Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Condove

Torino, le città principali

Pet-sitting Moncalieri
Pet-sitting Nichelino
Pet-sitting Collegno
Monica, pensione cane Condove

Mi chiamo Monica e abito in una zona molto tranquilla, con prati e boschi a poca distanza in cui poter passeggiare. Vivo in una casa singola. Ho sempre avuto animali fin da quando ero bambina ed ho sempre sognato di potermi occupare di loro a tempo pieno. Ho una femmina di labrador molto buona e socievole con gli altri cani , è diventata amica di tutti gli ospiti che ho avuto. Mi posso prendere cura del tuo amico e mentre tu non potrai occupartene ci sarò io , gli terrò compagnia,...
Elisa, passeggiata cane Condove

Mi chiamo Elisa, ho 20 anni e studio diritto internazionale in inglese presso l'Università degli studi di Torino. Fin da piccola ho amato gli animali di qualunque genere (specialmente i cani) anche se sfortunatamente la mia abitazione mi permette di avere soltanto un gatta che, anche se anziana, mi dà un bel da fare. Sono una persona che ama stare all'aria aperta e faccio molte passeggiate anche da sola, quindi sarei più che felice di portare a spasso dei cani o anche solo passare del tempo...
Serena, passeggiatore cane Condove

Spesso è capitato che presso le famiglie dopo lavorato mi dovessi occupare dei loro animali domestici sia nei periodi di loro senza che giornalmente.
Michela, passeggiata cane - 10055 Condove

Sono disponibile all'accudimento dei vostri animali.
Tiziana, passeggiata cane Condove

Buon giorno ho un alloggio accogliente con balcone ho avuto gia animali un canarino che e vissuto fino a 18 anni e uno Yorkshire che e vissuto fino a 18 anni...adoro gli animi....
Manuela, passeggiata cane Condove

Sono Manuela, una ragazza di 20 anni. Presto lavoro per accudire, portare a spasso occasionalmente animali domestici, in quanto frequentante l'università. Adoro stare a contatto con gli animali e la natura!
Giorgia, passeggiata cane Condove

Ciao! Mi presento, sono Giorgia , una studentessa universitaria che studia economia, frequento l’università telematica e questo mi permette di avere tempo da occupare con altro.. Non ho avuto esperienza di dog/catsitting ma sono un’amante degli animali, ho un bovaro del Bernese Aaron, una micia che si chiama Chloè e anche 5 tartarughe di terra.. Adoro stare con gli animali e sono da essi affascinata sin da quando ero bimba,
Sara, passeggiata cane Condove

Mi chiamo sara, ho vent’anni, ho un cane di piccola taglia un po’ vecchiotto ormai ma con un bel caratterino, mi sono occupata di gatti di amici più volte, mi piace stare con gli animali solitamente piaccio sempre a tutti gli animali, non ho mai avuto problemi con nessuno, sono disponibile per passeggiate e occuparmi di loro, non posso ospitare animale in casa in quanto il mio cane non va d’accordo con altri cani o animali in generale, quindi non li farei mai neanche incontrare.
Mariaelena, passeggiata cane Condove

Sono Mariaelena e adoro gli animali. Sono residente in Calabria ma per motivi di studio vivo in Val di Susa. Sto cercando un lavoretto da affiancare agli studi. Sono disponibile a portarli a spasso, farli giocare e accudirli. Ho già avuto animali in passato. Sarei veramente felice ad occuparmi dei vostri amici a quattro zampe ?
Claudia, passeggiata cane Condove

Ciao, il mio nome è Claudia, ho 23 anni e vivo nella provincia di Torino. Mi piacerebbe trovare un'occupazione come dog Sitter poiché amo gli animali. Ho avuto due cani in passato.
Angelica, passeggiata cane - 10055 Condove

Ho sempre vissuto con animali, tutt'ora ne posseggo 3

Mi chiamo Karla, ho 30 anni, abito a Condove (TO). Amo gli animali. Ho due cani in casa: una pastore scozzese molto affettuosa, docile, amante delle coccole. E una yorkshire ama l'aria aperta e giocare con la sua pallina (o pallina rumorosa). Loro vivono in simbiosi e cresciute da cucciole, guai se si separano perché piangono o si fa le coccole ad una sola. Da piccola ho vissuto in una fattoria, quindi circondata da animali. Abito in una casa con giardino.
Alessia, passeggiatore cane Condove

Ho esperienza con cani da quando sono piccola poiché ne ho sempre avuto uno. Il mio cane si chiama Nebbia, ha 7 anni ed è un bovaro del bernese, stazza molto grande e dunque non avrò problemi con cagnolini più piccoli. Ho educato il mio cane da sola e ora mi ascolta sempre Per informazioni in più, contattami!
Valentina, pensione cane Condove

ho 26 anni e sono sempre stata un amante degli animali. nell'arco della mia vita ho avuto cani, pesci, criceti e altri roditori. attualmente ho un boxer di 5 anni che amo.
Gloria, passeggiata cane Condove

Buongiorno Mi chiamo Gloria , sono una ragazza con un lavoro a tempo determinato e viaggio su turni, quindi cercavo un lavoretto per quando non sono a lavoro, ed allora ho pensato ad una mia passione : I CANI. Sono cresciuta con i cani e amo ogni sfaccettatura di loro ed attualmente ne ho uno. Se può servirvi una mano sono pronta ad aiutare, vi aspetto.

Buon giorno, sono una ragazza italiana di 31 anni che da sempre vive in una fattoria.Fin da quando ero una bimba, per intenderci dall'età di sette anni, cresco cuccioli di ogni genere.Ho frequentato corsi di addestramento cinofilo e spicologico canino. Adoro gli animali, mi piace vederli felici coccolandoli e giocarci.Sono una persona responsabile, affidabile e solare, sarò più che lieta di occuparmi dei vostri piccoli e grandi amici, di farli sentire meno soli mentre siete al lavoro e di fa...

Buongiorno sono ilaria, Ho avuto diversi animali sia cani che gatti e ho lavorato anche presso il canile E possibile anche ospitare animale a casa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca