Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Chiusa Di San Michele

Torino, le città principali

Pet-sitting Moncalieri
Pet-sitting Nichelino
Pet-sitting Collegno
Silvia, pensione cani Chiusa san michele

Ciao a tutti mi presento sono Silvia. Sono una signora in pensione che vive con i suoi 4 cani, nello specifico due chihuhawa, 1 carlino ed una splendida meticcia. Abitiamo in una casa con giardino, dove i cani possono scorrazzare tranquilli e felici, nonostante vivano in casa con noi. Ho già ospitato cani durante qualsiasi periodo dell' anno; mi rendo disponibile per guardare i vostri amici a quattro zampe ospitandoli presso il mio domicilio per farli giocare con il nostro branco :)
Ambra, pensione cane Chiusa san michele

Sono Ambra ho 30 anni. Sin da più piccola ho avuto la passione per gli animali i cani mi accompagnano da quando avevo un anno, cani non di mia proprietà ma della Tata e della nonna. Nella mia vita da bambina ho avuto due pesci rossi che hanno vissuto uno 5 anni e l'altro 10 direi una vita longeva. Dopo di loro ho avuto tre criceti anche questi hanno vissuto 5 anni l'uno. Poi mi sono trasferita in una casa con il giardino e li ho avuto la mia cagnolina Kira. Kira ci ha regalato 8 cucc...
Linda, passeggiata cane - 10050 Chiusa san michele

Sono una ragazza di 23 anni. Ho un diploma tecnico nei "servizi della ristorazione". Ho terminato la frequenza del corso di Scienze Infermieristiche, ma devo sostenere ancora alcuni esami. Mi piacciono molto gli animali e la natura. Ho sempre avuto animali sin da piccola. Attualmente ho un cane, un criceto, una tartaruga e due oche. In passato ho avuto anche delle cocorite e dei pesci.

Salve, mi chiamo Sara e ho diciotto anni;ho un carattere molto estroverso e sensibile. Sono residente a Chiuda di San Michele e frequento il quinto anno dell’indirizzo “Servizi per la sanità e l’assistenza sociale” presso l’istituto Enzo Ferrari di Susa. Durante il terzo anno scolastico, ho eseguito il PCTO presso l’ambulatorio veterinario Molino di Condove dove ho conosciuto figure professionali fantastiche e anche per questo è stata un’esperienza indimenticabile che mi ha arricchito le co...

Piacere sono Lara compio 18 anni tra 5 mesi attualmente frequento la scuola superiore ma cerco qualche impegno pomeridiano/serale e nel weekend anche mattutino che mi permetta di guadagnare qualche soldo per me. Possiedo 2 cani Border Collie la femmina ha fatto anche una cucciolata di 10 cuccioli e me ne sono presa cura finche non sono stati affidati a famiglie. Ho anche fatto da pet sitter a un pittbull di una signora durante l'estate
Martina, passeggiata cane - 10050 Chiusa san michele

Ciao, adoro gli animali e passeggiare con loro è la mia passione, ho già esperienza con i cani avendo fatto volontariato in un canile per un anno, sono una persona puntuale e responsabile.
Ilaria, passeggiata cane Chiusa san michele

Ciao, mi chiamo Ilaria. Ho due cani e due gatti. Sono molto affettuosa e docile con tutti gli animali!
Silvia, pensione cani - 10050 Chiusa san michele

Ciao a tutti! Sono Silvia, sono una signora pensionata molto appassionata degli animali. Vivo con 4 cagnolini di piccola taglia e dedico loro gran parte del mio tempo. Ho da sempre avuto cani ma amo gli animali in generale . Non esitate a contattarmi, sono automunita e ho molto tempo a disposizione da dedicare ai vostri amici animali! Sono disponibile per lunghe passeggiate o per accudire i vostri animali a domicilio.

Jessica, attualmente ho una gattina che sta esclusivamente in casa. In passato ho sempre avuto cani e gatti e oltre all'esperienza personale ho fatto la dogsitter.

Sono una mamma di una bambina di 4 anni e a casa abbiamo un cane di 2 anni femmina razza Amstaff amiamo molto gli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca