Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Etroubles

Valle D'Aosta, le città principali

Pet-sitting Aosta
Pet-sitting Chatillon
Pet-sitting Saint Vincent
Sarah, pensione cane - 11100 Arpuilles

Mi chiamo sarah ho 19 anni e mi piacciono li animali e ho ho un cane l'ho preso che aveva 2mesi adesso ha 11 anni
Chiara, passeggiatore cane Gignod

Salve, mi chiamo Chiara. Amo gli animali, infatti ne ho avuti di tutti i tipi. Il mio primo animale è stato un cane, si chiama Emy ed è ancora in vita, poi ho avuto un criceto, tre gatti, tre pesci e un coniglio. Mi prenderò cura dei vostri animali come se fossero i miei
Alice, passeggiatore cane - 11010 Gignod

Mi chiamo Alice, ho 23 anni e amo molto gli animali. Ho sempre avuto animali in casa tra cui un gatto, due criceti, due tartarughe acquatiche e due cani uno dei quali è ancora a casa con me.
Marta, passeggiatore cane - 10100 Torino

Sono una ragazza di 18 anni che possiede due cani piuttosto grossi: un labrador e un pastore tedesco. In passato ho anche avuto diversi gatti. Amo gli animali soprattutto i cani e i gatti. Ho fatto per un certo periodo volontariato al canile dove portavo a spasso cani di diverso tipo. Sono piuttosto brava con gli animali. Posso portarli a camminare, farli giocare e prendermene cura.
Alice, passeggiata cane - 11010 Saint pierre

Sono una studentessa volenterosa che cerca dei lavoretti per passare il tempo guadagnando anche dei soldi da mettere da parte. Ho sempre amato gli animali quindi non è un problema, ma è anzi un piacere, occuparmi di loro. A casa ho tre bellissimi gatti e ne ho avuti altri prima di questi. Quando va in vacanza mi occupo dei cinque pesci rossi di una mia amica e occasionalmente porto a spasso il cane di mia zia. Mi adatto facilmente e anche se non ho molta esperienza sono volenterosa a imparare.

Salve, mi chiamo Sabrina e ho diciotto anni. Sono un’ amante degli animali e, in quanto tale, ho sempre avuto animali domestici. Ho avuto un cane e molti gatti, che ho tutt’ora. Da piccola ho frequentato cinque anni di volteggio a cavallo. Amo stare in compagnia degli animali, donargli affetto e giocare con loro. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

Buongiorno, mi chiamo Valentina e ho 30 anni. Lavoro come libero professionista ad Aosta e grazie al lavoro autonomo posso gestire gli orari e dedicarmi alla passione per gli animali.
Daniela, passeggiata cane - 11010 Saint pierre

Buongiorno mi chiamo Daniela abito a Jovencan sono automunita avevo tempo fa un animale un gatto adesso non c'è più mi è mancato mi piacciono cani gatti qualsiasi animale ma io però in casa non le posso tenere perché la mia padrona di casa non le vuole. Però se dovrei portare fuori il cane o dargli da mangiare o fare delle passeggiate potrei farlo sempre se la padrona è d'accordo di tenerlo in casa sua oppure fuori nel giardino.
Ilaria, passeggiatore cane - 11010 Valpelline

Buongiorno, mi chiamo Ilaria e sono un'amante degli animali. Ne ho sin da quando sono bambina e attualmente vivo con due gattini di 7 mesi, Batuffolo e Fuliggine. Mi offro di badare al tuo amico peloso mentre non ci sei e di portarlo a passeggio se è il caso. Sono molto paziente, solare e mi piace un sacco giocare con loro.
Milena, passeggiata cane Gignod

Sono una donna di 48 anni seria e adoro gli animali ho due bouldogue francesi, un maschio e una femmina ho avuto anche altri animali di cui gatti, pesci, uccellini Penso che chi prenda un animale in casa, qualsiasi esso sia deve dargli il massimo delle attenzioni e cure, in quanto é un membro della famiglia. L'amore che gli animali danno senza chiedere nulla in cambio penso dovrebbe far riflettere tante persone. Mi sono sempre offerta nell'accudire gli animali di amici quando quest'ultim...
Katia, passeggiatore cane - 11100 Porossan

Salve, mi chiamo Katia e sono una ragazza italiana di 28 anni. Amo tantissimo gli animali; possiedo 2 pastori australiani uno di 2 anni e l'altro di 6 mesi e spesso tengo anche la cagnolina di mia nonna , un meticcio di 10 anni circa.
Lisa, pensione cane Gignod

Ciao a tutti! Mi chiamo Lisa e ho 22 anni. Amo moltissimo gli animali..io e il mio ragazzo abbiamo due cani : Aaron tre anni e Trip un anno e mezzo! E una gatta : Indy 1 anno! Siamo disponibili ad accogliere in casa altri cani\gatti per un periodo limitato (3/4 giorni), senza alcun problema!! Abbiamo un giardino grande dove poterli far giocare e un bosco appena sopra casa dove portarli a passeggiare! A presto, Lisa

Offro servizio di petsitter per passeggiate o pensione breve, ho sempre avuto animali da compagnia e li considero parte integrante della famiglia. Amo occuparmi di cani e gatti, ho un'esperienza trentennale verso i pelosetti e adoro fare lunghe passeggiate in luoghi agresti in compagnia del mio cane. Ho sempre avuto la compagnia di animali, fin dall'infanzia, le mie referenze sono l'amore verso queste sagge creature.
Carmela, passeggiata cane Pre' saint didier

Sono una signora che ama gli animali, ho solo il patentino di conduttore cinofilo, ho due adorabili cagnolini
Elisa, pensione cani - 11010 Saint pierre

Ho molti animali, curo e coccolo cani per amici in procinto di partire per vacanze presso il mio ranch dove risiede una piccola e umile fattoria didattica
Roberta, passeggiatore cane Montan

Mi chiamo Roberta, ho 21 anni e ho animali da quando sono nata. Il mio primo animale domestico è stato Axel, un pastore tedesco, il secondo Potter, un bellissimo Labrador beige per finire con Leo (che ho ancora), un Labrador color cioccolato di un anno e mezzo insieme a un coniglietto nano. Non ho mai avuto paura di nessun genere di animale perché sono stata abituata fin da piccola ad averci a che fare, e questa circostanza ha fatto sì che in me nascesse un vero e proprio debole per gli ani...
Katia, passeggiatore cane Saint pierre

Ciao sono Katia! Sono da poco arrivata a Saint Pierre e sono in cerca di lavoro. Amo gli animali e amo prendermene cura.
Alessandra, passeggiata cane - 11010 Saint pierre

Mi chiamo Alessandra e ho 21 anni. Sono di Aosta, ma vivo a Brescia da più di un anno ormai. Mi sono trasferita perché ho iniziato a frequentare il corso di Graphic Design alla Libera Accademia di Belle Arti e sono attualmente iscritta al secondo anno. Ho avuto animali in passato e mi sono anche occupata di animali di altre persone avendo sempre esperienze positive.

Sono una ragazza di 20 anni incredibile amante degli animali, gin da piccola ne sono sempre stata innamorata. Ho attualmente 4 cani e 3 gatti che sono tutto per me. Ho una casa grande con un ampio giardino, posso ospitare cani di qualsiasi taglia e gatti.
Paolo, pensione cani Saint pierre

Mi piace molto la compagnia degli animali, in casa abbiamo avuto un po' di tutto conigli, cani, gatti, tartarughe di acqua e di terra, canarini, pesci.. adoro camminare. E vivendo in collina spesso porto a spasso i cani di altre persone

Ciao, sono Alessia ho 19 anni. Sono disponibile per accompagnare i vostri animali a fare delle passeggiate oppure posso state a casa con loro e fargli giocare.

Sono una ragazza di 17 anni, ho avuto molti animali, fin da quando sono piccola. Adesso ho due cani, Rottweiler e 2 gatti. Sono disponibile a qualsiasi ora, mi piacerebbe molto occuparmi dei vostri animali, se siete interessati contattatemi.

Sono una studentessa di 16 anni e amo gli animali, ho un cane di nome Kora e due gatti Atena e Penny (anche se per la maggior parte del tempo stanno fuori). Sono disponibile per passeggiate anche in compagnia del mio cane e sono anche disponibile come dog Sitter e/o soggiorno per cani, ma quest ultimo solo durante le festività perché la mattina non sono mai disponibile quindi non potrei prendermi adeguatamente cura del cane.

Sono una studentessa amante degli animali, ho 2 cani, faccio equitazione e sarei disponibile per tutto il periodo estivo.
Elisa, passeggiata cane - 11010 Gignod

Ciao, sono elisa ho 22 anni amo gli animali e stare nalla natura , ho avuto a che fare con vari generi di animali, e ora come ora Ho un cane, adottato e preso dalla strada . Sono molto paziente e sensibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca