Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fregene

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Ilaria, passeggiata cane - 00054 Fregene

Salve Mi chiamo Ilaria ho 20 anni e sono di Fregene Da sempre amo gli animali soprattutto cani e mi piacerebbe lavorare con essi.
Sofia, passeggiatore cane - 00054 Fregene

Salve! Mi chiamo Sofia e sono una ragazza con molta esperienza .Amo molto gli animali, sono crescita in una casa di cani e gatti. So come occuparmene e sopratutto amo fare lunghe passeggiate con loro. Posso occuparmi di animali di grandi e piccola taglia. Vivo con 5 cani ( tra chi 4 chiuawa e un meticcio) e un gatto, purtroppo 3 dei miei piccoli cani hanno un insufficienza cardiaca perciò so come prendermene cura . Sarei felice di occuparmi dei vostri animali! Sono libera il pomeriggi...
Gabriele, pensione cane Fregene

Mi presento sono Gabriele ho 41 anni ed ho sempre vissuto con cani e Gatti e da circa 2 anni mi sono trasferito a Fregene dopo il matrimonio. Lavoro per un'impresa e mia moglie mi da una mano per il ns amore , cioè stare con gli animali. Ho aiutato un dog-sitter ed un centro cinofilo di educazione comportamentale dei cani. Li amo sono la ns vita ed alla morte del mio Volpino italiano ho preso una Boxerina di nome "Hera" che ha 2 anni ed un carattere stupendo. Ama molto giocare correre e p...
Gaia, pensione cani Fregene

Mi chiamo Gaia, ho 18 anni e fin da piccola mi sono molto appassionata agli animali. In famiglia, da sempre, ne abbiamo moltissimi: mi sono occupata di galline, uccelli e pappagalli, conigli, criceti, cani, gatti e papere. Vivo ad Aranova da mio padre, ma spesso sono a Fregene a casa di mia madre. Sarò contenta di prendermi cura dei vostri amici domestici :)

Mi chiamo Barbara ho 48 anni. Ho sempre avuto animali, sin da bambina. So prendermene cura. Pulizia, cobo, medicine, svago e coccole. Gli animali mi amano. Abito a Maccarese.
Flaminia, pet-sitting gatto Fregene

Mi chiamo Flaminia, sono una ragazza di 22 anni e starò a Fregene per il mese di luglio. Sono un'amante degli animali, in particolare dei gatti, e sono disponibile per andare a dargli da mangiare, pulire la cassetta o stare un po' con loro quando i padroni non ci sono. Ho sempre avuto gatti a casa quindi so cosa fare con loro, ho un gatto ora di 13 anni che si chiama Fluffy. Posso pure dare da mangiare a pesci o altri animali che stanno da soli.
Maria Benedetta, passeggiatore cane Fregene

sono una ragazza di 17 anni e mezzo che vive a fregene

sono Margherita, studentessa di 18 anni del Liceo classico. Ho esperienza con gli animali, attualmente possiedo due gattini (Sorbetto e Cumino) ma ho avuto per tutta la vita un altro gatto (Mousse) e un cane (Lilly). Ho molta familiarità con animali domestici, che amo da sempre. Sono disponibile per il mese di luglio su Fregene.

Ho 49 anni una passione per ogni tipo di animale, ho molta esperienza con i mici, meno con i cani anche se mi piacciono moltissimo.

Buongiorno sono super esperto in animali

Precisa responsabile dolce esperta ho sempre avuto animali grande empatia e pazienza ma risoluta quando serve.ho cani e un cavallo ma ho avuto anche gatti

Sono ena educatrice esperta iscritta all'albo per cani mordaci.

Sono Stefania, sono una ragazza molto giovane. Amo gli animali e per questo voglio fare la dog sitter. ho avuto animali in precedenza a casa mia.

Sono educatrice cinofila riconosciuta ACSI e volontaria di canile. Svolgo lezioni di educazione di base con cuccioli, aiuto e supporto nella gestione domestica di cani adulti, passeggiate e attività all’aria aperta.

Salve sono stephanie , giovane con voglia di imparare molto , dinamica , mi piacciono gli animali , e sono disposta a prendermi cura di loro

Amo il cane, e voglio tanto lavorare

Mi chiamo Barbara ho 49 anni ed ho molta esperienza con gli animali. So prendersene cura, non mi da fastidio pulire dove sporcano... e li amo... sono affidabile e puntuale.. ho esperienza sia con cani che con gatti. Ne possiedo

Sono Martina e ho 17 anni. Amo gli animali e mi piacerebbe stare a contatto con loro il più tempo possibile. Cerco un lavoretto da fare dopo scuola, Sono automunita (patente am). Per qualunque informazione contattatemi

Sono un ragazzo di 22 anni amante degli animali. Offro esperienza con cani e gatti di piccola, media e grande taglia. Disponibilità full time per badare e portare a spasso i vostri amici a 4 zampe.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca