
Mi chiamo Angelica , vengo da Jesolo e ho 21 anni. Amo gli animali e ho esperienza con cani avendone avuti 3 di proprietà, vado a cavallo, quindi non ho particolari problemi riguardante la taglia
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Angelica , vengo da Jesolo e ho 21 anni. Amo gli animali e ho esperienza con cani avendone avuti 3 di proprietà, vado a cavallo, quindi non ho particolari problemi riguardante la taglia

Adoro gli animali, soprattutto i cani (ne ho 3 che adoro). Mi metto a disposizione per portare a passeggio o accudire un animale.

Amo gli animali. Ne ho due medi (pastore australiano e border collie). Mi piace giocare con loro, stimolarli, insegnarli cose nuove e giocare. Mi piacerebbe nel tempo libero farlo come lavoro. Dedicare il mio tempo agli animali mi dà tanto.
Buongiorno in quanto amante degli animali mi propongo di aiutare famiglie che desiderano avere un dog sitter o per badare ai piccoli animali domestici.

Sono Erika, da sempre amo tutti i tipi di animali, ho avuti cani, gatti, roditori e di solito entro facilmente in empatia con loro. Non vedo l'ora di conoscere i vostri Pet, contattatemi

Buongiorno sono un amante degli animali, da sempre me ne occupo anche nella vita privata

Sono una studentessa diciassettenne che in questi anni sta studiano scienze umane. Nella mia vita sono sempre cresciuta con animali sia nella mia casa che in quella dei miei nonni. Attualmente vivo con due cani ( uno Shih Tzu e un Pincher) e una gatta. Sono crescita con una femmina di Golden Retriver e con un bastardino. Nella fascia d’età tra i 9 e 11 ho anche avuto dei pesci.

Buongiorno, sono Maia, ho 16 anni e mi farebbe molto piacere lavorare come dogsitter. In passato ho avuto dei cani e mi piaceva molto occuparmi di loro.

Mi sono sempre occupata di animali avendoli sempre avuti a casa, gatti, pappagalli, uccellini. Son quella ragazza che si ferma ad aiutare gli animali se li trova in difficoltà, ho frequentato molti anni maneggi, cani e cavalli sempre intorno. Disponibile per passeggiate, pulizia, attenzioni e cura.

ciao, sono scilla e amo gli animali. Ho già esperienza con essi perché possiedo due cani, un canarino e un pesce rosso.
Adoro gli animali, possiedo un cane di due anni, ho sempre vissuto con animali (Labrador prima e Beagle ora).

Ciao Ho fatto questo lavoro x più di 11 anni in Svizzera Posso gestire ogni tipo di cane. In questo momento offro solo pensione per ore o giorni. Più avanti offrirò anche l’assistenza a domicilio.
Ciao sono msrika ho 29 anni e una bambina di 22 mesi sto cercando qualcosa giusto per aiutare

Salve a tutti, mi chiamo Giada e ho 27 anni. Studio e cerco un lavoretto da svolgere part-time oltre che essere OSS e laureanda in scienze dell'educazione. Sono una persona solare e socievole. Ho un husky di sette anni che adoro. Sono disponibile per occuparmi di qualsiasi animale.

Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 23 anni e vivo a Jesolo. Ho da sempre avuto una forte passione per gli animali in generale ed è stato molto importante prendermene cura in qualsiasi momento perché, proprio come noi, vivono di emozioni. Sono disposta ad accudire il vostro animale, cane o gatto, possibilmente di taglia piccola o media, presso la vostra abitazione o il mio domicilio. Io abito in un appartamento.. però, avendo già una cagnolina di taglia piccola, ho l'abitudine di portarla fuori più...

Sono una signora di 51 anni e abito in una casa con un giardino molto ampio Mi sono sempre occupata di cani, gatti, uccelli, tartarughe, galline ecco Mi piacerebbe occuparmene per lavoro visto che ormai le mie figlie sono grandi

Ciao! Mi chiamo Vega e sono un’amante degli animali con esperienza diretta nella loro cura. Ho due cani e due gatti, quindi so bene quanto sia importante trovare qualcuno di fidato a cui affidare i propri amici a quattro zampe. Inoltre, ho lavorato come volontaria in canile, il che mi ha permesso di acquisire esperienza con cani di diverse razze, taglie e temperamenti. Offro servizi di dog sitting personalizzati, che possono includere passeggiate, compagnia, pasti e tante coccole! Sono pazi...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨