Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Campodenno

Trento, le città principali

Pet-sitting Trento
Pet-sitting Rovereto
Pet-sitting Riva Del Garda
Alice, passeggiatore cane Campodenno

Ciao! Mi chiamo Alice, ho 19 anni e ho appena concluso gli studi presso il liceo linguistico. Sono una ragazza determinata, affidabile e responsabile. Finora ho avuto molti animali diversi: alcuni criceti, un porcellino d'India, un gatto e attualmente ho un cane. Il mio cane si chiama Maya ed è un border collie di 7 anni. Sin da quando ero bambina ho sempre desiderato un cane e quando è arrivato è stato il regalo più grande. Inoltre, adoro tutti i cani, in particolare quelli di grossa tagli...
Naomi, passeggiatore cane Campodenno

Salve, sono Naomi e ho 21 anni! Minu e Matisse sono i miei gattini. Ho esperienza soprattutto con gatti perché son da piccola ne ho accuditi. Un anno fa, c'era anche Flora una bellissima cagnolina che aveva una certa età... Per qualche anno mi sono presa cura di lei. Avevo due canarini, Pablito e la sua compagna. Mi sono sempre piaciuti gli animali! Non ho esperienza lavorativa.
Nicole, passeggiata cane Campodenno

Salve, mi chiamo Nicole sono una ragazza di 22 anni, amante degli animali fin da quando ero bambina. Possiedo due cani un meticcio di taglia piccola (Ciappi 16anni)e un pitbull che ho salvato dall’abbandono a 2 mesi (Giza 11anni), un gatto (Lizzie 6 anni)e infine da ben 9 anni ho anche un cavallo(Liz 12 anni)essendo l’equitazione la mia più grande passione. Mi offro come dog sitter avendo già avuti esperienza nel campo, ho lavorato anche due anni in una toelettatura e ho affiancato un addestr...
Ana, passeggiata cane - 38010 Campodenno

Salve, sono Ana. Ho avuto tantissimi animali, gatti e cani principalmente, ma riesco a badare anche ad altri animali con molto piacere, ora ho un gatto di 9 anni che si chiama Batman, un gran coccolone.

Salve, sono Viola ho 18 anni. Frequento il Centro Moda Canossa. Non mi sono mai occupata di animali per lavoro però ho vissuto fra gatti, cani e altri. Mi piace molto dedicare il mio tempo per loro. In piú mi ritengo una persona responsabile e assicuro la mia disponibilitá sette giorni su sette. Sto cercando lavoro per finanziare progietti artististi, per responsabilizzarmi ed essere indipendente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca