Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Conselice

Ravenna, le città principali

Pet-sitting Ravenna
Pet-sitting Faenza
Pet-sitting Lugo
Adelinda, passeggiata cane Conselice

Salve.Sono una signora italiana di 41 anni, sposata e senza figli. Fino alla fine del 2014 ho lavorato ma ora, come purtroppo sta succedendo spesso a molte persone, mi ritrovo senza un lavoro. Possiedo un gatto e mi piacerebbe tenere anche un cane, ma ho la casa piccola e non voglio che i miei animali soffrano... Amo molto gli animali, tutti, e mi rendo disponibile per accudire i vostri amici a 4 zampe (purchè non aggressivi) senza nessun problema, anzi! Se possedete animali di piccola tagli...
Isabella, pensione cane Conselice

Ciao a tutti, sono isabella ho 29, ho due cani, uno sharpei e un bassotto, al momento abito solo con il bassotto, ho una compagna e un bambino di 10 anni. Saremmo molto felici di ospitare dei cani a casa nostra quando avrete imprevisti, o semplicemente ferie, saranno trattati con i guanti nella nostra casa di 3 piani con due giardini 😁
Mariangeles, passeggiata cane - 48017 Conselice

Salve, mi chiamo Mariangeles , ho 27 anni. Mi piacciono i animali, ho avuto 1 cane e un paio di gatti. Il cane è una dalmata, quindi non da mai retta... È una povera pazza che dimostra il suo amore violentemente. Ho avuto anche due gatti, uno abitava in casa pero usciva quando voleva, il altro era libero e andava a casa solo per mangiare; scoparti tutte e due. Ho avuto anche dei pesci. E mia mia nonna aveva uccellini. Quindi so badare agli animali. È mi piace un sacco camminare,...
Elke, passeggiatore cane Conselice

Mi chiamo Elke. Amo gli animali, fosse per me avrei una fattoria😊 In casa con me c’è Mulan, una Shar-Pei di 3 anni, che è la mia bambina pelosa. Sarei felice di rendermi disponibile per accudire i vostri compagni di vita.
Giorgia, passeggiata cane Conselice

Salve a tutti! 🥰 Sono Giorgia, una ragazza solare, responsabile e attiva di 20 anni! ! Ho sempre avuto animali domestici e mi offro per giocare e passeggiare con i vostri cuccioli 🐶 per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Paolo, passeggiata cane - 48017 Conselice

Salve.io mi chiamo giona e abito a conselice.sono attualmente occupato e cerco lavoro come dog sitter per il fine settimana.sono amante degli animali.ho due gatti.
Sofia, passeggiata cane Conselice

Sono una ragazza di 18 anni cerco un lavoretto estivo, mi piace stare a contatto con gli animali
Jenny, pensione cane Conselice

Mi chiamo Jenny, ho 22 anni e sono un amante degli animali, in particolare dei cani; Ho già avuto varie esperienze a riguardo e ho sempre avuto a che fare con gli animali, sin da piccola. Attualmente possiedo una cagnolina di cui mi prendo cura a tempo pieno e mi farebbe molto piacere occuparmi per qualche ora anche dei vostri pelosetti :) Sono molto paziente e amo trascorrere del tempo con loro! Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi
Valentina, passeggiata cane Conselice

Salve, mi chiamo Valentina, ho 17 anni sto cercando un lavoro in modo da riuscire ad essere più indipendente economicamente parlando. Sono una ragazza seria, responsabile, solare, con tanta voglia di fare e alla mano. Al momento ho due conigli nani, Pippo e Tom. In passato ho avuto un gatto ed un pesce. Amo la natura e stare a contatto con gli animali per cui sono disponibile a prendermi cura dei vostri amichetti a quattro zampe, per passeggiate e tanti giochi divertenti.
Giada, pensione cane Conselice

buongiorno adoro gli animali io ne ho 3 ho 3 splendidi cani...sarei glieta di accudire i vostri amici a 4 zampe...
Paola, pensione cane Conselice

Ciao sono Paola, e ho 2 cani, di cui uno piccolo che sta in casa e una grande che teniamo fuori per fare da guardia. La mia casa è in campagna, ha un giardino molto grande diviso in due, in modo che il cane abbia tutto il suo spazio. Cosi se un giorno dovrò tenere il vostro amico ci sarà posto anche per lui sia in casa che fuori, in totale traqnuillità.
Federica, passeggiatore cane - 48017 Conselice

Amo gli animali, abitando in campagna sin da piccola ho molta dimestichezza
Valentina, pensione cane Conselice

Ciao sono Valentina ho 38 anni e amo gli animali ho un cucciolo di meticcio e un gatto . Sempre avuto animali in casa fin da piccola e accudito anche cani malati per amore infinito verso di loro. Abito a Conselice provincia di Ravenna sto cercando un part time in quanto insegno anche yoga. Grazie
Arianna, passeggiata cane - 48017 Conselice

Salve a tutti! Mi chiamo Arianna , sono una ragazza madre di 29 anni e vivo a Massa lombarda. Sono una ragazza solare e e piena di energia sempre con il sorriso, mi piace molto stare con gli animali e svolgo questo lavoro con passione e dedizione. non ho molta esperienza ma imparo molto in fretta.
Aurora, passeggiata cane Conselice

Salve! Sono Aurora una ragazza di 17 anni che frequenta il liceo Artistico di Ravenna. Al momento ho un cane, Tyson, e due gatti, Teodor e Ruby, ma ho avuto esperienze passate anche con i pesci rossi.

Mi chiamo Simona, sono sposata e ho due figli. Da più di 30 anni vivo con animali in casa. Non sono una professionista ma ho la mia esperienza... Quando sono nati i nostri figli, avevamo in tutto undici bocche da sfamare! Eh sì, sette cani tutti insieme! Ultimo arrivato dal canile : Ricky, un bellissimo Pitbull. Amo gli animali. Tutto qui.

Mi chiamo Lucia e ho 50 anni sono di Conselice, amo tanto gli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca