Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Bellinzago Lombardo

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Ester, pensione cani Gessate

Buongiorno non ho molta esperienza con i cani ma posso sempre imparare. Ho avuto un piccolo cane in passato per 1 anno ma poi è morto . Sono automunita e disponibile a tenere il cane anche a casa mia .
Serena, passeggiata cane - 20060 Bellinzago lombardo

buonasera sono Serena ho 26 anni amante degli animali..ho un cane di 9 mesi che per me e un bambino e un volpino si chiama Snoopy! .. disponibilità immediata...
Aleyda, passeggiatore cane Bellinzago lombardo

Buon giorno mi chiamo aleyda sono della Bolivia o 31 anni so cada re ai cani e gatti o molta pazienza .....
Martina, pensione cane - 20060 Bellinzago lombardo

Ciao a tutti, mi chiamo Martina Offro disponibilità immediata per passeggiate per cani di piccola/media taglia! Sono una studentessa universitaria quindi oltre allo studio, ho altrettanto tempo libero che spendo all'aperto per una corsetta e passeggiate nella natura... quindi se avete bisogno di rimettere in forma i vostri pet sono perfetta come personal trainer :) Ho un carattere energico dinamico, sono inolte molto paziente e affidabile ed entro subito in sintonia con gli animali e c...
Beatriz, pensione cani - 20060 Bellinzago lombardo

Studentessa Veterinaria per i vostri amici pelosi! Ciao! Sono Beatriz, ho 23 anni e abito a Gessate, non avete tempo per prendervi cura dei vostri cuccioli? allora ci penso io, non solo amo gli animali ma ho fatto del mio amore per loro anche la mia professione, sono studentessa di veterinaria quindi sono la persona giusta per il tuo amico a quattro zampe, mi interesso di tutti i tipi di animali, ma in assoluto quelli che amo di più sono i cani e gatti: affettuosi, giocherelloni e così pien...
Artenisa, passeggiata cane Bellinzago lombardo

Salve a tutti Mi presento mi chiamo Artenisa e ho 28 anni e abito a Bellinzago Lombardo Sono una persona solare affidabile e molto dinamica amo gli animali e passeggiare e giocare con loro. In caso foste interessati contattatemi Saluti
Martina, passeggiata cane Bellinzago lombardo

Sono Martina, ho quasi 18 anni e mi offro come petsitter per il periodo estivo (luglio e agosto 2016). Possiedo un cane e in passato ho avuto un gatto e un roditore. Non sono automunita, posso spostarmi solo con i mezzi pubblici.
Ludovico, passeggiata cane - 20060 Bellinzago lombardo

Ciao, mi chiamo Ludovico, ho 24 anni e sono studente universitario. In casa mia ci sono 2 cocorite, un cane Yorkshire Terrier e una tartaruga d'acqua. Ho molta esperienza nell'ambito della cura degli animali domestici per quanto riguarda il cibo, le passeggiate e la pulizia dell'animale.
Monica, passeggiata cane Bellinzago lombardo

Sono Monica ho 27 anni la mia esperienza è cresciuta grazie all’accudimento del cane di famiglia. Sarei disponibile dalle 9 alle 15 dal lunedì al venerdì. A casa mia non posso ospitare animali.
Giuditta, pensione cane Bellinzago lombardo

Ho una scuderia per pensioni cavalli e associazione sportiva equestre per lavoro. Sei cani ed una piccola fattoria per hobby, ho spazio per offrire una pensione rustica per gatti, cani di piccola taglia e conigli a bellinzago lombardo..
Gabriela, pensione cane Bellinzago lombardo

Io mi chiamo Gabriela e sono Brasiliana. Sono in Italia per studiare una parte della Laurea che sto corsando in Brasile, Diritto. Vorrei lavorare mentre studio, e sono molto brava com gli animali. In Brasile, facevo parte di una ONG di protezioni degli animali, ed inoltre sempre ho avuto gli animali a casa, gatti, cane, uccellino. Per questo ho molta esperienza.

ciao! Mi chiamo Alice e ho 18 anni. Frequento la scuola serale, studio musica in modo professionale e cerco qualche lavoretto per guadagnare qualche soldo per sostenere i miei progetti. Al momento ho 2 cani, uno di taglia XL e uno di taglia piccola. In passato sono arrivata ad avere in casa anche una decina di gatti e due tartarughe!

Salve, sono giada ho 19 anni amo gli animali e prendermi cura di loro, ho già curato in passato i miei animali e guardato anche dei gatti di amici quindi ho una piccola esperienza

Salve mi chiamo leydy di nazionalità peruviana sono a disponibilità da subito. Grazie

Ho tanti amici animali. In passato ho avuto 4 criceti. Attualmente ho 3 gatti e accudisco anche altri gatti nella mia zona. Mi ritengo molto amico degli animali e mi piace passare del tempo in loro compagnia. Ho esperienze anche con il Labrador di mio zio e cani di piccola taglia. Sono aperto a nuove esperienze.

Ciao sono Alina ho 20 anni sono ucraina cerco lavoro come animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca