Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Escolca

Cagliari, le città principali

Pet-sitting Cagliari
Pet-sitting Quartu Sant'Elena
Pet-sitting Assemini
Alessia, passeggiata cane Barumini

Sono una ragazza di 16 anni, che cerca lavoro, non o esperienze lavoratire e neanche titolo di studio. Adoro gli animali, ma sopratutto i cani, ho un cane di nome Charlie. Guardo il cane della mia vicina di casa, e spero tra un po di poter avere una casa con dei cani, ora come non posso ospitare nessun genere di animale in casa per il poco spazio.
Alessandra, passeggiata cane Suelli

Mi chiamo Alessandra , ho 35 anni , sono sposata e ho due bellissime figlie di 7 e 13 anni ! Ho esperienza con gli animali ; a casa ne possiedo due ( in realtà sono dei miei suoceri , ma abitiamo al piano di sopra ed è come se fossero miei ) ; abito in una villetta con un grande giardino, in teoria non porto animali a casa ma, in Caso d'emergenza, non avrei problemi ! Sono automunita , posso portare i cani al parco a fare delle bellissime passeggiate ! amo gli animali in genere , anche se...
Aurora, passeggiata cane - 09040 Selegas

Salve! Mi chiamo Aurora e ho 20 anni. Mi propongo per lavorare con i vostri amici a 4 zampe perché sono un amante degli animali. Ho avuto tantissimi cagnolini e li prendo tutti a cuore, sono gentile, dolce, tranquilla e affidabile. Ad oggi ho due cani: il primo si chiama Devil ( noi lo chiamiamo Deviluzzo), ha 8 anni ed è un pastore corso incrociato con un rottweiler, è un cane di grossa stazza ma molto giocherellone; l’altra cagnolina si chiama Briciola (la chiamiamo in vari modi essendo pic...
Francesca, passeggiata cane - 09040 Suelli

Mi chiamo Francesca, ho 17 anni e sono una studentessa di liceo ^_^ Da sempre a casa abbiamo avuto almeno un cane e gli animali mi appassionano molto. A casa mi occupo spesso del mio cane (bagnetto, cibo, passeggiate…) e mi piacerebbe poter dare una mano ad altre persone ed entrare in contatto con nuovi cani!
Sara, passeggiatore cane Guamaggiore

Salve sono una ragazza di 20 molto amante degli animali! Nella mia vita ho avuto molti animali; cani, gatti, criceti, cavie peruviane, cocorite, pappagallo calopsite e pesci rossi. Adesso ho un cane, un pitbull di quasi 3 anni femmina che pesa 35 kg.
Lorenza, pensione cani Nurri

Ciao sono Lorenza, e sono un'amante degli animali infatti ho avuto roditori uccelli gatti e anche un cane
Sergio, pensione cane - 09040 Gesico

Affidati alla persona più affettuosa di questo mondo con gli animali, così da essere tranquilla quando sarai fuori di casa! Se ami il tuo animale, lui amerà me! Migliore amico di Lucky (cane), Minnie (gatta), Penny (gatta), Dea (cane).

Ho esperienza in quanto ho sempre avuto cani e me ne occupo da sempre

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca