Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fontanella

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Nadia, pensione cani Fontanella

Salve, mi chiamo Nadia, ho 20 anni. Ho una cagnolina di nome Queen, la mia piccola peste. Ho avuto tanti animali sin da piccola, a partire dai pesci rossi, una tartaruga marina che ho accudito per 5 anni, tre gatti e un coniglio. Abito in un appartamento con giardino, zona tranquilla, entrata e giardino indipendente che mi permette di tenere gli animali anche fuori.
Tatiana, pensione cane Fontanella

Sono Tatiana, abito a fontanella (Antegnate) Ho tre cani che sono come figli e se qualcuno ha bisogno la mattina o il pomeriggio per una passeggiata o semplice compagnia all animale sono disponibile . Disponibile anche per pensione presso il mio domicilio

Ciao, sono Isabella, amo tantissimo gli animali soprattutto i cani. Nella mia vita ho sempre avuto amici pelosi e conosco l'amore che possono dare. Sono pronta a donare amore a qualcun' altro. Mi manca tantissimo stare a contatto con loro e questo mi ha portato fin qui.
Stefania, pensione cani Fontanella

Buongiorno sono Stefania , sono una ragazza di 29 anni amante degli animali, ho un pelosetti di 3 anni a casa con me che va d accordo con tutti e li farebbe piacere compagnia è castrato e buono come il pane, posso portarli a passeggio, lavarli tenerli a casa e prendermi cura di loro, ho un bel giardinetto, sono brava con gli animali mi apprezzano mi rispettano e infatti il mio progetto e di fare poi un corso di addestratore cinofilo e toilettatura, fidatevi a lasciarli i vostri bambini pelos...
Michela, pensione cani Fontanella

Mi chiamo Michela e ho 32 anni, svolgo la professione di architetto part time. Ho avuto la fortuna di vivere e crescere in campagna rigorosamente in compagnia di animali. Attualmente ho 3 cani con i quali condivido la mia passione per le lunghe passeggiate in campagna.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca