Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Corticella

Bologna, le città principali

Pet-sitting Bologna
Pet-sitting Imola
Pet-sitting Casalecchio Di Reno
Aurora, pensione cane Corticella

Ho 22 anni e sono una studentessa di Biologia, amo tutti gli animali anche per questo sono vegetariana, e cerco di conoscerli e studiarli al meglio per poterli rendere felici. In paese ho 6 gatti e un cane, mentre qui a Catania mi occupo spesso del cane della mia coinquilina. oltre a cani e gatti ho avuti esperienze con pesci, uccellini, criceti e cavalli! Mi piace molto passare del tempo con loro e prendermene cura. Sarei felice di portare a spasso i vostri animali o anche di coccolarli a...
Michela, pensione cane Corticella

Ciao a tutti gli amanti degli animali! Sono Michela, e sono qui oggi per condividere con voi la mia passione per gli animali e il mio impegno nel fornire un servizio di petsitting amorevole e affidabile. Se cercate qualcuno che tratti i vostri pelosi amici con lo stesso affetto e attenzione che dareste voi stessi, allora sono qui per voi! Con un amore profondo per gli animali e una vasta esperienza nella cura di cani, gatti e altri amici a quattro zampe, mi impegno a offrire loro un amb...
Hülya İrem, pensione cani Corticella

Ciao! Sono Hulya , ho 25 anni e sono uno psicologo. Sono uno studente magistrale in psicologia presso l'Università di Bologna. Sono di origine turca e sono venuto da Istanbul a Cesena per approfondire le mie conoscenze in psicologia. Durante il mio percorso di laurea, ho avuto l'opportunità di fare stage in molte scuole dell'infanzia, il che mi ha messo in contatto con bambini di diverse fasce d'età. La mia professione mi ha permesso di capire meglio i bambini. Attualmente sto imparando l'...
Rosaria, passeggiata cane Corticella

Ciao, mi rendo disponibile per i vostri cagnolini e gattini, per passeggiate e pappe. Sono padroncina di una Cocker e nella mia vita ho sempre comunque vissuto con un cagnolino in casa, ma amo tanto anche i gatti!
Ramona, passeggiata cane Corticella

Ciao, sono una ragazza tra I 15-16 anni sto cercando un lavoro da fare più dopo la scuola(dopo le 2). Ho sempre avuto degli animali (cani e gatti) pertanto mi sento a mio agio con loro e ci so stare dietro. Sono un'amante degli animali quindi questo lavoro sarebbe quello perfetto. Posso far fare dei giri ai diversi animali, lavarli, giocarci, e dargli da mangiare e compagnia
Giovanna, passeggiata cane Corticella

Sono una grande amante degli animali. Ho anch'io 2 cani e 2 gatti e amo trascorrere del tempo con loro. Posso portarli al parco e a fare una passeggiata e giocare con loro ed anche venire a casa ad assisterli (anche nei periodi di vacanze, eventualmente).
Alessia, passeggiata cane Corticella

Ciao a tutti, mi chiamo Alessia e ho 21 anni. Ho avuto un cane, un maltese di nome Neve, per molti anni che purtroppo ci ha lasciati due anni fa. Mi capita spesso di prendermi cura di Kyra, il cane di mia sorella, un pitbull di tre anni, buona come il pane. Amo gli animali e passare del tempo con loro, nessuna categoria, specie o razza mi intimorisce.
Martina, passeggiata cane - 40128 Corticella

Ho un bellissimo cane di nome kobe
Michela, passeggiata cane Corticella

Sono cresciuta con ogni tipo di animale (uccellini, tartarughe, pesci, gatti, cani, roditori) . Occasionalmente ho svolto dog sitting per amici così come il sitteraggio per gatti. Posseggo due gatte e ho sempre vissuto con animali. sono estremamente impegnata nel loro benessere psicofisico (le coccole e il gioco non mancheranno mai!)
Lucia, pensione cani Corticella

Ciao a tutti!! Sono disponibile ad accogliere cani presso il mio domicilio e ad occuparmi di loro, portandoli in passeggiata e prendendomi cura di loro. Ho un cane di 10 anni di taglia grande, tranquillo e ben educato ma attualmente vive da parenti quindi non ci sarà necessità di interazione e non ci sarà una condivisione di territorio. Ho già avuto esperienza come dogsitter ed ho fatto volontariato al gattile, per cui posso occuparmi anche di gatti. Contattatemi per maggiori infor...
Anna, passeggiata cane Corticella

Sono Anna, una ragazza di 19 anni e studio all’università. Sono solare e gentile e amo gli animali. Ho avuto tanti gatti, al momento ho una gatta di 2 anni di nome Emy, anche se la chiamiamo sempre con i suoi tantissimi soprannomi! Ho portato spesso fuori i cagnolini dei miei amici e dei miei zii.
Jonata, pensione cane Corticella

Ciao, Sono uno studente universitario di 22 anni che vorrebbe guadagnare qualcosa per rendersi più autonomo e vorrei fare ciò dedicandomi alla mia passione per gli animali che ho fin da quando ero un bambino. Mi candido come pet sitter perché ho 2 cani e in passato ho avuto altri animali domestici come gatti, conigli e criceti, e capisco l'amore e l'attenzione di cui un animale ha bisogno in quanto considerato parte della famiglia. I miei cani, Luke e Funny, sono due meticci di età di...
Grazia, passeggiata cane Corticella

Ciao sono Grazia, sono una studentessa universitaria. Non ho esperienza come petsitter ma ho un cane da quattro anni che è ormai parte della famiglia.
Miriam, pensione cane Corticella

Adoro gli animali, penso siano delle creature che spesso meritano più bene degli esseri umani! Ho personalmente un gatto, avendo sempre vissuto in appartamento, ma ho fatto volontariato in canile e mi piacerebbe potervi aiutare con i vostri amici animali:) sono disponibile nelle zone di Bologna e Mirandola, in quanto faccio da pendolare tra le due città.
Florentina, passeggiata cane Corticella

salve mi chiamo florentina e ho 21 anni, amo tantissimo gli animali, specialmente i cani e i gatti, mi piace giocarci e portarli a spasso, io ho una gattina che non va molto d'accordo con i altri animali e quindi non posso badare agli animali da casa mia ma sono disponibile per visite a domicilio e passeggiate al parco, sono una persona solare e affidabile, grazie.
Laura, passeggiatore cane - 40128 Corticella

Ciao! Mi chiamo Laura, ho 26 anni e da poco mi sono trasferita a Bologna. Crescendo ho sempre avuto animali da compagnia, tra cui uno bellissimo cagnolino per 13 anni e diversi roditori. Sono una persona affidabile e premurosa e mi prenderei buona cura del vostro cane nelle sue passeggiate.
Elisa, passeggiata cane Corticella

Ciao sono Elisa, ho 19 anni e ho un cane di nome Lilly che amo molto. Amo gli animali e stare in loro compagnia

Ciao sono Mary, ho 23 anni, sono una laureanda in chimica industriale e diplomata al liceo classico Marco Minghetti. Per anni ho fatto la dog sitter, sia a casa mia dal momento che dispongo di un giardino con uno spazio grande, sia con visite presso i domicili . Ho fatto anche le notti, quindi mi reputo esperta. Vivo inoltre in un quartiere molto verde, con diversi parchi e sono auto munita qualora si volesse fare una passeggiata in un luogo un po' più distante. Amo la compagnia dei can...
Marilena, passeggiatore cane Corticella

Mi chiamo Marilena e ho 52 anni. Abito nel quartiere Corticella insieme ai miei due figli (ormai grandi!) + 2 gatti e un cane Golden retriever di 11 anni. Dopo aver lavorato 22 anni nella stessa azienda ho deciso di cambiare radicalmente. Amo molto gli animali e mi offro come pet sitter per cani e gatti nella mia zona. A volte ospito a casa dei cani di piccola taglia ma prima è necessario fare una prova per vedere se vanno d'accordo con gli animali di casa!
Sofia, passeggiata cane Corticella

Ciao! Piacere sono Sofia e ho 20 anni! Amo gli animali, e sono sempre cresciuta con animali in casa; attualmente ho tre cani, un gatto, un criceto e un pesciolino giallo. Da quando sono piccola ho la passione per i cani, ho un legame indescrivibile con una mia cagnolina Isotta, se potessi me la porterei sempre con me. Penso di essere la persona giusta a cui affidare il proprio animale poiché ho tanto tempo libero ma soprattutto tanta esperienza con gli animali.
Olga, passeggiata cane Corticella

Salve, ho una piccola cagnolina, e posso fare passeggiate con la vostri adorabili pelosetti, taglia piccola o media, vivo a Bologna, sono automunita. Lavoro in ambito sanitario
Debora, pensione cane Corticella

Ho una cagnolina meticcia, taglia media di 11 anni, sterilizzata. Posso ospitare cani di taglia piccola e media di sesso maschile. Disponibile anche nei weekend.
Grazia, passeggiata cane Corticella

Ciao! Sono una ragazza di 20 anni e sono una studentessa universitaria, la cosa che più amo al mondo sono gli animali, ho anche io un pelosetto a casa e adoro prendermene cura.

Mi chiamo Erika, ho 26 anni e sono alla ricerca di un casitting/dogsitting. Ho già fatto esperienze sia con cani e gatti, alcune volte per persone che andavano in vacanza per più di una settimana e altre volte giusto per qualche giorno. Ho avuto diversi gatti nella mia vita e amo gli animali in generale. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi, vi risponderò sicuramente!
Antonino, pet-sitting Corticella

Ragazzo di 27 anni appassionato di equitazione. Ex possessore di 2 cavalli. Disponibile per accudire, passeggiare, montare cavalli.
Silvia, pensione cani - 40128 Corticella

Ciao! Mi chiamo silvia e sono un amante degli animali. Ho sempre avuto e ho tutt’ora un animale e sono interessata a crearmi un lavoretto facendo qualcosa di bello per me e per gli animali. Sono disponibile per grandi passeggiate e giochi! Ho un’abitazione che mi permette di ospitare amici a 4 zampe avendo una casa discretamente ampia, Possibilità di grandi passeggiate in tutta tranquillità !

Sono doina, cerco lavoro per l'estate, ho esperienza con i animali, mi, piaciano tantissimo i cani , sono libera qualsiasi giorno E libera dalle 08 alle 18:00
Alexandra, passeggiata cane Corticella

Sono una ragazza rumena di una 19 anni , sono molto affidabile e amante dei cani în quanto ho anche io una maltesina di 9 mesi! Mi piacerebbe molto offrire la mia disponibilità per dare amore e attenzione ad un'altro essere!
Andrea, passeggiata cane - 40128 Corticella

Sono uno studente universitario di scienze zootecniche appassionato da sempre di ogni animale, ho avuto esperienza con molte specie diverse. I cani sono la mia vera passione, sono un educatore cinofilo e possiedo 2 cani con cui svolgo discipline sportive.

Sono Laura una vera e propria amante degli animali sono disponibile a ospitare presso il mio domicilio e a recarmi a casa del proprietario per accudire coccolare e tenere compagnia ai vostri animali quando voi non ci siete. Sono disponibili da subito non ho problemi né di giorni né di orario in quanto in questo momento mi sono presa una pausa dal mio lavoro. (Operatore socio sanitario). Possono disponibilità immediata per qualunque tipo di cucciolo o animale. In passato ho già avuto esperienz...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Corticella