Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cortemaggiore

Piacenza, le città principali

Pet-sitting Piacenza
Pet-sitting Fiorenzuola D'Arda
Pet-sitting Castel San Giovanni
Clarissa, pensione cane Cortemaggiore

Salve a tutti sono clarissa ho 23 anni. Per questione lavorativa e di passione adoro essere a contatto con gli animali. Ho gia avuto esperienza con cuccioli, bau di grande/piccola taglia. :) ho un giardino per far scorrazzare bau per la sua libertà . Giochi e tanta passione. Ho un bau preso in canile di nome zara, una cavalletta peggio di una bimba è il mio amore, bravissima con tutti gli animali.

Buongiorno sono un amante degli animali e odio chi li maltratta

Buongiorno, sono Desia, ho 18 anni e cerco lavoro come pet-sitter. Sono molto giovane lo riconosco tuttavia ho sempre avuto la passione per gli animali, di ogni tipo, a casa mia ne molti e di svariate specie. Ho avuto cavalli, cani, gatti, conigli e chi più ne ha più ne metta. Ho già avuto esperienza come pet-sitter d’estate. Posso ospitare animali anche a casa mia, vivo fuori paese, ho un giardino molto ampio ma del tutto messo in sicurezza, ho svariate stanze disponibili nel caso di ani...

Ciao sono Gabriella ho 26 anni e abito in provincia di Piacenza. Sono disponibile per occuparmi di cani e gatti. Ho già esperienza in questo ambito avendo due cani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca