Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Donnici Inferiore

Cosenza, le città principali

Pet-sitting Cosenza
Pet-sitting Rossano Stazione
Pet-sitting Quattromiglia
Francesca, passeggiata cane Cellara

Sono una ragazza che ama gli amici animali. Mi piace passare le giornate ad occuparmi di loro. Adoro cani e gatti in particolare, non mi stancherei mai di accarezzarli. Ho tre gatti che mi seguono sempre, spesso mi occupo di trovare famiglia a cuccioli abbandonati. Questa estate ho promosso una raccolta di denaro per poter sterilizzare una cagnolina randagia. Tutto è andato per il meglio, ora ci occupiamo con amore di lei e deo suoi ultimi cuccioli, che purtroppo non siamo riusciti a colloca...
Maria, passeggiata cane Casole bruzio

ciao sono Maria e praticamente amo i cani, ho fatto parte di un associazione di volontariato che accudiva i trovatelli! ho 4 cani, tra cui un pitbull ed un gattino!
Danila, passeggiata cane Laurignano

Mi chiamo Danila, ho 25 anni e sono un'amante degli animali; amore che mi ha portato perfino ad essere vegetariana . Ho avuto una bellissima miciona per ben 15 anni ed è stata un pò come una figlia per l'amore incondizionato che ho provato per lei. Adesso con me e la mia famiglia vive Hamtaro, un dolcissimo porcellino d'india, arrivato da noi solo 4 mesi fa. Ma, inutile dirlo, ormai sono innamorata di lui. Sono una persona molto educata, paziente, attenta, responsabile e seria. Grazie per...
Pierangela, passeggiata cane - 87045 Tessano

Sono una persona seria e affidabile. Ho un cane e negli anni scorsi ho posseduto molti gatti
Noemi, passeggiata cane Piane crati

Sono una volontaria AAE conigli. Ho un coniglio e ho molta esperienza con conigli e cavie
Elide, passeggiata cane Aprigliano

Mi chiamo Elide , ho 21 anni! Frequento la facoltà di design. Amo gli animali! Ho due cani e un gatto! Sono energica e allegra! Sono pronta e disponibile ad imparare!! Vorrei mettere a disposizione il mio tempo per aiutare gli altri!!

Salve, mi chiamo Aurora e ho 17 anni. Ho avuto molti animali negli anni, al momento ho una tartaruga d’acqua e un cane di piccola taglia.
Alessia, pensione cane - 87050 Piane crati

Salve sono una studentessa universitaria che cerca un impiego, mi metto in gioco in tutte le situazioni! Contattatemi

Ciao, sono Deborah e ho 17 anni. Ho una grande passione per gli animali, ho un cane e un gatto a casa che adoro. Mi occupo anche dei cani/gatti randagi. Gli animali riempiono la mia vita e sono fonte di gioia, felicità e sicurezza. Fare la dogsitter mi permetterebbe di stare a contatto con gli animali e fare del mio lavoro una vera e propria passione. Sono affidabile e precisa, metto molta cura in ciò che faccio. Mi piacerebbe davvero tanto poter intraprendere tale percorso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca