
Sono Federica, ho 21 anni e ho molta esperienza con gli animali
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Federica, ho 21 anni e ho molta esperienza con gli animali
Ciao sono di Ceriano Laghetto, mi chiamo David e cerco un lavoro come petsitter. Non posso ospitare animali a casa mia perchè ho 4 gatti, ma posso visitare animali a domicilio. Posso spostarmi su Saronno e dintorni. Sono disponibile da subito.

Sono una ragazza di 23 anni che si può occupare mattina e pomeriggio dal lunedì e dal venerdì dei vostri animali, ho già curato animali tra cui mucche.
Sono Flavia di craveggia, sono disponibile a portare a spasso gli animaletti a 4 zampe, io ho già una cagnolina da 9 anni è un coniglio nano da un anno... Amo gli animali in genere

Piacere! Sono Claudia e ho 26 anni. Gli animali mi entusiasmano da sempre, per questo sono sempre in compagnia di questi inseparabili amici fedeli, a casa ho tre belle gattine e un cagnolino. mi é capitato diverse volte di dare il mio contributo ad aiutare le persone a prendersi cura di diversi animali

Mi chiamo Vanessa, ho 18 anni e amo molto gli animali, mi è già capitato di occuparmi di cani, portarli a passeggio, giocarci, fargli compagnia in assenza dei proprietari. Ho anche un gatto e mi è capitato un paio di volte di accudirne qualcuno in assenza dei proprietari (dare cibo e acqua, spazzolarli e fargli compagnia)

Sono Paola, ho 25 anni e mi piacciono molto gli animali. Ho sempre avuto animali domestici e sarei felice di occuparmi di loro in base alle diverse esigenze, tenendo sempre in considerazione il loro benessere:)

Offro servizio di pet sitting con grande passione per gli animali e comprovata esperienza, in particolare nella gestione di cani di grossa taglia (attualmente mi occupo di un cane di circa 35 kg). Sono disponibile sia a recarmi presso il vostro domicilio, sia ad ospitare gli animali a casa mia; segnalo la presenza di un cane già abituato alla convivenza. Garantisco ampia disponibilità in tutte le fasce orarie. Resto a disposizione per ulteriori informazioni. 🐶
Buongiorno mi chiamo Angela, mi piacciono molto gli animali, ho anch’io due cani e so prenderne cura molto bene, posso accudirli, portarli a passeggio, venire al vostro domicilio se dovete lasciarli a casa e non vi è possibile portarli con voi, perché so che a volte in determinate situazioni a volte non si può portarli con noi, e quindi si è costretti a lasciarli a casa.Sarò felicissima di occuparmi di loro come fossero miei, almeno saranno nel loro ambiente e non soffriranno molto la vostra ...

Mi chiamo , ho 24 anni e da sempre amo gli animali e stare a contatto con loro, ho iniziato a prendermi cura degli animali all’età di 17 anni e sono certa che questa passione me la porterò per sempre❤️ • Mi sono presa cura di un allevamento di cani grossa taglia per il periodo dalla durata di un mese. • Ho fatto passeggiate in base alle esigenze dell’amico a 4 zampe🐕🦺 • Inoltre mi prendo cura dell’igiene come spazzolare il pelo, pulizia zampe e muso.🫧🧼 Mi occupo anche degli amici gatti ❤️🐱
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨