Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fauglia

Pisa, le città principali

Pet-sitting Pisa
Pet-sitting Cascina
Pet-sitting San Miniato Basso
Giulia, pensione cani - 56043 Fauglia

Mi chiamo Giulia ed ho super esperienza con gli animali. :) Per qualsiasi necessità non esitate a contattarmi. Un bacio
Chiara, passeggiatore cane Fauglia

Ciao mi chiamo Chiara vivo a Fauglia ho 33 anni. Ho due gatti un maschio e due femmine sono pazzerelli, giocherelloni e dolcissimi poi ho pure 6 cani di tutte le razze da pincher al corso sono bellissimi. Amo stare a contatto con la natura e gli animale, mi affeziono facilmente a loro.
Elisa, passeggiata cane - 56043 Fauglia

Mi chiamo Elisa ed ho 29 anni. Amo molto i gatti, a casa ne ho 9 (sia maschi che femmine) ed il fine settimana mi occupo di un cane maremmano nutrendolo, coccolandolo e portandolo a spasso. Sono disposta a visite regolari al domicilio per controllare che all'animale non manchi nulla e che sia tutto apposto, e a far fare passeggiate.
Serena, passeggiata cane Fauglia

Ciao mi chiamo Serena , sono proprietaria di 5 cani e tre gatti. Ho lavorato in un allevamento di Bassotti e in un maneggio. Amo molto gli animali, mi piace stare in loro compagnia, sono disponibile per passeggiate e per aiuto presso le vostre case. Cordiali Saluti.
Giada, passeggiata cane - 56043 Fauglia

Mia madre ha due cani di razza carlino, spesso lei è fuori per lavoro e mi occupo io di nutrirli e portarli fuori per i bisogni.

Sn amante degli animali e mi piacerebbe farne un mio lavoro

Oh esperienza, oh di già un cane, oh 18 anni, non ancora l'auto, appena inizia la scuola faccio il 5 liceo. sono andata varie volte con il mio cane a addestrarlo. I gatti oh esperienza, oh una gatta, è né avevo. Morti di vecchiaia. La mia casa è Grande, due giardini, una strada per portarli al passo, davanti casa mia oh un campo da giochi. In caso contattatemi, e né parliamo con la famiglia, senza al problema.
Marcela, pensione cane - 56043 Fauglia

salve sono marcela sto cercando un lavoro baby sitter dog sitter qualsiasi cosa accetto tutto grazie
Mira, pensione cane Fauglia

Il mio nome è Mira. Mi piacciono tutti gli animali e ho un cane cocker spaniel.
Francesca, passeggiatore cane - 56043 Fauglia

Cerco lavoro ... ho molta esperienza con i cani .... oltre ad amarli

Salve, vorrei propormi per lavorare con voi. Sono una ragazza di 20 anni, La mia attitudine è propensa alla collaborazione, all’affetto verso gli animali e al lavoro corretto, onesto e completo di ogni richiesta da parte vostra. Ho un pastore tedesco e ho avuto altri cani e gatti in precedenza. Sono automunita con macchina di mia esclusiva proprietà, posso raggiungervi ovunque. Ringrazio anticipatamente per la considerazione. Cordiali Saluti Annalisa Zito

Ciao sono lisa sono una studentessa universitaria e ho bisogno di trovare del tempo per staccare un po dallo studio.. Amo gli animali, perció perche non passare del tempo con loro?

Sono una ragazza di 36 anni seria volenterosa e sopratutto amante degli animalu...li adoro....mi piacerebbe prendermene cura in mancanza del proprietario...se siete interessati contattatemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca