Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fabbreria Di Cadriana

Bologna, le città principali

Pet-sitting Bologna
Pet-sitting Imola
Pet-sitting Casalecchio Di Reno
Camilla, passeggiatore cane Fabbreria cadriana

Mi chiamo Camilla, vivo in aperta campagna e sono molto interessata alla possibilità di occuparmi di animali di qualsiasi tipo e di qualsiasi dimensione. In particolare prediligo cani, gatti e roditori.
Ikram, passeggiata cane - 40057 Fabbreria cadriana

Salve sono una ragazza di 18 anni in cerca di lavoro e soprattutto amante degli animali.
Jessica, passeggiatore cane - 40057 Fabbreria cadriana

Ciao! Mi chiamo Jessica, ho 23 anni e mi sono laureata da 1 anno in Scienze della Comunicazione. Ho un cane di nome Nik, è un pastore maremmano abruzzese ed è un cane molto grande ed impegnativo. Non ho esperienza col dogsitting ma avendo già un cane in casa ed avendone avuto un altro precedentemente so come comportarmi. Ho anche avuto un gatto, dei canarini, un criceto e dei pesci rossi.

mi chiamo bianca, ho 17 anni e sono una studentessa che quest’anno frequenterà la quarta superiore del liceo scientifico sportivo. mi piace davvero tanto stare a contatto con gli animali e soprattutto giocare e interagire con loro. attualmente possiedo un gatto di tre anni che abbiamo salvato dalla strada. amo passare del tempo con lui e riempirlo di attenzioni. indipendentemente se l’animale é mio o meno sarei molto contenta di passarci del tempo assieme.

Sono una ragazza che ama fortemente tutti gli animali e ne possiedo. Ho esperienza perché ho già tenuto cani in svariate volte.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Fabbreria Di Cadriana