Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Foiano Della Chiana

Arezzo, le città principali

Pet-sitting Arezzo
Pet-sitting Montevarchi
Pet-sitting San Giovanni Valdarno
Sirine, passeggiatore cane Foiano della chiana

Mi fa piacere inviare una nuova esperienza magari qui viccini di casa.ho tanta voglia di godere miei orari di libertà con loro
Federica, passeggiata cane - 52045 Foiano della chiana

Buonasera mi chiamo Federica...sono una ragazza di 21 anni che ama profondamente gli animali. Ho avuto la fortuna di avere 2 gatti nella mia vita, mentre un cane per mancanza di spazio non ne ho mai avuta l'occasione. Mi piace stare a contatto con loro, farli giocare e poterli accudire...la gioia che emanano mi scalda sempre il cuore.
Maria Cristina, passeggiata cane - 52045 Foiano della chiana

MI CHIAMO CRISTINA, HO 27 ANNI. SONO MOLTO LEGATA A QUALSIASI ANIMALE, LI ADORO. MI PIACE STARE IN LORO COMPAGNIA, COCCOLARLI E GIOCARCI. SIN DA QUANDO ERO PICCOLA SONO SEMPRE STATA A CONTATTO CON ANIMALI, DAI CANI AI GATTI, ALLE TARTARUGHE, AI CRICETINI ED AI PAPPAGALLI. SONO MOLTO INTRAPRENDENTE E DIFFICILMENTE MI SPAVENTO CON GLI ANIMALI. ADORO FARE PASSEGGIATE CON GLI ANIMALI, MI IACE PORTARLI A GIOCARE E A FARLI CORRERE UN Pò. DISPONIBILE AD ADEGUARMI ALLE NECESSITà DEL CLIENTE ED H...
Valentina, pensione cane - 52045 Foiano della chiana

Salve, sono Valentina, sono italiana, contattatemi se avete bisogno di aiuto con i vostri amici pelosetti. Posso portarli fuori a fare la passeggiata, farli divertire, occuparmi dei loro pasti. Io ho un amico pelosetto di piccola taglia e compatibilmente a lui potrei anche ospitare i vostri amici in casa. Preferisco occuparmi di animali di piccola o media taglia...non me ne vogliono i nostri grandi amici ma purtroppo non ho lo spazio per cani di grande taglia. Sono una persona responsabil...
Michelle, passeggiatore cane - 52045 Foiano della chiana

Salve a tutti mi chiamo Michelle ho 39 anni ed ho avuto esperienze precedenti con animali sono un amante di cani e gatti e a casa ho 3 cani e 1 gatto
Alice, passeggiata cane Foiano della chiana

Sono Alice, ho 24 anni e frequento l'università di Rom Tre, studio Editoria e giornalismo; amo gli animali e amo prendermene cura, ho esperienza con loro da quando sono nata, dal momento che sono cresciuta con cani, gatti, pesciolini, conigli e pappagalli. Attualmente nella casa dei miei genitori ho un cane Corso e due gatti. Ho abitato sempre in campagna e adoro stare in mezzo alla natura, cosa che a Roma mi manca un po’. Sono disponibile sia per visite a domicilio per prendermi cura del vos...
Chiara, passeggiata cane Foiano della chiana

Ho avuto solo esperienze con animali di mia proprietà ma ho imparato ad accudirli nel migliore dei modi...preferibili se cani di piccola o media taglia..
Diego, pensione cane - 52045 Foiano della chiana

Mi chiamo Diego , ho 19 anni e ho 2 cani, Zoe una meticcia di quasi 3 anni di dogo e labrador e Milo, meticcio di 5 anni pitbull nano e Jack russel; ho 4 gatti europei, Aaron di 7 anni, Pimki di 7 anni, Pepe di 4 anni e margot di 1 anno. Sono tutti animali che abbiamo trovato per strada o da canili e associazioni, ognuno con una propria storia. Non ospito animali a casa mia apposta per questo perché dato le loro storia fanno fatica ad accettare altri animali, specialmente se li devono vedere...
Anna Laura, passeggiata cane - 52045 Foiano della chiana

Amo gli animali, d'altronde sono i nostri migliori amici i gatti sono i miei preferiti, ma anche i cani mi piacciono.
Anna, passeggiata cane Foiano della chiana

Mi chiamo Anna ho 22 anni e vivo a Foiano della Chiana sono disponibile per: cani, gatti, e pesciolini. attualmente in casa ho un gattino nero di 2 anni.
Davide, passeggiata cane Foiano della chiana

Io mi occupo quotidianamente di accudire i miei gatti e il mio cane, con cui faccio delle lunghissime camminate tutti i giorni.Faccio tutti i giorni percorsi differenti con possibilità di fare correre il cane in prati e stradine di campagna sciolto senza creare problemi a nessuno.Se volete fare fare delle belle passeggiate al vostro cane io sono la persona giusta.
Antonella, dog-sitting Foiano della chiana

Ho la bellezza di 7 cani di piccola taglia che accudisco e amo come fossero miei figli. Amo e rispetto tutti gli animali .
Daniele, pensione cane Foiano della chiana

Amo gli animali, ho molto affetto e rispetto per loro, lavorare con gli animali sarebbe un grande privilegio per me
Mirco, passeggiata cane Foiano della chiana

Adoro gli animali i miei animali preferiti sono i gatti!
Agnese, passeggiata cane Foiano della chiana

Ciao, sono Agnese ho 20 anni e amo i cani, mi piacerebbe passare del tempo con essi.
Maria Eduarda, pensione cane Foiano della chiana

Sono una persona appasionata di animali, ho avuto diverse specie di animali e mi sono preso cura di cani e gatti quando vivevo in Brasile. Sono premuroso e responsabile e mi prendo cura degli animali como se fossero miei. Vivo in un appartamento spazioso e tranquillo e un posto tranquillo per passeggiare all’aperto.

Sono Simona Ho quasi 20 anni Abito in un condominio e a causa di ciò non ho mai potuto tenere un cane. Ma nonostante ciò ho sempre amato i cani Mi sono occupata qualche volta dei cani dei miei vicini E oltretutto la mia migliore amica ha uno spitz nano tedesco, che amo con tutto il mio cuore Sono molto affidabile, so instaurare in tempo zero un rapporto di fiducia reciproca con i cani Ed inoltre non smetterò neanche un minuto di trasmettere il mio amore Non esitare a chiamarmi, non te...
Ioana Alexandra, passeggiata cane - 52045 Foiano della chiana

Sono Alexandra e a casa ho un cane di 6 anni meticcio, un coniglio Banny un testa di leone, e un acquario con dei pesci tropicali. Non sono disponibile a ospitare altri animali.
Elena, passeggiata cane - 52045 Foiano della chiana

Salve. Mi chiamo Elena, ho 18 anni, ho frequentato il liceo pedagogico (ex magistrale). Amo stare a contatto con gli animali, ho molta esperienza sia con i cani che con i gatti.

Mi chiamo Elena ed ho 26 anni. Mi occupo spesso di cani e gatti dei miei familiari, vicini di casa. Da quando ero piccola, ho sempre avuto gatti e cinque anni fa, ho preso un Pinscher dal canile che adesso ha la bellezza di 11 anni! :) Ho 2 gatti. Qualche anno fa, ho fatto un corso online a pagamento con l'ente CEF e mi hanno rilasciato i seguenti attestati: - assistente veterinario - toelettatore - Vendita di pet shop - addestratore cinofilo (Da finire la formazione pratica)
Aferdita, passeggiata cane - 52045 Foiano della chiana

Sono una signora di 53 anni e ho un animale domestico, un cane meticcio femina di 10 anni che si chiama Bianca sottratto da un canile e, vive con noi e amato uguale a un componente di famiglia e curato come si deve. Io gli amo profondamente..!

Ciao sono Elena! Sono cresciuta circondata da animali, soprattutto cani e non potrei essere più contenta e disponibile nell’accudire un animale domestico quando i/il padroni/e non ci sono! Ho due cani meravigliosi: Kira e Freccia (un cane di razza e di grossa taglia e un cane di piccola taglia). Sto facendo l’università quindi alcuni giorni sarò impegnato con esami e tirocini ma sarà mio compito avvisarvi. Sono disponibile dal lunedì al venerdì (orario da concordare)

Amo gli animali, ho un gatto e i pesci tropicali; i miei un cane da sempre che spesso mi viene lasciato quando sono via.

Ciao sono Sofia ho 18 anni, sono disponibile per portare in giro i cani

Mi chiamo Elena. Ho avuto circa 20 gatti ed un cane di taglia media. Ho preso diversi attestati in: - Addestratore cinofilo - Assistente veterinario - Vendita in negozio per shop - Toelettatura. Amo molto gli animali, soprattutto cani e gatti. Attualmente ho due gatto maschi: Anakin e Fulmine ed un cane: Astral. Disponibilità: dal lunedì al venerdì. Posso ospitare cani e gatti ad una condizione: che siano abituati a stare in compagnia di altri animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca