Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Forano

Rieti, le città principali

Pet-sitting Rieti
Pet-sitting Poggio Mirteto
Pet-sitting Santa Rufina
Jaime, pensione cane Stimigliano

persona gentile con gli animali e disposta a dare loro l'amore che meritano
Cristina, passeggiatore cane Casperia

Ciao a tutti! Mi chiamo Cristina ed ho 20 anni, sono cresciuta con un cane di razza meticcia poi purtroppo ci ha lasciato; al momento ho 3 cani che porto regolarmente a passeggio e un gatto. Mi piacerebbe aiutarvi in piccole cose quotidiane come portare l'animale a passeggio o semplicemente giocarci.
Livia, passeggiatore cane Modena

Ciao, mi chiamo Livia, ho 18 anni e a settembre inizierò il mio ultimo anno di liceo classico. Non ho mai avuto esperienze come dogsitter, ma adoro gli animali e ogni giorno sono a contatto con loro. Sono una ragazza molto solare, precisa e spontanea. Non esitate a contattarmi.
Shaïli, pensione cane Torrita tiberina

Bonjour je suis une jeune fille de 19 ans et je peux garder vos chiens et autres, j'ai un grand jardin donc pas de soucie pour garder nos amis les animaux :D j'adore les animaux et je peux m'en occuper quand vous êtes pas la ;) de plus j'ai beaucoup d'expériences personnelles, j'ai eu des chiens, des chats, des souris, des pogonas, des lapins, des poissons, des hérissons ramasser sur la rue qui n'étaient pas bien donc je les ai emmener chez des gens bien pour les soigner... pour plus d'infor...
Giulia, passeggiata cane Nazzano

Ciao ! Sono Giulia, e frequento l'università di Roma la sapienza. Cerco un lavoretto part time che non mi occupi molto tempo, dato l'impegno universitario.. Amo gli animali da impazzire, ho un gatto "Gnomo" che fa solo 4.40kg di amore pero! Sono sempre in contatto con gli animali, e me ne prenderò cura come fossero vostri! Grazie per avermi scelto! Giulia.
Marta, passeggiatore cane Stimigliano scalo

Buongiorno Amo gli animali e credo fermamente nella frase:l animale e'il miglior amico dell'uomo. Nella mia vita la miglior esperienza con gli animali l ho avuta in casa... 4 cani adottati tutti, 3 femminucce ed un maschietto.. Che li ho chiamati Minnie, Giusy, Ares e Mya.. Un porcellino d'india di nome Greg e pesciolini rossi... 5 per la precisione con un nome alquanto originale: viso pallido, killer, elettra, vacillonum e xena... Con la fantasia non mi manca né tantomeno giocare con loro ...
Flavia, passeggiatore cane Filacciano

Salve mi chiamo Flavia e Ho una Cagnolina di Nome Estrella di 3 anni . Di solito vivíamos in Spagna pero ora siamo venute per qualche mese qui in Italia per trovare i Miei genitori . Sto studiando Come parrucchiera per cani e Ho esperienza un un hotel per cani

Ciao sono Aurora e sono disponibile ad accudire ed a fare delle passeggiate con i vostri i animali, ne ho moltissimi in casa di cui mi occupo tra cui cani, gatti, criceti ecc. Se avete bisogno di aiuto non esitate a contattarmi, sono disponibilissima a prendermi cura dei nostri amici!!
José Ignacio, passeggiata cane - 00060 Ponzano romano

Tutta la mia vita ho avuto cani e le ultime tré anni gato anche.

Salve, ho 37 anni e mi chiamo Valerio.amo i cani da impazire.Ho una vasta esperienza anzitutto con i cane corso, American amstaff, è Pitbull. Abbiamo 3 bambini e 2 cani.Una cucciola di 8 mesi di American Amstaff e un meticcio di 3 mesi. Abitiamo in una casa con 3 stanze, nn abbiamo cortile, però dietro la casa ce un giardino, e poi comunque siamo circondati di foreste e campanie, ce il posto di fare le passeggiate e far giocare i nostri amichetti, chiamate con fiducia, buona giornata!!!
Gioia, passeggiata cane - 02048 Stimigliano

Ho avuto spesso degli animali da accudire
Fabiana, pensione cane - 00060 Nazzano

Salve mi chiamo Fabiana e ho 38 anni ho due cocker, un gatto, 4 caprette, 2 papere, e 8 pesciolini 😁, mi trovo in una casetta indipendente con molto giardino, adatto ad ospitare cagnolini tranquilli 😊

Mi chiamo Sara, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Vivo da sola con il mio ragazzo e abbiamo due cani, sono due husky di nome Kayla e Floky. Ho sempre amato gli animali, fin da piccola, in particolare i cani. Adoro fare lunghe passeggiate, giocare all'aria aperta e coccolarli.
Camila, pensione cane - 02044 Gavignano sabino

Ciao! Sono Camila vengo dall’Argentina. In Argentina sono cresciuta con diversi tipi di animali, quindi sono la persona indicata per podere brindare un servizio sicuro e sentimentale con il tuo animale.
Asia, passeggiatore cane Stimigliano

Ciao sono Asia , sono una studentessa universitaria ma nel mentre cerco lavori per mantenermi , in passato mi sono occupata per tre mesi H24 di un cane e due gatti , ma di base mi trovo bene con tutti gli animali avendo a casa sia mia sia cani che gatti che roditori .. spero di poter lavorare con voi a presto .
Luana, passeggiata cane Stimigliano

Amo gli animali. Sono una ragazza molto giocarellona e affettuosa

Sono un amante degli animali, a casa ho infatti 9 gatti e 4 cani di piccole, medie e grandi taglie, conosco di conseguenza molto bene le necessità dei nostri piccoli amici.

Ciao, mi chiamo Sofia, ho 17 anni. presento la mia candidatura per questo ruolo in quanto sono una ragazza particolarmente solare, affettiva e precisa, ma soprattutto perché con gli animali ho un rapporto veramente speciale: ho 3 cani e 4 gatti i quali ho accudito dalla nascita sino ad ancora oggi. Mi piacerebbe fare lunghe passeggiate con loro, giocarci, fargli passare il tempo e farli divertire.

Sono Federica, amo molto gli animali fin da bambina , ho avuto sempre molti animali domestici, sono cresciuta con loro poiché in famiglia ho mio padre che ha una fattoria. Mi piacerebbe molto lavorare con loro e prestargli tante attenzioni e amore

Mi presento! Sono Elena ho 22 anni e amo gli animali, ho un cane e tre gatti li amo alla follia e mi piacerebbe essere utile anche a chi non riesce a dedicare a pieno il proprio tempo ai suoi amici a 4 zampe!

Mi chiamo Diletta, ho 19 anni, ho 3 cani e un gatto, abito in aperta campagna, ho un giardino molto ampio

Adoro i cani, ne possiedo due una di due anni e una di 7 mesi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca