Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fossalta Di Portogruaro

Venezia, le città principali

Pet-sitting Mestre
Pet-sitting Chioggia
Pet-sitting Mira Taglio
Angelica, pensione cane Fossalta portogruaro

Ciao a tutti, sono una giovane ragazza di 18 anni di nome Angelica. Abito nei pressi di Fossalta di Portogruaro e frequento l’ultimo anno di università. Sono una ragazza disponibile, diligente e amante degli animali perché credo che talvolta possano essere molto più fedeli e affettuosi degli esseri umani. Fin da piccola ho sempre posseduto degli animali domestici, ora ho due gatti tranquilli e amichevoli (Spiro e Camilla) e un cane molto affettuoso (Leo). Pertanto posso occuparmi di cani, ...
Mara, dog-sitting - 30025 Fossalta portogruaro

Sono un ‘amante degli animali per il momento accudisco i cani dei miei amici sono disponibile in quanto non lavoro e ho molto tempo libero. Naturalmente ho macchina e garantisco anche gli spostamenti. Possiedo una bassotta e un gatto Camilla e Romeo.
Teresa, pensione cane Fossalta portogruaro

Sono Teresa ho 20 anni e sono al primo anno di università. Sto cercando lavoro per il periodo estivo a Lignano Sabbiadoro o Pineta e occuparmi di un animale per me sarebbe fantastico. Ho già 3 animali domestici, due cani e un gatto, a cui sono molto affezionata. Amo gli animali e sono molto responsabile Sono disponibile da giugno a settembre, mattina o pomeriggio in base alle vostre richieste. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni!
Claudia, pensione cane Fossalta portogruaro

Buongiorno a tutti sono claudia, una ragazza di 29 anni laureata. Sono un'amante degli animali in particolar modo dei cani, posso dire di impazzire letteralmente per loro. Ho avuto un cane per 16 anni, quindi so cosa significa prendersi cura di loro e amarli proprio come fossero un membro della famiglia. Ho mia sorella che studia veterinaria, e questo ha fatto si che in qualche modo anche io fossi informata su possibili problemi o vicissitudini. In questo momento non sto lavorando, quindi...
Beatrice, passeggiata cane - 30025 Fossalta portogruaro

Sono Beatrice, una studentessa di scienze dell’educazione. Amo tutti gli animali, in particolare cani e gatti. Ho un cagnolino, un maltese, di 6 anni e un gatto di un anno e mezzo. Vorrei badare a cagnolini di piccola taglia, portarli a spasso, dargli da mangiare e coccolarli.

Ciao! 😊 mi chiamo chiara e ho 24 anni, non ho mai badato ad un cucciolo tranne che al mio, si chiama rio e ha 4 mesi
Giulia Benedetta, passeggiata cane Fossalta portogruaro

Sono Giulia, vivo a Villanova di Fossalta di Portogruaro, 19 anni, sono automunita e sono una studentessa all’Università di Trieste, mi sono diplomata al liceo linguistico M. Belli di Portogruaro. Ho svolto attività di commessa e cameriera.
Angela, passeggiata cane - 30025 Fossalta portogruaro

Mi chiamo Angela e ho 25 anni. Al momento ho tre gatti e un cane i quali sono molto importanti per me.

Mi chiamo Jessica. Amo gli anumani, ho un cane e un gatto. Vivo in appartamento quindi sono abituata a fare passeggiate!
Alyne, pensione cane Fossalta portogruaro

Ciao mi chiamo Alyne, ho sempre avuto una grande passione e amore per gli animali fin da piccola. Ne ho avuti sempre tanti e per questo ti assicuro che il tuo cucciolotto con molto rispetto, amore e pazienza. Sono una persona responsabile e con principi, ho avuto cani fin da piccola, ora mi prendo cura di un gattone trovatello da 8 anni, Black. Vi ringrazio in anticipo per la fiducia.

Sono una ragazza di quasi 16 anni, abito a fossalta di portogruaro. Ho due gatti, una gatta bianca di 2 anni e un gatto bianco e nero di 6 anni. Sono disponbile ad accompagnare i cani e i gatti a fare una passeggiata o prendermene cura dando cibo, acqua e coccole a casa (non mia)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca