Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cugliate Fabiasco

Varese, le città principali

Pet-sitting Busto Arsizio
Pet-sitting Varese
Pet-sitting Gallarate
Sveva, passeggiata cane Cugliate fabiasco

Sono una ragazza molto solare e dinamica, mi piace passeggiare e stare all'aria aperta, sarei felice di poter portare con me il vostro amico a quattro zampe.
Yolanda, passeggiata cane - 21030 Cugliate fabiasco

Buongiorno mi chiamo Yolanda ho 37 anni, sono alla ricerca di un lavoro semplice. Sono mamma di 2 figli padrona di un labrador, 2 gatti e allevo farfalle macaone. Sono di nazionalità Svizzera, cresciuta a Lugano, vivo da alcuni anni insieme alla mia famiglia oltre la frontiera italiana, appena sopra Ponte Tresa. Diplomata in commercio, possiedo un attestato come "babysitting svolto presso la croce rossa di Lugano. Offro la mia disponibilità per occuparmi degli amici pelosi, tutti i giorni da...
Miriam, passeggiatore cane Cugliate fabiasco

Sono una studentessa di 23 anni. Mi piacciono molto gli animali, anche se purtroppo non ho la possibilità di averne. In passato ho avuto gatti, un coniglio, criceti e canarini. Ho avuto anche esperienze con dei cani. Non ho pregiudizi verso nessun animale (ad esempio rettili o insetti vari), nessuna allergia. Sono disponibile sempre tranne il martedì e il mercoledì pomeriggio :)
Deborah, pensione cane Cugliate fabiasco

ciao, sono una ragazza di 26 anni solare, precisa, affidabile. Ho 3 cani e 2 gatti e molto spesso mi prendo cura dei cani dei miei parenti quando vanno in vacanza o non sono in casa tutto il giorno. Vivo in un appartamento con giardino messo in sicurezza e ampio spazio interno.
Camilla Elora, passeggiatore cane Cugliate fabiasco

Mi chiamo Camilla, abito a Cugliate-Fabiasco e ho 22 anni. Fin da quando ero piccola ho sempre amato gli animali e avuto una speciale capacità di interagire con loro e infondergli fiducia. Amo in particolare i gatti, ho avuto una gattina qualche anno fa e da 3 anni ho un maschietto, vivace, che ama giocare ed essere coccolato. Da pochi mesi ho anche due femminucce, mamma e cucciola. Ho esperienza nel prendersi cura dei gatti ma posso imparare a prendermi cura anche di qualsiasi altro animale...
Annavictoria, passeggiata cane Cugliate fabiasco

Buongiorno sono una ragazza solare , ho 24 anni , amo gli animali mi piace camminare e giocare con loro , non ho tanta esperienza ma ho sempre avuto sia cani che gatti.
Federica, passeggiatore cane Cugliate fabiasco

Sono un amante degli animali (in particolare dei cani) e lavorerei molto volentieri con loro. Spesso mi occupo dei gatti della mia vicina di casa quando è in vacanza e molte volte durante l'estate ho accudito un cane di un mio parente. Non ho paura di nessun animale.
Matilde, passeggiatore cane Cugliate fabiasco

Salve, mi chiamo Matilde e ho 18 anni. Sono una giovane studentessa diplomata al liceo linguistico. Ho un'esperienza come dog sitter, attività che già svolgevo occasionalmente mentre frequentavo la scuola superiore. Mi piacciono moltissimo gli animali e prendermi cura di loro, difatti vivo con un cagnolino di taglia media. Sono una ragazza seria e responsabile; se mi piace quello che faccio ci tengo molto e mi affeziono, infatti curare i vostri animali non è per me un lavoro ma una passione. ...

Solo 3 parole: totalmente amante degli animali.
Madalina, pensione cani Cugliate fabiasco

Sono una ragazza di ventidue anni. Conosco bene gli animali. Sono disposta a portare nuovi ospiti nella mia casa . A casa ho i pesci, le anatre e le galline.
Rebecca, passeggiata cane Cugliate fabiasco

Salve mi chiamo Rebecca e ho 19 anni. Cerco un lavoro partime durante i pomeriggi. È la mia prima esperienza ma imparo in fretta.
Giuseppina, pensione cane - 21030 Cugliate fabiasco

Ciao mi chiamo giusy, sono di cugliate in provincia di Varese, amo tutti gli animali e a casa ho 3 cagnolini piccoli molto socievoli, non ho problemi a ospitare gli animali in casa e ho un grande giardino, tutti i giorni li porto a fare delle passeggiate, contattatemi se avete bisogno di qualcuno che si prenda cura dei vostri animali
Giada, passeggiatore cane - 21030 Cugliate fabiasco

Ciao! Sono una ragazza di 20 anni, quasi 21, e frequento il secondo anno della facoltà di Economia e Management dell'università Insubria di Varese. Amo molto gli animali e sono abituata a curare cani e gatti, avendone io stessa a casa.

Ciao! Sono uno studente dell'Università dell'Insubria di Varese, ho 21 anni. Sono un ragazzo energico con orari flessibili e disponibile ad aiutare!
Azzurra, pensione cane - 21030 Cugliate fabiasco

Ciao mi chiamo Azzurra e ho 24 anni, Amo gli animali e a casa ho 3 cagnolini piccoli molto socievoli, dispongo di un grande giardino, li porto tutti i giorni a fare delle passeggiate, sono cresciuta circondata da qualsiasi tipo di animale quindi ho già esperienza in merito, per qualsiasi domanda o richiesta non esitate a contattarmi sarò felicissima di essere a vostra disposizione

Mi chiamo Julia e ho 16 anni, sono di origine rumena ma sono in Italia già da 8 anni, frequento l'istituto tecnico di luino con indirizzo amministrazione finanza e marketing, ho un giovane cane di nome black e amo gli animali!
Elena, passeggiata cane Cugliate fabiasco

Ho 26 adoro i cani ho 1 amstaff di 1 anno e mezzo e una bulldog francese di quasi 3 anni..

Buongiorno, sono una studentessa di Educazione Professionale che sta cercando un lavoretto extra da conciliare con gli impegni dell'università.

Sono Gaia ho 19 anni, vorrei iniziare la mia esperienza come dog sitter in quanto amante degli animali in generale e in particolare i cani.

Sto cercando un lavoretto estivo nel periodo di agosto

amo i cani, potrei prendermi cura io del tuo cane!! sono chiara ho 16 anni e sono un amante dei cani

Martina, 23 anni. Amante degli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca