Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Denno

Trento, le città principali

Pet-sitting Trento
Pet-sitting Rovereto
Pet-sitting Riva Del Garda
Morena, passeggiata cane - 38019 Tuenno

Buongiorno, Mi chiamo Morena, classe 1994. Mi offro dog sitter sia mattina sia pomeriggio, week end compresi. Mi piacciono gli animali, ho un cane di media-piccola taglia e un gatto. Zona Cles, Tuenno o Mezzolombardo. Per qualsiasi informazione o domande non esitate a contattarmi. Grazie.
Chiara, pensione cane Sporminore

Sono Chiara, una ragazza di 18 anni amante degli animali. Proprio per questa mia passione sono disponibile ad accudire i vostri piccoli amici, come se fossero i miei. Fin da piccola ho vissuto con degli animali domestici, inoltre capisco il periodo difficoltoso che abbiamo e stiamo tuttora vivendo. Ho molta esperienza con gatti, pesci e canarini, ma, occasionalmente, mi è capitato di badare anche a cani e piccoli roditori. Mi reputo una persona paziente, responsabile e molto disponibile, anch...
Alice, passeggiatore cane Campodenno

Ciao! Mi chiamo Alice, ho 19 anni e ho appena concluso gli studi presso il liceo linguistico. Sono una ragazza determinata, affidabile e responsabile. Finora ho avuto molti animali diversi: alcuni criceti, un porcellino d'India, un gatto e attualmente ho un cane. Il mio cane si chiama Maya ed è un border collie di 7 anni. Sin da quando ero bambina ho sempre desiderato un cane e quando è arrivato è stato il regalo più grande. Inoltre, adoro tutti i cani, in particolare quelli di grossa tagli...
Serena, passeggiata cane Taio

Mi chiamo Serena, ho 29 anni e cerco lavoro come dog sitter. Non possiedo animali ma mi piacciono.
Naomi, passeggiatore cane Campodenno

Salve, sono Naomi e ho 21 anni! Minu e Matisse sono i miei gattini. Ho esperienza soprattutto con gatti perché son da piccola ne ho accuditi. Un anno fa, c'era anche Flora una bellissima cagnolina che aveva una certa età... Per qualche anno mi sono presa cura di lei. Avevo due canarini, Pablito e la sua compagna. Mi sono sempre piaciuti gli animali! Non ho esperienza lavorativa.

Sono proprietaria di due gatti e un cane cerco di sviluppare un certo tipo di lavoro con cui possa finalmente sentirmi realizzata e sicura di poter essere la persona adeguata, ringrazio
Alessandra, passeggiatore cane - 38012 Taio

Ciao amici amanti degli animali! Mi chiamo Alessandra, ho 26 anni, e vivo nel comune di Predaia. Adoro gli animali, e fino a poco tempo fa avevo una bellissima cagnetta (segugio italiano) come compagnia di vita! So gestire un cane di media taglia, coccolandolo e facendolo divertire come si deve :) Nella mia vita ci sono stati anche gatti e cocorite: ma direi che amo tutti gli animali a parte gli insetti! Credo che, in questi tempi frenetici, si abbia troppo tempo da dedicare ai nostri am...
Elisa, pensione cane - 38019 Tuenno

Salve sono Elisa, amo gli animali sono una persona responsabile e affidabile e da sempre nella mia famiglia ne abbiamo avuti diversi:cani, gatti, roditori. Fin da piccola ho sempre avuto un ottimo rapporto con gli animali, sono creature bellissime che ti riempono di affetto e riescono a trasmettertelo con uno sguardo. Il mio attuale cane si chiama Margot ed è una bellissima bull terrier di due anni, è una forza della natura e mi fa ridere perennemente non potrei mai farne a meno. Nel luogo do...
Nicole, passeggiata cane Campodenno

Salve, mi chiamo Nicole sono una ragazza di 22 anni, amante degli animali fin da quando ero bambina. Possiedo due cani un meticcio di taglia piccola (Ciappi 16anni)e un pitbull che ho salvato dall’abbandono a 2 mesi (Giza 11anni), un gatto (Lizzie 6 anni)e infine da ben 9 anni ho anche un cavallo(Liz 12 anni)essendo l’equitazione la mia più grande passione. Mi offro come dog sitter avendo già avuti esperienza nel campo, ho lavorato anche due anni in una toelettatura e ho affiancato un addestr...
Morena, pensione cane Segno

Buongiorno, mi rendo disponibile per accudire piccoli animali come criceti o conigli nani in vostra assenza anche a casa mia. Mentre per gli altri tipi di animale farei volentieri passeggiate o visite al vostro domicilio. All'occorrenza anche pesci o acquari. In questo momento ho un dolcissimo coniglio nano testa di leone, si chiama Nebbia! Grazie, Morena

Amante animali. Passeggiata cani

Sono una grande amante degli animali, amo prendermene cura e passare del tempo con loro. Ho due cani e un gatto e in passato ho anche praticato equitazione, quindi ho esperienza anche con animali di taglia più grande.
Carolina, passeggiata cane Spormaggiore

Ciao! Ho 35 anni. Sono nata in Perù e ho vissuto gran parte della mia vita in Argentina. Sono venuto in Italia con la mia famiglia poco tempo fa. Non ho esperienza professionale ma ho sempre avuto animali domestici e mi sono preso cura di animali per la famiglia e gli amici. Prendermi cura di animali è qualcosa che mi piace molto e lo faccio con grande responsabilità.

Amo gli animali fin da piccola. Attualmente ho un cane di taglia grande che ha 10 anni ed un cane di taglia piccola. In casa tengo due gatti e da poco ho adottato altri due gatti.

Sono una ragazza di 18 anni che frequenta l'ultimo anno del Liceo Linguistico di Trento. Oltre a questo sono un'amante degli animali! Ho avuto due cani, due gatti, due pesci e un porcellino d'india. Sono sempre stata responsabile e ho sempre adorato passare il tempo con i miei animaletti, soprattutto i cani! Adoro camminare e per ciò portare a spasso il cane non è un problema, anzi, è un piacere.
Yasmine, passeggiatore cane Taio

Ciao sono Yasmine, Ho un gatto e in passato ho avuto anche un cane, gli animali mi piacciono molto e tengo molto a loro. :)
Eliana, pensione cane Tres

Amante animali. Ho avuto gatti e cani. Ho casa con giardino e vivo in un paese con tanto verde e possibilità di camminare.
Mayra, passeggiatore cane - 38010 Vigo ton

ciao mi chiamo mayra ho 20 anni e mi piace tantissimo le animale, saprattutto il cane e come in figli per me :)
Scilla, passeggiatore cane Tres

Mi piacciono tanto gli animali ho quattro cani ed un cavallo
Ana, passeggiata cane - 38010 Campodenno

Salve, sono Ana. Ho avuto tantissimi animali, gatti e cani principalmente, ma riesco a badare anche ad altri animali con molto piacere, ora ho un gatto di 9 anni che si chiama Batman, un gran coccolone.

Salve, sono Viola ho 18 anni. Frequento il Centro Moda Canossa. Non mi sono mai occupata di animali per lavoro però ho vissuto fra gatti, cani e altri. Mi piace molto dedicare il mio tempo per loro. In piú mi ritengo una persona responsabile e assicuro la mia disponibilitá sette giorni su sette. Sto cercando lavoro per finanziare progietti artististi, per responsabilizzarmi ed essere indipendente.

Sono un ragazzo tranquillo, educato e piaccio molto agli animali, sia cani (anche di grossa taglia) che gatti (tra l'altro ne ho 2 pure io)

Sono Laura, ho 18 anni, possiedo un husky siberiano di due anni femmina e due gatti, un maschio e una femmina, sono castrati. Sono abituati a stare in casa perché non abbiamo un giardino, per questo 3 volte al giorno porto , quando ne ho la possibilità che non ho altri impegni, per aiutare mia mamma, la cagnolina. I gatti stanno in casa, basta solamente che gli dia da mangiare e bere e pulisca la lettiera.

prova prova prova prova prova

Ciao sono Huda, ho 16 anni e frequento ancora la scuola. Cerco un lavoro da fare per occupare il mio tempo libero e guadagnare qualche soldo. Sono molto responsabile e disponibile, mi piacciono molto gli animali e passare il tempo con loro.

Ciao sono una ragazza di 17 anni disponibile per tutto il periodo estivo. So occuparmi di diversi tipi di animali: io stessa ho un parrocchetto dal collare, un cane ed una gatta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca