Cerco qualcuno che possa accudire il mio cane
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fabiasco
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Fabiasco. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono propietaria di un labrador e amo molto gli animali

Mi chiamo Nadia ho 46 anni, Pet Sitter Professionale. Sono diplomata in Pet Sitter e Family Pet Sitter. Ho seguito un corso di formazione per la gestione di Cani, Gatti e Nac. Competenze di base di primo soccorso veterinario. Diploma operatore cinofilo Uisp. Proprietaria felice di due cani e 3 gatti, Perla Ragdoll di 16 anni e mezzo, Chantal Chihuahua di 4 anni, Ares Golden Retriever di 3 anni e mezzo, Leo Maine Coon di 4 anni ed Elsa Maine Coon 3 anni. All'età di 1 anno ho avuto la mia prima...

Buongiorno. Abito a Cassano Valcuvia, amo gli animali e ho sempre avuto amici pelosetti sia miei e sia di amici datori di lavoro di cui mi sono sempre occupata. Cerco in zona Luino Cuveglio per maggiore comodità. Passeggiata, pappa e coccole sono assicurati. Ho anche le referenze 🐱🐶 Vi aspetto per informazioni. Disponibilità primo pomeriggio e sera. La mattina solo nel weekend.

Salve sono Greta ed ho 33 anni. Sono una mamma di due bimbe piccole di 2 e 4 anni anche molto legata agli animali e mi piacerebbe badare ai vostri amici a 4 zampe. Portare a fare passeggiate e tenere semplicemente compagnia ai vostri animali.

Ho accudito non solo mio cane, ma anche i cani del mio datore di lavoro.

Buongiorno. Sono Serena. Amo gli animali e possiedo da anni cani sia di grande che piccola taglia. E gatti. Assicuro massima serietà ed affidabilita. In possesso di permesso G valido e automunita. Disponibile per un eventuale colloquio conoscitivo e per qualsiasi informazione. Ringraziando porgo distinti saluti Serena

Salve ho giá esperienza nel badare gli animali i cani in specifico di piccola e media taglia non esitare a contattarmi offro servizio a domicilio e passeggiata.

Piacere sono Giada. Ho quasi 25anni adoro gli animali infatti ho anche io una cagnolino di un anno meticcia e adottata ! Sono propensa a venire incontro. Ho molta pazienza e adoro interagire con loro ☺️. Grazie della vostra attenzione. Cordiali saluti Giada

Mi piacciono animali taglia piccola e media . Passeggiate nei boschi o pista ciclabile.