Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Concesio

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Anastasia, passeggiata cane Concesio

Salve, sono una ragazza di 16 anni che cerca qualche lavoretto da fare nel tempo libero. Purtroppo ho una casa piccola e non ho la disponibilità per tenere animali da me, posso però venire a casa vostra ad accudirli ed andare a fare un giro insieme a loro. Mi piace giocare con loro, farli svagare e donare a loro tanto amore. Sono alle prime armi, per cui non ho referenze, mi piacerebbe molto lavorare con degli animali. Io adoro tutto i tipi di animali. Anastasia
Camilla, passeggiata cane Concesio

mi piaccioni gli animali e me ne sono gia occupata
Elisa, passeggiata cane Concesio

Ciao! Mi chiamo Elisa, sono una ragazza di venticinque anni, mi piace molto prendermi cura degli animali, che amo fin da piccola, in particolare ho un debole per cani e gatti! Mi sono da poco laureata in architettura e sono alla ricerca di un lavoro. Sono una persona molto seria, responsabile ed affidabile: sono disponibile non solo per il pet-sitting, adoro anche i bambini e mi piace badare a loro, per questo sarei disposta a coprire anche servizi di baby-sitting, anche con i più piccoli!
Rocio, passeggiatore cane Concesio

Ho già avuto cani di taglia grande.
Chiara, passeggiata cane Concesio

Buongiorno! Sono Chiara, una ragazza di 21 anni amante dei cani e della natura in generale. Non ho mai avuto un cane ma l’anno scorso mi sono occupata di un Golden cucciolo per qualche mese. Sarei disponibile a venire a domicilio per prendermi cura dell’animale e a portarlo eventualmente a fare passeggiate Se siete interessati o volete sapere di più non esitate a contattarmi!
Nicoletta, passeggiata cane Concesio

Mi chiami Nicoletta ho 26 anni sono laureata in scienze del servizio sociale. Ho sempre dato ripetizioni ai bambini con Bes e non. Mi piacciono gli animali sono una persona solare e seria. Per anni ho accudito animali di vicini di casa. Mi piace portarli al parco farli giocare con frisbee e palloni. Non ho la disponibilità per poterli tenere a casa mia. Sarò lieta di aver colloqui con chiunque cerchi una dog sitter amorevole e giocosa. Nell'attesa di un vostro riscontro vi auguro una buona ...

Buonasera Da 3 anni ospitò cani al mio domicilio nel periodo estivo Offro giardino e passeggiate in natura. Disponibile a passeggiate in mattinata e serali anche prendendo il cane a domicilio.

Buongiorno. Mi chiamo Rossella e ho 45 anni. Ho due figli di 20 e 17 anni. Adoro gli animali. Ho un cane. Un bassotto tedesco a pelo duro. Si chiama Teo, ama quando lo faccio giocare e gli piace essere portato in giro. Ama molto essere coccolato. Sono disponibile a fare la dog Sitter. Portare a passeggio il vostro cane e fargli compagnia.
Cristina, passeggiata cane - 25062 Concesio

Avete bisogno di una pet sitter last minute? Eccomi qui! Salve, il mio nome è Cristina e ho 27 anni. Sono paziente, solare e socievole e dopo aver conosciuto una persona prendo facilmente confidenza. Amo molto gli animali e proprio per questo cerco sempre cuccioli di cui possa prendermi cura; portarli a spasso, fargli compagnia, nutrirli e giocare con loro. In casa ho 2 gatti e un cane.
Elisa, passeggiata cane - 25062 Concesio

sono elisa, sono nata nel dicembre dell'87 e sono laureata alla facoltà di lettere e filosofia dell'università di padova.. amo molto i cani, considero la loro compagnia un elemento essenziale nella vita di qualsiasi individuo. una decina di anni fa ho iniziato ad occuparmi degli animali (cani e gatti) di vicini di casa che non potevano portarli in vacanza con sé; successivamente l'ho trasformato in un lavoro occasionale durante un soggiorno a Londra di un anno e ugualmente a Padova durante il...
Alexia, passeggiatore cane Biassono

Ciao a tutti, ho 30 anni e sono una grandissima amante degli animali. Sono stata volontaria ad un gattile e ho sempre avuto animali tra cui cane, gatto, criceti, topi e ratti. Ho giá fatto la dog-sitter e cat-sitter varie volte :) tratteró i vostri animali come fossero miei, con amore, pazienza e rispetto.
Marcella, passeggiata cane - 25062 Concesio

Sono Marcella e ho 17 anni. Ho avuto un sacco di animali. Tra cui uccellini, pesci, roditori (conigli e porcellini d'India), ora un gatto :) Ho badato anche al cagnolino di mio zio, portandolo a passeggio. Amo gli animali, ovviamente ho bisogno di sapere "i gusti" del proprio animale per poterlo accudire/controllare meglio. Ho avuto 13 porcellini d'India ed è l'animale che conosco meglio (sia nella dieta e sia le esigenze). Ho un gatto di 4 anni, molto agitato e furbetto;però so gesti...
Lara, passeggiatore cane Concesio

Sono Lara, ho giù esperienza come dogsitter Dispongo di automobile e sono disponibile Posso anche accompagnare gli animali a fare delle passeggiate, accudirli.
Nicole, passeggiatore cane Concesio

Salve, sono Nicole, ho 21 anni e sono residente a Concesio. Mi piacciono molto gli animali e possiedo un gatto! Ho esperienza soprattutto nel servizio di dog-sitter anche con cani di grande taglia. Sono affidabile e molto seria. Grazie dell'attenzione, Nicole.
Elisa, pensione cane - 25062 Concesio

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e amo gli animali. Ho un cane e un gatto. in particolar modo amo portare a passeggio il mio cane e insegnarli alcuni comandi!
Maria, passeggiata cane - 25062 Concesio

Sono Maria ho vent’anni e gli animali sono la mia passione più grande. Ho un husky, due gatte e una tartaruga da terra. Credo che gli animali siano delle creature spettacolari da dover proteggere e trattare come persone. Per ora non ho problemi di orari quindi sono a disposizione per conoscere il vostro cucciolo/a. :)
Martina, passeggiata cane Concesio

Ciao! Ho 18 anni e frequento l’ultimo anno di liceo linguistico. Sono una ragazza energica e sportiva. Ho avuto gatti e cani in casa fin da piccola e ora ho un pastore australiano da 8 anni e esperienza diretta con i cani, ma mi piacciono tutti gli animali! Mi offro in particolare come dog sitter per passeggiate e altro, posso valutare anche di ospitare per brevi periodi (ho una casa con due piccoli giardini adatti a cani di piccola e media taglia) e non sono automunita.
Chiara, passeggiatore cane - 25062 Concesio

Sono Chiara ho 19 anni, amo gli animali e giocare con loro, avevo un Labrador che purtroppo è venuto a mancare a luglio e mi manca stare a contatto con i cani
Martina, passeggiata cane Concesio

Mi presento, mi chiamo Martina ho 22 anni (fra poco), mi piacciono un sacco gli animali. Io ho 7 pesci e un coniglio nano. Sono affettuosa, carina ed affidabile. Pronta ad ogni evenienza.
Giulia, passeggiata cane - 25062 Concesio

Sono Giulia e ho 23 anni. Frequento l’università di Verona e sto cercando un lavoro part-time che mi occupi qualche ora il pomeriggio durante la settimana esclusi i weekend e le festività. Adoro gli animali, soprattutto i cani e sono stata cresciuta e abituata a stare a contatto con animali diversi. Ho posseduto: cani, gatti, criceti, conigli, uccellini e tartarughe. Momentaneamente ho 2 cani (chihuahua e un corso) e tre gatti. Do disponibilità per passeggiare con i vostri amici animali e...
Rossella, passeggiata cane Concesio

Accudisco da sempre animali: attualmente ho una cagnolina di nome Asia da 10 anni e due gatte (Perla e Mia, 11 e 10 anni), ma in passato ho avuto anche tartarughe, canarini, criceti... insomma... una completa amante degli animali. Ho accudito anche animali di parenti principalmente.
Elisa Liliana, passeggiata cane Concesio

Mi chiamo Elisa, ho un cagnolone di 30kg che tratto da principe...ma con le dovute regole! So cosa significhi aver bisogno di qualcuno che si occupi del proprio cane con amorevolezza e pazienza. So badare a cani di qualsiasi razza e ho esperienza come dog sitter. Sono disponibile per visite a domicilio e passeggiate.
Riccardo, passeggiata cane Concesio

Salve sono un barman con molto tempo libero. Mi son iscritto perché mi son accorto che il mio cane Joey , labrador di 12 anni , ha saputo trasmettermi la passione per i cani . Adoro passare il tempo all'aria aperta e giocare con lui e altri cani. Non avrei problemi a portarlo a spasso o occuparmi di lui in vostra assenza anche a domicilio. Massima serietà e..qua la zampa :) Riccardo
Gaia, passeggiata cane Concesio

Ciao! Mi chiamo Gaia, ho 22 anni, e faccio l'università di Psicologia a Bergamo. Ho una deliziosa cucciola, Ika, da un anno e mezzo, e due gatti. Da sempre mi occupo dei miei animali: prima di Ika vivevo con due pastori tedeschi, li portavo a passeggiare, gli spazzolavo il pelo, gli davo la pappa. Adoro gli animali e stare con loro per me è un piacere!
Ambra, passeggiatore cane Concesio

Mi chiamo Ambra , ho 17 anni. Ho un cane, un gatto, un cincillà e un criceto. Non ho problemi con la taglia del cane, ne con la lunghezza della passeggiata. I cani non devono essere aggressivi. Ho un parco dei cani vicino casa, quindi posso anche portarli lì e lasciarli girare liberi. Di solito al mio cane faccio fare una passeggiata per il paese o sull'argine del mella. Il mio cane è un cavalier king di nome Mozart.

Sono Simona ed ho 38 anni. Ho molta esperienza con cani , ne ho sempre avuti , attualmente ne ho 2. I miei nonni avevano una fattoria con mucche , cavalli , maiali , conigli , cani e gatti , so quindi prendermi cura dei vostri animali
Elena, pensione cane - 25062 Concesio

Salve a tutti, sono Elena, e vivo in provincia di Brescia. Sono una persona molto responsabile che ama alla follia gli animali, specialmente i gatti, e che ama prendersene cura. Non esitate a contattarmi.
Veronica, passeggiata cane Concesio

Amo gli animali, qualsiasi animale. Sono disponibile ad occuparmi dei vostri amici pelosi quando siete in vacanza, o avete altri impegni.
Martina, passeggiata cane - 25062 Concesio

Sono Martina, ho esperienze di cura di animali sia con il mio cane (un barboncino di 5 anni) che con animali di parenti e amici, a cui ho badato anche per più giorni. Sono automunita e con orari flessibili.
Raffaele, passeggiata cane - 25062 Concesio

mi chiamo raffaele , ho 47 anni. Ho un gatto, avevo 13 cavie sono morti di anzianità. ho esperienza con i cani e cavalli , ho un appartamento di85 metri quadri

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca