Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Eraclea

Venezia, le città principali

Pet-sitting Mestre
Pet-sitting Chioggia
Pet-sitting Mira Taglio
Maria, pensione cane Eraclea

Sono una signora di 51 anni e abito in una casa con un giardino molto ampio Mi sono sempre occupata di cani, gatti, uccelli, tartarughe, galline ecco Mi piacerebbe occuparmene per lavoro visto che ormai le mie figlie sono grandi
Chiara, passeggiata cane - 30020 Eraclea

Sono Chiara, ho 16 anni e da sempre ho una passione per gli animali. Ho sempre avuto tanti animali a casa e vorrei diventare una veterinaria.
Daniela, passeggiata cane - 30020 Eraclea

Sono Daniela, ho 39 anni, sono italiana e vivo ad Eraclea. Sono sempre stata amante della natura e degli animali fin da piccola, Ho quasi sempre avuto bestioline come uccellini, pesci, criceti, un coniglio e molti gatti. Al momento vivo con Tristan la tartaruga, Reddie e Ginger che sono due pesci rossi e Loki il mio bellissimo cane. Accolgo e accudisco volentieri i vostri animaleti anche presso la mia abitazione, l'importante è che siano in regola con i vaccini ecc
Pia Lorena, pensione cani Eraclea

Sono Pia Lorena , Italo-Argentina, 44enne. Sono amanti della natura e degli animali. Vivo in simbiosi con la mia cagnolina maia da 9 anni. Abito in un comodo appartamento in una zona con tanto verde

Adoro gli animali, possiedo un cane di due anni, ho sempre vissuto con animali (Labrador prima e Beagle ora).

Ho una gattina che vive con me da 7 anni, è un angora turco. Mi sono occupata di altri mici quando i proprietari sono andati e vanno in vacanza. Mi occupo saltuariamente anche di portare a passeggio cani di piccola o al max media taglia.
Sabrina, passeggiata cane - 30020 Eraclea

Mi chiamo Sabrina ho 14 anni (quasi 15) e amo i cani. Ho un cane che si chiama Billi e ha 13 anni. Ho sempre avuto dei cani fin quando ero bambina.
Ioana Loredana, passeggiata cane Eraclea

Mi chiamo Ioana Loredana ma tutti mi chiamano Loredana o Lolly. Sono nata in Romania il 21 agosto 1998 e ho da poco compiuto i 18 anni. Ho vissuto in Romania fino all'età di 8 anni. Mi piace far passeggiate insieme ai cani perché è bello vederli contenti all'aria aperta :) A casa mia ho due cani di taglia piccola (entrambe femmine e bastardine), due gatti e due cocorite (con le quali onestamente non vado molto d'accordo). La mia casa non è grande e quindi non dispongo dello spazio suffic...
Simona, passeggiata cane Eraclea

Spank e' il mio migliore amicome compagno di vita. Senza du lui non sarei gioiosa come Sono. Accetto anche convivenza in luoghi separati per potermi occupare dei cani.
Damiana, passeggiata cane Eraclea

Ciao a tutti!!! Sono Damiana, ho 21 anni e vivo a Ponte Crepaldo (Eraclea). Vivo con i miei e mio fratello durante l'estate e i weekend. Essendo una studentessa di Scienze della Formazione Primaria presso l'università di Udine passo lì tutte le settimane da ottobre a maggio (tranne nelle vacanze). Ho un adorabile Shih Tzu di due anni e un misto Yorkshire di 5, quindi ho un po' di esperienza nell'accudire, spazzolare, portare a passeggio. Fino a qualche anno fa, avevo due gatti che ora sfortu...

Mi chiamo Aurora, sono una studentessa di 20 anni. Sono cresciuta in campagna con moltissimi animali, ho avuto cani (6 chiwawa, 1 shitzu, 1 pincher) , gatti, pappagalli (cocoriti e calopsiti), uccellini (in origine 2 bengalini che sono diventati 8), tartarughe, galline e perfino una tortora domestica salvata quando è caduta dal nido! Occuparmi degli animali è sicuramente un divertimento per me più che un impegno.

Ho sempre avuto animali in casa: cani, gatti, uccelli. Vivevo in campagna, quando ero ragazzina e sono vissuta e cresciuta sempre con vari tipi di animale. Sono appassionata comunque di cani e anche se non sono una educatrice, ci so fare molto bene con loro.
Scilla, passeggiata cane - 30020 Eraclea

ciao, sono scilla e amo gli animali. Ho già esperienza con essi perché possiedo due cani, un canarino e un pesce rosso.

sono una ragazza cresciuta sempre con molti animali attorno di diverso genere e posso occuparmene senza problemi
Veronica, passeggiata cane Eraclea

Mi chiamo veronica e 21 anni, amo i cani dal più piccolo al più grande ne possiedo uno e la mia esperienza sono 13 anni che lo accudisce.

Ciao, mi chiamo Rachida e ho 17 anni. Ho una passioen sfrenata per gli animali, in particolare per i gatti. Ho sempre vissuto con la presenza di un gatto, e quando purtroppo ci ha lasciati, ho provato a convincere i miei genitori a prenderne un altro, ma ci vuole molto tempo e dedizione, cose che sono pronta a dimostrare. Mi piacciono molto anche i cani, dalle piccole alle grandi taglie. Sono anche disponibile nel portarli a passeggiare.
Flavia, pensione cane Eraclea

La seconda casa x il tuo animale..Non a scopo di lucro. Dove il tuo cane può fare un percorso educativo e essere sempre sereno. Passare qualche ora in compagnia nell'area cani. Servizio offerto non a scopo di lucro da privato a privato con offerta libera.

Ciao sono msrika ho 29 anni e una bambina di 22 mesi sto cercando qualcosa giusto per aiutare

Ciao a tutti Sono Nathalie e amo gli animali. Sono paziente e ho da poco un cucciolo di Pinscher di 5 mesi. Imparo velocemente Grazie Nathalie

Mi chiamo Alice ed abito ad Eraclea ma sono disposta a spostarmi in comuni limitrofi. Ho 28 anni ed amo molto gli animali, attualmente possiedo due cani di taglia grande ma ho avuto anche gatti, roditori e uccelli. Saltuariamente faccio volontariato aiutando delle associazioni che si occupano di animali abbandonati.
Gregorio, pensione cane Eraclea

Ciao Ho fatto questo lavoro x più di 11 anni in Svizzera Posso gestire ogni tipo di cane. In questo momento offro solo pensione per ore o giorni. Più avanti offrirò anche l’assistenza a domicilio.

Sono una giovane ragazza in cerca di un'occupazione estiva, pur non avendo alcuna esperienza mi ritengo una persona responsabile e attenta. Ho due cani e un pesce rosso. Ho avuto anche due cocorite, un canarino e un gatto

amo i cani e i cavalli: sono una studentessa di scienze e tecnologie animali. Adoro passare il tempo con i miei animali. Ho un cane.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca