Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cologna Spiaggia

Teramo, le città principali

Pet-sitting Teramo
Pet-sitting Giulianova
Pet-sitting Roseto Degli Abruzzi
Valentina, pensione cane Cologna spiaggia

Sono una ragazza di 34 anni e convivo col mio compagno. Ho 3 splendidi e tranquillissimi cani (2 femminucce e 1 maschietto). Vivo in una villetta plurifamiliare, in una dépendance a piano terra, che si affaccia su un grande giardino recintato. Ho molto tempo libero, poiché non lavoro, quindi se volete che il vostro cane passeggi, giochi, corra e faccia amicizia, io sono qui che vi aspetto a braccia aperte! Il vostro cane dormirà dentro casa con noi, dove preferirà! Per noi non esiste che...
Annarita, passeggiatore cane - 64026 Cologna spiaggia

Sono Annarita, e abito con una cagnolina, che mia figlia ha portato mesi fa e me occupo quando lei non c'è. Disponibile ad occuparsi degli animali, dare da mangiare e tutto quello che li riguarda, purchè non sia a casa mia, perchè la mia cagnolina è gelosa( esperienza gia passata e che non posso ripetere)
Chiara, passeggiatore cane Cologna spiaggia

Salve, sono una studentessa universitaria e sono un'amante degli animali. Ho un cane ed alcuni gatti. Non esitate a contattarmi.
Cristina, pensione cane Cologna spiaggia

Cristina 22 anni. Amante degli animali. A casa ho 2 cani e 3 gatti. ( ho avuto anche pappagalli, pesci e tartarughe).

Ciao mi chiamo Angelica ho 21 anni e ho esperienza come dog sitter ...ho diversi cani e non solo e sarei disponibile a portare a spasso i vostri cuccioli

Salve a tutti, sono Greta ho 25 anni e abito a Cologna spiaggia (TE). Sto cercando un lavoretto per arrotondare e dato che adoro gli animali e ne ho e avuti tanti penso di poter essere adatta ad accudire, portare a spasso e ospitare un cane.

Sono amante degli animali e ho sia un cane che un gatto in casa.

Sono Cristina ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Amo molto gli animali. A casa ho 3 cani, 1 gatto e un pappagallino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca