Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Corridonia

Macerata, le città principali

Pet-sitting Civitanova Marche
Pet-sitting Macerata
Pet-sitting Tolentino
Erika, pensione cane Corridonia

Sono una ragazza diplomata, di 23 anni. Gli animali mi affascinano. Posseggo un cane lupo che non va d'accordo con altri cani maschi; Per cui sono costretta ad accettare le richieste solo da parte di proprietari di femmine. Non mi sono mai occupata di roditori e rettili, ma sono informata e pronta a provare qualora mi venisse proposto Per altre informazioni non esitate a chiedermi Annuncio rivolto a persone serie che vogliono dare e riceve una mano. "Se l’ape scomparisse dalla facci...
Federica, pensione cane - 62014 Corridonia

Ciao, Dog sitter Corridonia L’arca di Noemi Abitiamo in una casa privata in campagna a Corridonia. Abbiamo una stanza al piano di sotto dedicata al cane che ospitiamo. All’esterno invece, oltre alle colline per passeggiare, c’è una piccola area recintata dove l’ospite può stare libero (tempo permettendo ovviamente è solo se siamo a casa anche noi). Usciamo per i bisognini 3 volte al giorno (mattina, primo pomeriggio e sera). Il cibo lo porta il proprietario così l’alimentazione del cane...
Alice, pensione cane - 62014 Corridonia

Mi chiamo Alice, ho 25 anni e sono un'amante degli animali (specialmente gatti e cani). Ho due gatti e un cane in casa, e in passato ho avuto anche roditori e pesciolini. Non esitate a contattarmi!
Serena, passeggiata cane Corridonia stazione

Sono una studentessa che sta completando gli studi. Ho esperienza come dog-sitter da anni, in particolare mi sono occupata per lunghi periodi di accudire, nutrire, coccolare e far passeggiare il cane in assenza del padrone. Sia piccola che media taglia. :)
Francesca, pensione cane Corridonia

Sono una ragazza di ventisei anni amo molto gli animali in particolare i cani. Ho un cane di taglia medio grande ed è membro della mia famiglia! Sono io che mi occupo prevalentemente di lui . Mi piace aiutare i cani meno fortunati in canile, gli faccio visita, li porto a passeggiare e li lavo. Sono affascinata dalle potenzialità del benessere scaturito dal passare del tempo tra con gli animali ed è per questo che vorrei iscrivermi ad un corso di pet therapy con il mio amico a quattro zampe!
Giorgia, passeggiatore cane Corridonia

Piacere Giorgia, ho 20 anni e sono al secondo anno di università. Mi piacciono molti gli animali, soprattutto i cani, preferibili di piccola taglia. Io ho un barboncino nano e adoro portarlo a fare delle passeggiate molto lunghe. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Ilaria, passeggiata cane Corridonia

Ciao! Sono Ilaria una ragazza di 23 anni amo gli animali, ho un cane e 2 gatti, sono laureanda in Servizio Sociale e mi piacerebbe potermi occupare per lavoro di amici pelosini!
Marta, passeggiatore cane Corridonia

Salve, sono Marta ed amo gli animali. Sono una ragazza solare, socievole e sempre sorridente. Adoro gli animali dalla minore età, poichè mio nonno si occupava di una piccola fattoria nella sua casa in campagna. Ho una grande affinità con tutti gli animali, mi divertono ed io mi diverto a giocare con loro ed accudirli. Io ho un gatto, un mau egiziano, con il quale ho un grandissimi rapporto. In passato ho avuto una cagnolina, che mi faceva la guardia data la nostra bellissima relazione.

sono una ragazza di 18 anni, disponibile alle vostre richieste, in casa ho due cani e ho avuto in precedenza un gatto, dei pesci rossi e delle tartarughe.

Ho 19 anni e sto cercando un lavoro part-time nel pomeriggio mentre porto avanti il liceo.

Amo moltissimo gli animali, in particolare i cani e i gatti. Sono proprietaria di tre cani, adoro passare il tempo con loro, portarli a passeggio, giocare con loro o semplicemente starmene seduta a fargli le coccole.
Agnieszka, passeggiata cane Corridonia

amo animali, ho un gatto, nell passato ho avuto canie altri animali

fasdf af dfa fdsf sdadf a sfasf sdff afsd

Mi chiamo lara e mi posso occupare dei vostri cani.

Salve! Mi chiamo dejanira, abbinato a corridonia. Sono diplomata. Mi piacino gli animali infatti a casa ho gli animili. Riesco a stare con loro per tanto tempo perché mi piace stare a contato con loro, farli divertire e farli giocare.

Mi chiamo Jessica e piacciono molto gli animali in casa ho un gatto di nome Stellino e viene trattato come un principino.

Amo gli animali, specialmente cani e gatti. Potete essere certi che mi occuperò di loro nei modi migliori .

SONO PROPRIETARIA DI UN CANE E AMO MOLTISSIMO GLIO ANIMALI, , CHE DIRE ALLORA CONTATTAMI SE X LAVORO DEVI LASCIARE IL TUO CANE DA SOLO , , IO CI SONO

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca