Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Dobbiaco

Bolzano-Bozen, le città principali

Pet-sitting Bolzano
Pet-sitting Merano
Pet-sitting Bressanone
Elisabetta, pensione cani Monguelfo

Salve! Sono Elisabetta, la mia passione per i cani mi ha portato a crearmi questo hobby; abito a Monguelfo, ridente paese a metà fra Brunico e San Candido in Val Pusteria. Altre paesi vicini che potrei servire sono: Cortina, Auronzo di Cadore, San Virgilio di Marebbe, Val Badia. Sono amante degli animali, ho esperienza soprattutto con cani, di tutte le taglie; ma ho avuto anche brevi esperienze con pappagalli, criceti, pesci, tartarughe e gatti. Ho un appartamento con un grande giardin...

Buongiorno, sono Sofia una studentessa universitaria che vorrebbe utilizzare il suo tempo libero per portare in giro cani quindi mi piacerebbe fare delle passeggiate e portarli a passeggio Preferisco portare a spasso cani piccoli/medi che si abituino a me velocemente Mi occuperei volentieri anche dei gatti (avendone anche uno in casa) Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi, aspetto un vostro messaggio!

Amo profondamente i gatti. Ne ho sempre avuti. Amo ed ho studiato anche un po"la loro psicologia. Il mio se ne e'"andato"ahime'e so quanto amore dando e hanno bisogno.

Mi chiamo Giada. Ho due gatti, una nera che si chiama Giuly e uno rosso di nome Shqipe.

Disponibile per i vostri pelosetti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca