Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Collebeato

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Lia, pensione cani - 25060 Collebeato

Buongiorno mi chiamo Lia ho 25 anni vivo a Collebeato, sono aitomunita, sono una ragazza attiva e solare, mi piacciono molto gli animali soprattutto i gatti! Spesso sto con la cagnolina e il gatto dei miei genitori, facciamo passeggiate quando posso e facciamo un sacco di coccole!! ho sempre avuto diversi animali fin da piccola e prendermi cura di altri cuccioli mi farebbe piacere! Attualmente ho una casa un po' piccola, quindi potrei ospitare gatti e animali di piccola taglia!
Silvia, passeggiatore cane Collebeato

Ciao a tutti, sono Silvia e amo gli animali :) Posso dire che nella mia famiglia c'è sempre stato un amico in più. Sono stata cresciuta con la compagnia di cani stupendi e di tante razze diverse. Nel 2018, dopo aver perso il nostro amato Labrador, è entrata a far parte delle nostre vite Kiki, un bellissimo incrocio tra Labrador e Breton. In più, ad agosto, due bellissimi gattini di nome Boh e Biggy, si sono uniti alla famiglia! E, a breve, una cucciola di Border Collie di nome Turi a...
Chiara, passeggiata cane Collebeato

Mi chiamò chiara, ho 19 anni e vivo a Brescia. Amo gli animali, in particolare i cani infatti ne possiedo uno di taglia media bello vivace
Lara, passeggiata cane - 47838 Riccione

Ciao! Mi chiamo Lara ! Amo gli animali !
Rebecca, passeggiata cane Collebeato

Ciao sono Rebecca e sono una ragazza universitaria. Per questo sono disponibile tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 17 e sabato e domenica tutto il giorno!
Alessandro, passeggiata cane - 25060 Collebeato

Mi chiamo Alessandro ho quasi 19 anni e frequento il liceo scientifico Leonardo. Possiedo un cane da 3 anni di taglia medio/piccola. Mi piacciono molto i cani e gli animali in generale e non ho problemi riguardo razza e grandezza dei cani. Sono disponibile ad occuparmi dei cani per passeggiate e giretti durante i pomeriggi dopo scuola e la sera, oppure durante la giornata la domenica.
Makyuri, pensione cane Collebeato

Sono una persona molto amorevole, paziente, responsabile, impegnata, rispettosa, desiderosa di imparare. Amo gli animali e ho l'esperienza di prendermi cura del mio gatto, che ha 3 anni e ce l'ho dal momento della sua nascita. Faccio parte di movimenti animali che tendono alla vita degli animali in generale.
Ivonne, passeggiatore cane Collebeato

Ho tempo per fare passeggiate con cani o per accudire gatti.
Laura, pensione cani - 25060 Collebeato

Buongiorno, sono una ragazza italiana di 26 anni in cerca di occupazione, ho già avuto esperienza come dog-sitter con un cane di razza Rottweiler e una Beagle. Sono molto amante degli animali e farei tutto per loro, inoltre ho una cagnolina di un anno e mezzo di razza Labrador, socievole e giocherellona, con la quale anche il vostro cagnolino/a potrà senza problemi giocare, è abituata ad interagire con cani di taglia piccola e grande.
Debora, passeggiatore cane Collebeato

buongiorno, mi chiamo debora, abito a collegato e sono automunita.disponibilita' dalla mattina fino massimo alle ore 15

Salve mi chiamo Alma ho vent’anni, e sono disponibile a occuparmi di cani e gatti , dato che amo gli animali, e appunto ho un cane di razza maltese, piccola taglia
Ale, passeggiata cane Collebeato

Buon giorno, mi chiamo Alessandra. Mi dedico alle visite a domicilio per accudire cani e gatti, dar loro da mangiare, pulizia lettiera, cambiare acqua e passeggiate per i vostri cagnolini.
Valentina, pensione cani Collebeato

Sono valentina ho 16 e studio Ho un due cani e un criceto.
Giada, passeggiata cane Collebeato

Ciao sono Giada e ho 18 anni. Ho avuto un coniglio e ora due gatti e ho avuto due esperienze di dogsitting. Sono disponibile a occuparmi di animali domestici occasionalmente. Sono una persona responsabile, seria e affidabile e amo gli animali.
Sara, passeggiata cane Collebeato

Sono Sarà, amo gli animali da quando sono piccola! Ho anche io un cane, un setter inglese, ed in passato mi sono occupata di un border collie.
Beatrice, passeggiata cane Collebeato

Ciao sono Beatrice! Sono una ragazza di 18 anni, vivo a Collebeato e mi piacciono moltissimo gli animali. Ho un cane di nome Snoopy, ma ho sempre avuto animali a casa fin da piccola: cani, criceti, gatti... Durante le vacanze estive spesso mi occupo di badare agli animali dei miei parenti e vicini di casa, adoro fare lunghe passeggiate e esplorare le vie della città. Sono disponibile a portare gli animali a spasso e anche a accudirli a casa. Abito a Collebeato ma sono disposta a spostarmi anc...

Mi chiamo Michael ho 20 anni, abito a collebeato in provincia di Brescia, sono un ragazzo con tanta voglia di lavorare e di imparare, vorrei lavorare con gli animali perché li amo e sono la mia passione, ho frequentato il cfp lonati di Brescia e ora sto cercando lavoro sperando di trovarne uno a contatto con gli animali. Ho 5 tartarughe, ma vorrei avere ancora il cane. A casa mia c'è sempre posto per un cane o un gatto, anche se per ora non ne ho. Ovviamente vivo con i miei genitori ma anc...

Ciao sono Rebecca! Ho 17 anni e ho appena finito la quarta Liceo scientifico Leonardo. Per le vacanze cercavo un lavoro cHe mi permetta di badare a animali. Mi piacciono molto e non ho paura di cani di grossa taglia.

Sono Sara, ho 20 anni. Ho già esperienza con gli animali, specialmente i cani; ne ho due di taglia medio-piccola, un maltese di un anno ed una barboncina di 7. Ho già badato ad animali di amici e parenti. Offro servizi di viste a domicilio e passeggiate con cani.

Ciao sono Giuliana una donna bresciana di 56 anni, amante degli animali. Al momento non ho animali in casa, ma mi occupo spesso di un cane di piccola taglia di un'amica. Mi offro di prendermi cura del vostro cane, portarlo a passeggio e farlo giocare quando voi non potete.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca