Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fabiano

La Spezia, le città principali

Pet-sitting La Spezia
Pet-sitting Sarzana
Pet-sitting Lerici
Lapo, passeggiatore cane Fabiano

Mi presento sono Lapo un ragazzo italiano🇮🇹 di 23 anni amo gli animali🐶🐱🦎🐍 un po’ di tutti i generi fin da quando ero piccolo , di questo ringrazio mia mamma che mi ha fatto crescere sempre con cani , gatti ecc. Crescendo mi sono avvicinato a compagnie di amici educatori cinofili in cui ho potuto trarre la mia chiave di lettura, attualmente in casa vivo con 16 zampette🐾 hahahahaha!!! Scherzo in totale sono sedici ma sono due cani bayron e Thor e due gatti mamma e figlio la Milù e little wh...
Alessia, passeggiatore cane - 19123 Fabiano

Sono Alessia , ho 22 anni. Mi caratterizzo come una persona creativa, onesta e flessibile. Mi focalizzo sugli obiettivi e mi concentro sulla loro realizzazione. La mia convinzione è che ogni difficoltà si può superare; non è sempre facile ma, cambiando punto di vista, è possibile. Ho sempre avuto animali a casa tra cui: un cane, un criceto, una tartaruga e un canarino, mi è sempre piaciuto stare in mezzo a loro e accudirli.

Ciao, sono Beatrice, ho quasi 21 anni, frequento l'università. Ho avuto molti gatti e pesci, e me ne so prendere cura. Posso aiutare anche con i cani, e con altri tipi di animali, anche se non ho molta esperienza, ma imparo in fretta!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Fabiano