Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Dongo

Como, le città principali

Pet-sitting Como
Pet-sitting Cantu'
Pet-sitting Mariano Comense
Anna, passeggiata cane - 22014 Dongo

Sono un’amante degli animali. So prendermi cura di loro molto bene!
Angelica, pensione cani Dongo

Sono Angelica e ho 20 anni. Mi piace fare questo lavoro perché adoro gli animali, in particolare i gatti e i cani. Ho diversa esperienza lavorativa come dogsitter, ma allo stesso tempo anche personale ( ho avuto un cane di nome Lucky e 3 gatti). Riguardo ai cani mi piace portarli a passeggio, curarli e se ne doveste aver bisogno posso ospitarli a casa mia quando voi padroni volete concedervi una vacanza lasciando il vostro cucciolo al sicuro.
Jessica, passeggiata cane - 22014 Dongo

Buongiorno, sono disponibile per aiuti in casa e per occuparmi dei vostri animali. Ho esperienza personale , in quanto vivo con tre gatti e un cane. Amo gli animali e rispetto le indicazioni che mi vengono date per la loro migliore gestione. Posso dare da mangiare, provvedere alla loro pulizia, alla pulizie degli ambienti , portarli a passeggio Se interessati contattatemi Jessica

Sono una persona seria e motivata. Lavoro con passione, precisione ed impegno. Sono di origine russa (georgiana), ma risiedo in Italia da 14 anni. Lavoro presso una famiglia come colf a tempo pieno e qui accudisco a due cani, di razza "pastore belga". Amo tutti gli animali. Ho inoltre un cane di mia proprieta. Un vivace volpino (meticcio) a cui sono molto legata. Ed ho un rapporto speciale con loro. Attualmente lavoro in Italia. Ho la patente di guida ed una vettura per potermi rec...
Ilaria, passeggiatore cane Dongo

Ciao a tutti sono Ilaria.? Ho 18 anni e vivo a Dongo (Como) Ho finito gli studi con diploma , sono libera al 100% :) Ho due gatti :Michelle e Pepe due gatti adorabili, coccolate e viziate da me e mia mamma! Ho una cagnolina Laika con noi da 12 anni, faccio molte passeggiate con lei. Amo gli animali, infatti quando ne vedo uno ci gioco assieme ;) Spesso dono croccantini o scatolette per gli animali in difficoltà. Ciao!??
Valentina, passeggiata cane - 22014 Dongo

Salve, Sono Valentina, ho 20 anni e studio comunicazione e psicologia alla Bicocca. Ho una grande passione per gli animali e la mia casa è sempre stata piena sin da quando ero piccola: ho avuto cani, gatti, canarini, conigli, criceti e anche uno scoiattolo! Al momento ho una gatta e un cane dolcissimo che era stato abbandonato in un villaggio turistico in Puglia e io la mia famiglia abbiamo deciso di adottare, ed ora vive con noi da 5 anni. Dovendo frequentare le lezioni universitarie s...

Mi chiamo Chiara e ho 17 anni (18 ad ottobre). Sin da piccolissima ho sempre amato gli animali: ho due gatti di nome Penelope II e Bonifacio VIII; sono un po’ strana lo so, ma mi piace la storia! Sono disponibile per l’intero mese di luglio.
Chiara, passeggiata cane Dongo

Sono una ragazza di 23 anni e mi piacciono molto gli animali. Ho sia gatti che cani quindi ho abbastanza esperienza nel gestirli !!
Katia, passeggiatore cane - 22014 Dongo

Mi chiamo katia ho 32 anni e una bimba di 9. Attualmente sono un addetta alla vendita in un elegante negozio di abbigliamento , ho una sorella che vive a Dongo e mi piacerebbe avvicinarmi a lei soprattutto perche' siamo unite e mia figlia ama lei e i suoi cuginetti. Adoro la letteratura, viaggiare , mi piace passeggiare, la natura e parlare con le persone sono molto solare. Mi trovo in un momento in cui vorrei cambiare la mia vita in meglio per offrire il meglio a mia figlia e sono disposta a...

Mi piacciono molto i cani e sono disponibile a prendermi cura di loro

Sono un amante degli animali nello specifico i cani. Sin da piccola ho avuto cani e sono in grado di gestirli con tanto amore e passione. Ho lavorato presso un allevamento di cani oltre a fare la pensione casalinga. Sono una persona molto responsabile, corretta e tranquilla!

Adoro gli animali e camminare, so prendermene cura😍

Ciao, adoro gli animali e se stai cercando qualcuno che ti aiuti nel prendersi cura di loro, eccomi! Possiedo un cagnolone dolce e affettuoso e in passato ho avuto molti animali di compagnia..gatti, criceti, tartarughe, pesciolini.... tutti trattati molto bene e coccolati ;)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca