Sono amante degli animali ho cane e gatti
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cuzzago
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Cuzzago. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

amo gli animali, soprattutto cani e gatti so come gestire i loro bisogni sono puntuale e comunicativa e li porterei spesso a giocare

Ciao mi chiamo Arianna ho 20 anni e la mia famiglia ama gli animali, ho avuto due cani, mi sono presa cura di un cane per intere settimane e di un altro per alcuni giorni. Ci piace fare passeggiate con loro e giocarci insieme:)

Ciao! Sono Giorgia. Amo tantissimo gli animali, in particolare i cani e i gatti. Io ho un cane di 8 anni, è un corgi tricolore e si chiama Kingsley. Penso che gli animali siano davvero terapeutici, riescono a strappare un sorriso anche nelle giornate peggiori. Sono disposta a curare degli animali sia nella casa del padrone, sia a portare i cani a fare passeggiate e far loro compagnia. Considerando il carattere del mio cane, che è piuttosto difficile, posso prendermi cura anche di cani un po’ ...
Buona sera, mi presento ho 53 anni mi chiamo Clara sono mamma di un ragazzo di 17 anni e di una bambina di 9 anni e una cagnolina di 4 anni Zara. Adoro gli animali, fare lunghe passeggiate. Sono una persona responsabile e affidabile, non fumatrice molto discreta, disponibile anche a chiamata. Ospitare i vostri pet a casa nostra ĕ un gran privilegio per noi che amiamo gli animali.

Ho 62 anni e ho da sempre animali in casa ( cani, gatti, conigli , roditori )e mi sono spesso occupata di accudire animali nelle loro abitazioni.
Adoro gli animali di qualsiasi tipo, ho posseduto animali domestici come cani, gatti, galline, conigli, non ho paura di avere un contatto con loro. Imparo facilmente se dovessi conoscere specie diverse e sono disponibile a lavorare a orari diversificati.

Sono Melody e sono Filipina, sono 33anni

Amo i cani e accudire di loro per me come fossero dei bambini

Ciao mi chiamo Valentina e amo tanto gli aninali❤️