Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Covo

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate

Buongiorno, mi chiamo Fabiola e ho 47 anni. Abito a Covo (BG) e ho la patente. Mi sono già presa cura di alcuni animali, come gatti o cani.
Giulia, passeggiatore cane Covo

Salve a tutti!! Mi presento sono Giulia, sono una studente di 19 anni che è residente a Covo. Ho appena finito le superiori e devo fare l'università . Ho già avuto a che fare con animali e lo faccio tutti i giorni visto che ho in casa un gatto e un cane. Per i costi chiedo 5 euro per passeggiata e 7 euro se l'animale deve essere accudito in casa. Per qualsiasi esigenza sarò felice di venire incontro al padrone e all'animale. Contattatemi al più presto!! Saluti Giulia
Sara, passeggiata cane - 24050 Covo

Piacere a tutti mi chiamo Sara e ho molta esperienza, ho lavorato presso un allevamento di cani per due anni e mezzo, ho tenuto varie volte cani di amici e conoscenti. Educo da quando ho 21anni cani e lavoro con vari allevamenti. Porto spesso fuori cani molossi e cani di taglia piccola. Ho un sacco di referenze ?
Fabiola, passeggiatore cane Covo

Buonasera, sono una signora di 45 anni e mi chiamo Fabiola. Adoro stare e curare gli animali e portarli a fare i loro giretti. Ho esperienza lavorativa (2anni), avendo già fatto questo lavoro. Sono sempre disponibile.
Fabiola, pensione cane Covo

Buonasera, sono una signora di 45 anni e mi chiamo Fabiola. Sono sempre disponibile. Ho esperienza lavorativa. Io adoro gli animali.

Sono Aurora, ho 18 anni e adoro gli animali. Ho 3 gatti, 2 tartarughe e ho avuto un cane in passato. I miei animali sono dei veri e propri membri della famiglia per me! Sin da piccola ho sempre amato guardare programmi in TV su come addestrare i cani, come farli giocare e accudirli. Avere un animale significa dargli tutto l’amore possibile e saperlo gestire in ogni situazione, dedicargli del tempo e farlo giocare. Sono disponibile ad accudire gatti e cani di qualsiasi taglia.

Salve, sono Harpreet e ho 17 anni. Abito a Covo e sono una ragazza solare e avevo due cani molto affettuosi

Salve a tutti/e, mi chiamo Laura, ho 25 anni e amo follemente gli animali. A casa mi prendo cura dei miei 3 cani senza alcun problema. Sono disponibile ad ospitare i vostri animali anche presso il mio domicilio. Per qualsiasi aiuto/informazione contattatemi pure.

Mi chiamo naomi ho 20 anni. Sono una ragazza diplomata presso il liceo delle scenze umane e ho un cane da 4 anni. Mi piacciono molto gli animali.

Ho accudito cani e altri animali posso portarli in giro in tutte le ore del giorno! Lo faccio perché ho bisogno di soldi per continuare la mia istruzione

Mi chiamo Gaia, ho 18 anni e ho un cane e un gatto. Sono disponibile per portare a spasso i vostri cani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca