Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Contigliano

Rieti, le città principali

Pet-sitting Rieti
Pet-sitting Poggio Mirteto
Pet-sitting Santa Rufina
Ilaria, passeggiatore cane Rieti

Ciao a tutti. Sono Ilaria e ho 22 anni. Ho una cagnolina di 5 anni che ho adottato al canile all'età di 3 mesi. Mi sono occupata di lei in tutto e per tutto e sono riuscita senza bisogno di un aiuto da parte di istruttori ad educarla. Le ho insegnato molti comandi (seduta, terra, zampa sia sx che dx, inchino, orsetto/omino, resta, battere il cinque con la zampa sia sx che dx ecc.) Le ho insegnato la passeggiata e il richiamo. Mi offro per passeggiate e/o educazione dei vostri amici pelosi.
Chiara, passeggiata cane Rieti

Sono una ragazza di 18 anni. Amo gli animali da quando sono una bambina. Ho cominciato ad amarli perché mio nonno aveva una grande fattoria. Mucche, pecore, cani, gatti, maiali e conigli. Non ho paura a stare in mezzo a loro e ad accudirli come si deve. Amo in particolar modo i cani. Ne ho anche uno a casa. Un maremmano incrociato. Sono cresciuta praticamente sempre in loro compagnia. Mio padre adesso ha continuato la passione di famiglia. Insegnandomi ad accudire un animale nel momento del p...
Gemma, passeggiatore cane Rieti

Ciao, sono un amante degli animali, infatti ho un cane è un gatto che amo come fossero dei fratelli! Sono molto paziente e so esattamente come comportarmi di fronte a un animale! Ho accolto più volte animali abbandonati!
Sharon, passeggiata cane Rieti

Mi chiamo Sharon, ho 19 anni. Adoro gli animali e amo prendermi cura di loro, penso siano assolutamente parte della famiglia. Mi sono occupata di un sacco di animali nella mia vita e non mi sono mai tirata indietro nel salvarne qualcuno dalla strada.
Melanie, passeggiata cane Rieti

Salve a tutti Sono Melanie, ho 18 anni e sono originaria di Capo Verde. Adoro gli animali In passato ho avuto 2 cani, 3canarini e un pesce rosso, a volte capita che la vicina di casa mi affidi il suo gatto mentre è al lavoro. In piu ho accudito un criceto e 2 porcellini d'india Sono pronta ad imparare cose nuove a conoscere nuove razze di animali ??
Cristina, passeggiatore cane Casperia

Ciao a tutti! Mi chiamo Cristina ed ho 20 anni, sono cresciuta con un cane di razza meticcia poi purtroppo ci ha lasciato; al momento ho 3 cani che porto regolarmente a passeggio e un gatto. Mi piacerebbe aiutarvi in piccole cose quotidiane come portare l'animale a passeggio o semplicemente giocarci.
Meri, passeggiatore cane Monte terminillo

sono una donna italiana di 43 anni, vivo a Rieti, amo gli animali e ne ho sempre avuti, sono cresciuta nel corso del tempo con uccelli, cani, roditori e gatti. Ho tre gatti che amo che attualmente purtroppo non vivono con me. In precedenza ho avuto modo di accogliere in pensione cani e gatti ma dove alloggio ora non mi è più possibile. Una coppia di proprietari mi hanno consegnato il cucciolo per tre anni di seguito in quanto si sono trovati benissimo con me ed hanno potuto vedere quanto i...
Elisa, passeggiatore cane - 02100 Rieti

Sempre Elisa, sempre 23 anni e tanta voglia sia di crescere (in altezza), sia di essere in allegra compagnia. L'aria aperta, che si tratti di giornate assolate o uggiose, è un mio toccasana, adoro passeggiare e prendermi cura degli animali. Spesso, nella mia città natale, mi imbatto in piccole creature bisognose di aiuto o ancora, vado a trovare vecchi amici fattori che di volta in volta mi insegnano parte del loro mestiere divenuto passione. Adoro le coccole e le feste che i nostri amici pel...
Giulia, pensione cane - 02100 Rieti

Ciao a tutti, sono Giulia e sono la padrona di due amabili e dolci bestioline Yoshi ed Haru, un cucciolo di cane ed un gatto di due anni. Ho avuto altri animali prima di loro due, sono cresciuta con l'amore per gli animali. La mia casa si trova al primo piano di un palazzo, oltre ad essere bella spaziosa, c'è un balcone lungo che porta ad un giardino, ottimo posto in cui tenere animali liberi e allo stesso tempo controllati. Accudire gli animali mi rende molto felice ed appagata, sono capaci ...
Ikram, passeggiatore cane - 02100 Rieti

Sono ikram ho 15 anni ho 2 cani rex che è un pastore tedesco e biscotto che è un bastardino 3 pesci

🐎🐈🐕🐑🐦🐔🦆🐖🐁🕊️🐐🐕‍🦺🦮🐱🏇🏇🏇🦚🐥🐾
Rossella, passeggiatore cane Monte terminillo

Il mio nome è Rossella , ho 20 e sono siciliana, mi trovo qui a Rieti per studiare. Cerco un lavoro che possa aiutarmi a manette gli studi e ho deciso anche questo poiché amo gli animali. In casa ho un cane, il suo nome è Tommy, ha 1 anno e lo considero come il mio piccolo bambino, è un cane molto docile e molto tranquillo, lui è molto importante per me e farei qualsiasi cosa pur di vederlo felice
Adriana Roxana, pensione cani Rieti

Salve, mi chiamo Adriana ed ho 22 anni. Vivo a Rieti e adoro gli animali, specialmente i cani. Posso dire che ne sono proprio appassionata e lo possono confermare tutti coloro che mi conoscono. Ho due cagnolini, un pincerino di 6 anni ed un mix tra chihuahua e yorkshire toy di 2 anni ma precedentemente ho avuto anche cani di taglia media e grande(american staffordshire e husky).
Beatrice, pensione cani Rieti

Mi occupo di cani e gatti.
Giulia, passeggiata cane - 02100 Monte terminillo

Salve mi chiamo Giulia ho 28 anni e da Gennaio vivo a roma. Amo gli animali e farei qualsiasi cosa per farli stare bene. Personalmente ho 2 gatti e un cane.
Sanaa, passeggiatore cane - 02100 Rieti

Salve, sono una studentessa universitaria di mediazione linguistica e culturale. Entusiasta della vita. Amante degli animali da sempre. Ho avuto diversi gatti, di cui mi sono presa cura e a cui ho dato amore e attenzione. Ho esperienza con loro. Non ho mai avuto cani, ma ho sempre desiderato averli. Mi sono presa cura qualche volta di cani di amici o al canile gli ho fatto fare qualche passeggiata. Ho una grande voglia di imparare e fare nuove esperienze. Non esitare a contattarmi ...
Noemi, pensione cane Colli sul velino

Sono Noemi e ho 20 anni. Ho alcuni cani e un piccolo pitbull molto iperattivo. Da poco ho perso un cucciolo di due anni per via di un tumore celebrale che non ho potuto aiutare. Perciò ho deciso di badare ad animali perché mi sono trovata io di non saper dove lasciare i miei cuccioli e presumo che di persone come me ce ne siano. No all'abbandono dei cani e si alle petsitter!
Mobina, pensione cane - 02100 Rieti

my name is mobina. i am a student in rieti . i love pet and i can connect to them very easy . i my home in iran i had a cat and a dog , but hear i do not have. i have time for walking in the street with pet and i love this entertainment .
Laura, pensione cane - 02100 Rieti

Sono Laura, Amo gli animali, ho un cane di nome briciola, due gatti: uno di 5 mesi di nome romeo e un altro di 3 anni di nome leon, infine ho anche tre tartarughe nella fontanella di casa mia. Ho la passione per i cavalli, infatti pratico equitazione da quando avevo 9 anni, ho anche fatto molte gare, è il mio sport preferito!!
Sofia, passeggiatore cane - 02100 Rieti

Amo gli animali. Sono cresciuta giocando con gli animali e non potrei immaginare un futuro senza loro. Dentro casa abbiamo un cane e due gatti attualmente e li adoro. Sono in grado di accudire qualsiasi tipo di cane o gatto, per me è un piacere passare del tempo con loro, sono un mondo bellissimo, tutto da scoprire e disprezzo chi non li sopporta o chi ne ha paura. Per qualsiasi cosa, sono disponibile, lunghe passeggiate, accudirli alle vostre case, fargli compagnia.
Sara, passeggiatore cane - 02100 Rieti

Sono una ragazza di 21 anni con una grande passione per gli animali. Ne possiedo ben 3!

Passeggiate in piena armonia permetteranno ai vostri cuccioli di divertirsi e stare al'aria aperta. Riceveranno affetto, coccole e tranquillità. Già avuto esperienze di passeggiate in passato, soprattutto per cani di piccola e media taglia e tutti si sono trovati benissimo con me e sono rimasti contenti del mio servizio. Non ho attualmente animali in casa , ma la mia ragazza si e ogni volta che la vado a trovare saluto il suo cane ( un setter) cosidetto cane da caccia e lo faccio giocare . Sp...
Loredana, passeggiata cane - 02100 Rieti

salve mi chiamo loredana ho 22 anni e amo gli animali ho gia un cane e un gatto

Siamo una coppia molto amanti degli animali, abbiamo già tre cani a casa. Siamo qui perche ci piacerebbe accudire e portare a spasso qualche cucciolo. Più che lavoro per noi è una passione.

Ciao mi chiamo giuliana e ho 19 anni. Ho un cane che vive con me nel mio appartamento e altri 5 in un terreno, quindi potete immaginare già quanto sia grande il mio amore per questi amici a quattro zambe.

Vivo con gli animali da quando sono piccola, in particolare con cani e gatti ma adoro ogni genere di essere vivente. Ad oggi sono innamorata dei miei due gatti, un maschio di 1 anno e una femmina di 4 mesi; vivono insieme, li tengo dentro casa ma spesso escono in giardino in quanto ho spazio per farli divertire anche all’aperto. Sono molto socievoli e giocherelloni, affettuosi, buoni e vivaci. Offro inoltre di ospitare cani o gatti o altri animali sia all’interno che all’esterno dell’appar...

Ciao sono Aurora e sono disponibile ad accudire ed a fare delle passeggiate con i vostri i animali, ne ho moltissimi in casa di cui mi occupo tra cui cani, gatti, criceti ecc. Se avete bisogno di aiuto non esitate a contattarmi, sono disponibilissima a prendermi cura dei nostri amici!!

Amo gli animali ma in particolare i cani ... ho tre Labrador che sono La mia vita ... il mio compagno ha 5 cani. Insomma non ci facciamo mancare Le coccole con questi cani meravigliosi. Mi piace prendermi cura dei cani... mi piace giocare con loro e fare lunghe passeggiate ... mi piace coccolarli , pettinarli e pulirli. Per me ogni cane è stupendo ed unico. Sarei molto contenta di poter stare a contatto durante la mia giornata con altri cani che non siano i miei sono sicura che riuscirei a da...
Francesca, passeggiatore cane - 02100 Rieti

Sono Francesca e amo gli animali. Provengo da una famiglia gentile e premurosa che ha sempre avuto a cuore il benessere del peloso in casa. Ne avuti diversi nella mia vita e attualmente posseggo sia un cane che un gatto. Entrambi convivono pacificamente rispettando gli spazi reciproci. Offro la mia disponibilità per: passeggiatine mattutine, pomeridiane o serali e visite regolari in caso di bisogno. Sono automunita e non ho problemi a spostarmi per raggiungere il domicilio, purché sia zo...
Giorgia, pensione cane Rieti

Mi chiamo Giorgia sono di Roma e vivo a Padova al momento per uno stage in ospedale sono un tecnico di circolazione extracorporea. Amo gli animali, sopratutto i cani ho fatto molto volontariato nel canile della città.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca