Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Coverciano

Firenze, le città principali

Pet-sitting Sesto Fiorentino
Pet-sitting Scandicci
Pet-sitting Empoli
Ilaria, passeggiata cane Coverciano

Sono Ilaria, una sarda trasferita nella bellissima Firenze ormai 10 anni fa. Fin da piccola ho avuto un debole per gli animali ma purtroppo non mi è stato mai permesso di tenerne uno per via delle dimensioni della casa, dell'assenza di un giardino ecc.. Una volta diventata autonoma e indipendente ho capito che erano solo scuse. Vivo in una piccola casa insieme a un gatto e a un cane di quasi 40 kg (ah sì e anche al mio compagno!). Bagonki è un gatto che ama stare in casa, dove è più prob...
Gabriella, pensione cani Coverciano

Sono una ragazza 22enne, amante degli animali. Fin da piccola ho avuto cani, gatti, pesci e conigli. Attualmente ho un cane e due gatti. Il cane, un incrocio setter-Breton, è un amante delle coccole e delle passeggiate in campagna ; il gatto più grande è cieco dalla nascita ed è una grandissima coccolona, mentre il nuovo arrivato è una piccola peste, si fa rispettare ed amare da tutti. Sono sempre stata una grande amante degli animali e della natura. Mi piace molto stare in loro compagni...
Ginevra, passeggiata cane Coverciano

sono Ginevra, una studentessa universitaria e amo molto gli animali. Ho ed ho avuto cani, gatti, pesci, tartarughe, uccellini. Sono disposta ad accudirli, portare fuori i cani o fare altre mansioni.
Yaneth Celia, passeggiata cane Coverciano

Salve Sono Yaneth, sono di origine Peruviana, vivo a Firenze da 15 anni .Ho cittadinanza italiana.vivo con mio marito e le mie due bambine. A seguito della conoscenza di questo sito Vorrei sottoporre la vostra attenzione la mia candidatura, ho esperienza di 12 anni lavorativa, 8 anni in una famiglia con cani e 4 anni come badante con persona non autosufficiente con un gatto ho un cane a casa quindi son brava a prendermi cura dei animali Cordiali Saluti.
Sara, passeggiatore cane - 50135 Coverciano

Ciao, sono Sara, una studentessa di Genova fuorisede a Firenze. Ho una bellissima gattona siberiana con cui sono cresciuta, di nome Maya! Ho sempre amato gli animali fin da piccola.
Claudia, passeggiatore cane Coverciano

Ciao! Mi chiamo Claudia e ho sempre avuto a che fare, fin da piccola, con vari animaletti. Adoro in particolare i gatti, ne ho due, ma potessi ne prenderei all'infinito. Ho anche una canina di 12 anni, ormai una vecchietta mezza cieca (che abbaia anche alle mosche). Lavoro part-time, quindi ho la possibilità di organizzarmi con gli orari.
Sofia, passeggiata cane Coverciano

Salve a tutti, mi chiamo Sofia e sono una studentessa universitaria di Psicologia; sono una ragazza socievole, allegra e responsabile e sto cercando un lavoro che mi possa mettere alla prova, divertire e inoltre che mi possa anche concedere qualche sfizio. Non ho mai avuto animali domestici in casa ma adoro tutti gli animali e prendermi cura di loro da sempre perché i miei nonni hanno una campagna con cani, gatti, conigli e altri animali con cui sono cresciuta :) Se avete dubbi o domande n...
Luisa, passeggiata cane Coverciano

Sono Luisa . Da sempre ho una passione innata per gli animali, senza di loro non vivrei. Mi piace accudirli, portarli a spasso, fargli le coccole e giocare con loro. Gli animali sono i migliori amici dell'uomo e per quanto una persona possa crederci, i loro consigli sono i migliori. Mi piacerebbe prendermi cura amorevolmente di uno di loro.
Sofia, pensione cane Coverciano

Ciao. Mi Chi amo sofia e sono una ragazza di 18 anni. Amo gli animali, sopratutto cani e gatti . Adoro passeggiare con loro e prendermene cura.
Bianca, passeggiatore cane Coverciano

Je m'appelle Bianca et j'ai 20 ans. Je suis une fille italienne qui étudie la danse classique au conservatoire d'Avignon depuis 3 ans. J'ai beaucoup d'animaux chez moi en Italie et j'ai déjà beaucoup d'expérience.
Agustina, passeggiata cane Coverciano

Sono Agustina, ho 28 anni. Sono dolce e affettuosa
Sara, passeggiatore cane Coverciano

Sono Sara, una neolaureata, cerco un lavoretto da fare in attesa dell'inizio della magistrale ad ottobre. Ho sempre amato gli animali a casa ho due gatti, ed ho avuto per 12 anni un cane. Non ho problemi a giocare con loro ed ad occuparmi della pulizia. Posso portarli a fare lunghe passeggiate, visto che amo la natura e camminare e se sono in compagnia di un cane rende il tutto migliore. Sono andata spesso a fare volontariato in un rifugio a camaiore, mi sono occupata della pulizia e dei gatt...
Athulya, passeggiatore cane - 50135 Coverciano

Masters Student Seeking Part-Time Dog Walking Job If you're in need of a reliable dog walker, look no further. I'm currently a Masters student at Unifi, and I have a passion for dogs. Being a pet owner myself, I understand the love and care that goes into taking care of your furry friends. With my experience, you can rest assured that your dogs will be in good hands while you're away.
Filippo, passeggiata cane - 50135 Coverciano

Ciao, mi chiamo Filippo, ho 26 anni e sono un amante degli animali! Ho un cane che si chiama Marley e molti gatti in Umbria dove abita la mia famiglia. Adesso pero essendomi trasferito qui a Firenze per motivi di studio non posso permettermi di tenere animali miei e perciò mi propongo come cat e dog sitter per chi è impegnato col lavoro o per chi va in vacanza e non ha la possibilità di portarsi dietro il proprio amico peloso! Sono automunito e disposto a spostarmi, per qualsiasi cosa non e...
Virginia, passeggiatore cane Coverciano

Buongiorno signori padroni, Mi chiamo Virginia, sono una ragazza che ama gli animali e prendersene cura! Ho una gattina rossa e un cagnolino di due anni, i miei più fidati amici🥰 Mi piace accudire e giocare con gli animali! Penso che siano fonte di benessere e di relax per ogni persona! Sono disponibile per aiutarvi nei momenti di bisogno con i vostri amici a 4 zampe( più o meno)!!!
Emma, passeggiata cane Coverciano

Ciao! Sono Emma ho 18 anni e mi sono appena diplomata al liceo linguistico Giuseppe Peano di Firenze. Ho iniziato ad accudire animali anni fa e lo faccio con estremo piacere. Mi adatto alle abitudini dei vostri animali e non ho problemi a passare più di una volta al giorno a casa vostra per dare loro da mangiare, o anche soltanto per accarezzarli. Mi sono occupata di cani, gatti e canarini, ma sono abituata anche ai conigli, dato che ne ho uno da ormai 7 anni. Possiedo la patente B
Irene, passeggiata cane - 50135 Coverciano

Buonasera a tutti, mi chiamo Irene e ho 19 anni. Sono diplomata al liceo linguistico e frequento l’università. Nel corso della mia vita ho avuto molti animali perché mi è sempre piaciuto accudirli. Attualmente ho un coniglio perciò non posso ospitare a casa mia altri animali però posso far visita nelle case o portarli a spasso. Mi piace moltissimo camminare e stare all’aria aperta e per me sarebbe soltanto un piacere poterlo fare con degli animali!
Matej, passeggiatore cane Coverciano

Sono Matej , ho 23 anni e sono un laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Al momento sto frequentano il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione nell'Università di Firenze. Il mio rapporto con gli animali è sempre stato speciale. Ad un certo credo di aver fatto un record, cioè di avere più di 10 animali in casa (un geco, i pesci, i pappagalli, un labrador, due criceto, una tartaruga, una rana, un coniglio...). Sono stato cresciuto di non avere mai paura di nessu...
Clarissa, pensione cani Coverciano

Ciao! Sono la padrona di Nunù, una dolce gattina tutta nera di 2 anni.
Selin, passeggiata cane Coverciano

Ciao sono Selin! Ne ho 22 anni, Io ho avuto dei cani e gatti in casa sempre sono stata sempre a prendere cura di loro, ho questa esperienza, a me piace molto gli animali, sono una persona responsabile e amabile.
Costanza, pet-sitting gatto Coverciano

Mi chiamo Costanza :)) Ho 3 gatti e 3 pappagalli. Mi rendo disponibile per andare a fargli compagnia, nutrirli e coccolarli.
Alessandra, pensione cane Coverciano

Ciao, mi chiamo Alessandra. Ho animali fin da quando sono piccola. Ho avuto animali di tutti i tipi: cani, gatti, uccelli, roditori, pesci, tartarughe ecc. Sono un amante degli animali e della natura, ho fatto la dogsitter per diversi anni e quindi ho molta esperienza in materia. Adoro portarli a fare lunghe passeggiate, sia nei parchi di Firenze, sia fuori città se mi capita di fare una gita fuori porta... Insomma non si annoieranno mai!
Nicoletta, passeggiata cane Coverciano

Ciao! Sono Nicoletta, amo i cani perché amo accudirli e mi piace aiutarli a giocare o distrarli.

Salve! Mi chiamo Caterina, Katia per tutti! Sono una signora affidabile e gentile a cui piacciono molto gli animali. Ho vissuto da sempre con cani e gatti, ma sono disponibile a prendermi cura anche di altri tipi di animali. Purtroppo dove abito attualmente non posso tenere animali con me, ma mi piacerebbe davvero tanto aiutarvi con i vostri, presso il vostro domicilio, o con delle belle passeggiate. Sono disponibile tutto il giorno, fino alle 21.00. Mi muovo a piedi o con i mezzi pubbl...

Sono Giulia ho 22 anni e faccio l'università. Purtroppo non ho animali, però mi piacerebbe tanto averne uno, in particolare un gatto! Ho avuto esperienza con cane dei miei cugini, il gatto di una mia amica e dei pappagallini di una mia vicina, mi sono occupata di loro quando i padroni o erano in vacanza o non potevano occuparsene temporaneamente.
Allisson, passeggiata cane Coverciano

Salve a tutti! Mi chiamo Allisson e abito a Firenze(coverciano). Sono un amante degli animali infatti ho due cani, un coniglio e degli uccellini esotici… come vedete ho uno zoo! Sono disponibile e ho esperienza per prendermi cura dei vostri animaletti. Se siete interessati contattatemi e grazie!
Joel, passeggiatore cane - 50135 Coverciano

sono peruviano con un livello linguistico di base sono a Firenze da tre mesi, Italia.

Studentessa universitaria Ho vissuto in campagna circondata da animali di ogni genere, specialmente gatti e cani. Adoro tutti i tipi di razza e se posso rendere la giornata di qualche animale più movimentata sarò più che felice di portare a spasso il vostro amico a quattro zampe!
Anna, passeggiata cane Coverciano

Ho avuto animali in casa fin da bambina e sono abituata principalmente con la gestione di cani e gatti. Però in certe occasioni mi sono presa cura di conigli, caprette e galline. Penso che un animale ti riempia le giornate ed è un obbligo prendersene cura.
Margherita, passeggiatore cane Coverciano

Mi chiamo Margherita, ho 21 anni e studio economia in inglese. Mia madre è veterinaria e fin da piccola mi ha trasmesso un amore incondizionato per gli animali. In passato abbiamo avuto vari animali tra cui cani, gatti, criceti, tartarughe e persino un cavallo. A questo proposito offro volentieri il mio aiuto per occuparmi principalmente di cani, gatti ed altri animali domestici. Sono disponibile qualsiasi giorno della settimana e sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Coverciano