrei nel mio tempo libero lavorare come Pet sitter! Amo gli animali , ci convivo da quando sono nata. Al momento ho un cane e due gatti , so come gestirli e soprattutto come riempirli di attenzioni e amore. Amerei i vostri animali come fossero miei!
Asal, passeggiatore cane Gessate

Sono una studentessa di 17 anni che frequenta il liceo scientifico, che ha esperienza con gli animali e che possiede un gatto e un pappagallo.
Romina, passeggiatore cane Gessate

Salve mi chiamo Romina vivo a gessate ho 47 anni italiana.. sono single e amo tantissimo gli animali sopratutto i cani senza distinzione di taglia o razza almeno x quel che mi riguarda.... sono la mia vita mi hanno aiutato molto in determinate circostanze.... basta che vedete tutti i miei post .....
Francesca, passeggiata cane - 20060 Gessate

Ciao, Mi.chiamo francesca e ho 23 anni. Amo gli animali e mi prendo cura appasionatamente gia da due anni del mio bel gatto e ora vorrei aiutare anche voi a prendervi cura dei vostri animali domestici. Ho avuto molti tipi di animali e so come prendermene cura, aggiungendo anche ovviomente tutti i vostri consigli mi prenderó perfettamente cura del vostro amico a 4 zampe

Ciao a tutti, mi chiamo Alessia e ho 18 anni. Mi piacciono molto gli animali, infatti, ho un cane che ha 13 anni che amo moltissimo. Mi piacerebbe accudirne qualcuno, spero di rispettare le vostre richieste!
Isaias, passeggiata cane Gessate

Sono un giovane a cui piacciono molto gli animali, fin da piccolo ho vissuto quasi sempre con gli animali e sento di conoscere molto bene l'argomento. Quindi sto cercando di prendermi cura di uno.

Ciao, sono Beatrice e sto cercando un lavoretto pomeridiano dato che sto frequentando l'ultimo anno di scuola superiore. Amo molto gli animali e ne ho sempre avuti. Mi piacerebbe prendermi cura di altri cuccioli che hanno bisogno. Per altre informazioni non esitate a contattarmi! Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca