Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Focene

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Teresa, passeggiatore cane Focene

Sono amante dei animali e offro i miei servizi per accudire nei momenti cui i proprietari non sono presenti. Mi occupo del nutrimento, della passeggiata, caso sia un cane, delle carezze, anche queste molto importanti e della pulizia loro. ( e dell'eventuale lettiera). Con me, il vostro amato bambino peloso starà benissimo.
Gaia, passeggiatore cane Focene

Sono una ragazza di ventuno anni, non mi aspetto quindi un pagamento che presuppone alle spalle grandi esperienze. Allo stesso modo non credo nemmeno di poter accettare di essere sottopagata per il lavoro che svolgo, purtroppo mi è successo anche se il contesto era diverso, dato che lavoravo per un centro estivo in uno stabilimento estivo, è comunque meglio specificare. Fondamentalmente reputo 8 euro l'ora più che giusti per il lavoro e la responsabilità che vi è dietro il mio lavoro, così c...
Federica, pet-sitting gatto  Focene

Mi chiamo Federica, ho 16 anni, frequento il 3 liceo. Ho la passione per i gatti. Li amo, amo tutti gli animali

Offro I miei servizi a chi parte per le vacanze e non sa a chi lasciare i propri amici animali Ho 2 gatti ma posso occuparmi anche di cani uccelli e pesci Sono autonoma responsabile e affidabile
Federico, passeggiatore cane Focene

Mi piacciono molto gli animali .

In famiglia ho avuto 3 pastori 2 maremmani e uno tedesco in più dei pesci e anche gatti

Ciao sono Alice, ho 18 anni, sono una ragazza molto socievole e adoro gli animali. Sono disponibile a portarli a spasso.

mi chiamo sofia e amo gli animali, sono cresciuta in una casa piena di cani e gatti...so come accudirli e come trattarli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca