Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Colleferro

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Roberta, passeggiatore cane Colleferro

Ciao, sono Roberta, 22 anni, con esperienza come dogsitter per cani di taglia piccola/media/grande ( pincher, maltese, pastore tedesco, labrador) Amo prendermi cura degli animali, fin da piccola, negli anni ho avuto la facoltà di offrire stalli per cani e gatti in difficoltà e con impegno e devozione sono riuscita a trovare loro una casa. A fine anno vorrei conseguire il corso da addestratore cinofilo. Ho iniziato la PET terapy in due asili nido, con i miei animali, per insegnare ai pi...
Vania, passeggiatore cane - 00034 Colleferro

Mi chiamo Vania, sono di Colleferro, ho 28 anni. Sono sempre cresciuta a contatto con la natura e gli animali, mi offro per dare assistenza , nutrire, portare a passeggio i cani (di taglia non troppo grande, in quanto non sono molto alta). Presto servizio anche per altri tipi di animali. Sono vegana e attivista animalista.
Ioana, passeggiata cane Colleferro

Mi chiamo Ioana o 43 anni e sono di nazionalità rumena. Sono una amante degli animali . Ce l ho 3 papagali, 2 gatti e un cagnolino. Posso ospitare per il weekend e/o nel.mese di agosto degli animali.

Ciao a tutti! Sono Maria Chiara, ho 22 anni e da SEMPRE mi occupo di animali. Ho 6 gatti e mi occupo della cura di svariati randagi. Ho molta esperienza con i gatti, di qualsiasi etá, e di qualsiasi carattere. Sono molto brava nella somministrazione di farmaci, nella toelettatura, nell’alimentazione, nella pulizia delle lettiere, ciotole, ecc. Mi occupo anche di cani, offro servizio di pensione per breve o lungo periodo.
Eugenia, passeggiata cane Colleferro

Salve a tutti, sono Eugenia e ho 20 anni. Sub da piccola ho la passione per gli animali, in particolar modo per i cani. Già ho avuto esperienze nel campo di dog sitter.
Melania, pensione cane - 00034 Colleferro

Qualche anno fà i vicini di casa dovevano partire per una vacanza e non sapevano a chi rivolgersi... così, un pò per gioco, inizia l'avventura da Dog-Host di Melania... Come gestisco i vostri amici a 4 zampe? I vostri amici sono ospitati in una casa di 100 mq circa dove viviamo io e le mie coinquiline. I cani non vengono mai lasciati in casa da soli (tra me e i miei ci sono sempre almeno due persone in casa). I cani ospitati hanno il nostro divano in soggiorno. La zona in cui ci troviamo, è ...
Ilaria, passeggiata cane Colleferro

Ciao sono ilaria, una ragazza di 19 anni e da sempre ho avuto una forte passione per gli animali. Ho una cagnolina che vive con me 24h su 24h, e la considero un vero e proprio membro della famiglia. Non ho mai svolto il ruolo di Babysitter, ma mi è capitato più di una volta di accudire animali di amici e parenti. Penso che l'amore di un cane sia indispensabile per l'uomo. Sono disponibile tutti i giorni della settimana per incontrarvi e per conoscere il vostro piccolo amico. Per info contatt...
Camilla, passeggiatore cane Colleferro

Ciao sono Camilla, sono una grandissima amante di tutti gli animali e mi propongo come pet-sitter. Sono molto informata sulla gestione di molti animali in quanto ho avuto sotto la mia custodia cani, gatti e uccelli. Sono seria e professionale e ritengo sia molto importante essere a conoscenza dei loro bisogni e delle loro abitudini per svolgere un servizio eccellente, oltre a tenere loro compagnia facendoli sentire felici e a loro agio.
Margherita, pensione cane - 00034 Colleferro

mi chiamo margherita ho 22 anni sono di cremona ho gia lavorato come dog sitter presso privati so accudire bene ogni tipo di animale qualsiasi sia posso tenerlo anche piu di un messe a casa mia gli so imparare molti giochi portarlo a spasso e dargli da mangiare lavarlo e portarlo con me posso tenere a casa qualsiasi animale adoro gli animali ho avuto molti cani e gatti sono una persona affidabile e seria per qualsiasi cosa anche chiamarmi p...
Adriana, passeggiatore cane - 00034 Colleferro

Salve sono Adriana e ho 20 anni. Mie uniche passioni sono bambini animali e musica. A casa ho 1 cane, 3 gatti, due pappagalli e 4 pesci. Il cane è un pastore tedesco si chiama Tony e ha 4 anni. Gatti hanno 1 anno e si chiamano: Asuka, King e Penny. Pappagalli non hanno il nome neanche i pesci. Mi piacerebbe lavorare anche con altri animali. Sono disponibile per le passeggiate. Mi occupo soltanto dei cani e gatti, ho anche aracnofobia per quello non mi occupo di aracnidi, rettili e altri anim...
Sara, passeggiata cane - 00034 Colleferro

Ho fatto la dogsitter per due/tre anni per tre cani diversi. Uno si chiama Simba, Rocky e Renault :) Mi piacciono molto i cani, penso che delle volte siano veramente migliori di alcuni essere umani! Qualsiasi cosa non esitate a chiedere. :) Sara
Amalia, passeggiata cane Colleferro

Mi chiamo Amalia ed ho 24 anni. Da sempre appassionata degli animali ho deciso di dedicarmi a loro sin da piccola, sia per me stessa che per dare una mano a chi ne ha bisogno. Possiedo due cani di grande taglia e due gatti. Ho esperienza pluriennale come dogsitter; sono disponibile a badare al cane in casa, ospitarlo a casa mia (ho un grande giardino) lavarlo, portarlo a passeggio e prendermi cura di lui in tutti i modi possibili. Non esitate a contattarmi!
Erica, passeggiata cane Colleferro

Salve a tutti mi chiamo Erica. Sono un amante di animali di qualsiasi tipo, ho già avuto esperienza nell'accudire animali anche a domicilio.. sono socievole precisa, puntuale La mia razza di cani preferiti sono i Pitt Bull, li adoro non ritengo siano cani "cattivi" ma penso che basta aver cura di loro e non trattarli male! Come pultroppo in molti fanno.. Vengo da colleferro ho 17 anni, lavoro da due anni Ho fatto lavori di ristorazione, pulizie, baby sitter, compagnia per anziani Mi pia...
Ilaria, passeggiata cane Colleferro

Mi chiamo Ilaria , ho 35 anni e sono l'umana di due gatte di 7 e 5 anni e una cagnolina di 9 anni. Ho seguito un corso di educazione assieme al cane di mia madre. Ho anche animali esotici (petauri dello zucchero) che ho allevato per 10 anni. Ancora non posso ospitare animali, ma offro servizi a domicilio per chi ne avesse necessità.
Sara, pensione animale - 00034 Colleferro

Ciao! Sono Sara, ho 3 porcellini d'india: Bernardo, Corrado e Renato. Mipiacciono molto tutti i piccoli roditori. Se hai bisogno di qualcuno che coccoli e accudisca i tuoi mentre sei via non esitare a contattarmi :)
Cornelia, pensione cane - 00034 Colleferro

Sono una persona affidabile e paziente. ho sempre avuto animali in casa, cani gatti pappagalli.
Elisa, pensione cani Colleferro

Ciao! Sono Elisa e ho 23 anni, sono disponibile per tenere o portare a spasso i vostri amici a 4 zampe. Abito in campagna e ho molto spazio verde dove poter giocare e ospitare i vostri animali, preferibilmente cagnolini, dato che ne possiedo anche io, infatti ho un labrador maschio di quasi 6 anni molto giocarellone e affettuoso con chiunque. Amo molto gli animali per questo ho scelto di mettermi a disposizione. Per info non esitate a contattarmi, a presto!
Benedetta, passeggiata cane Colleferro

Sono Benedetta, inutile dire che amo gli animali, ho un cagnolino di nome Anakin che abbiamo salvato due anni fa ed ora è come se fosse mio fratello. Con lui passo la maggior parte delle mie giornate, usciamo 4 volte al giorno e ogni volta che esco e vado da qualche parte lui viene con me. Mi sono occupata molte volte di altri cani anche di taglia grande, li ho portati a spasso e abbiamo giocato insieme.
Aurora, passeggiata cane Colleferro

Mi chiamo Aurora e ho 19 anni, mi piacciono tantissimo gli animali, avevo un cane che si chiamava Luna, una tartaruga che si chiamava Camilla e due pesci rossi, Nemo e Dori. Cerco un lavoro che mi dia una piccola indipendenza economica
Chiara, passeggiata cane - 00034 Colleferro

Mi chiamo Chiara e sono molto legata agli animali fin da quando ero piccola. Ho una cagnolina di 11 anni e più in generale mi sono anche occupata di pesci, tartarughe e un coniglio non mio. Nell'ultimo periodo mi sono stati affidati diversi cagnolini per brevi e lunghi periodi, da 2 giorni a 2 settimane. Sono una persona diligente e seguo tutte le raccomandazioni che mi vengono lasciate dai familiari.
Barbara, passeggiata cane Colleferro

Ciao mi chiamo Barbara e sono una studentessa di lingue, sono anche una babysitter, e adorando gli animali ho deciso di intraprendere anche questo percorso come dogsitter.
Elisa, pensione cane Colleferro

Sono una giovane ragazza di 23 anni. Fin da piccola ho sempre avuto La passione per gli animali. Coopero con una associazione a 4 zampe, nel mio tempo libero. Sono disponibili per qualsiasi aiuto, accudisco qualche volta sia cani che gatti, appartenenti alla mia famiglia. Ho molto spazio nella mia casa, giardino compreso. Sono disposta ad accudire i vostri cuccioli anche nel periodo estivo durante le vostre villeggiature. Sono munita di qualsiasi confort per rendere il più piacevole possibile...
Ariela, pensione cane Colleferro

Sono una persona che ama gli animali, ho 4 cani e ho avuto gatti quando ero piccolo. Mi piace prendermi cura di loro e dare loro molto affetto. È importante che gli animali camminino quotidianamente per esercitarsi e io sono disposto a portarli a fare una passeggiata.
Martina, passeggiata cane - 00034 Colleferro

Ciao sono Martina! Ho 19 anni e il mio sogno da quando sono bambina è avere un amico a quattro zampe! Sarei molto felice di passare del tempo con i vostri amici pelosi e donargli tanto affetto! Ho molta esperienza e so occuparmi alla perfezione di loro. Porto a spasso in continuazione i cani dei miei vicini e dei miei amici.
Ilaria, passeggiata cane Colleferro

Sono amante degli animali. Disposta ad occuparmene ad ore. Per informazioni contattatemi
Giorgia, passeggiata cane Colleferro

Salve mi chiamo Giorgia sono una ragazza di 22 anni... amo gli Animali soprattutto i cani...ho avuto due cani un meticcio tutto nero di piccola taglia che tenevo i casa, e un Pit Bull color miele k tenevo in giardino..
Valentina, passeggiata cane Colleferro

Ciao a tutti mi chiamo Valentina ed oltre al baby-sitting posso fare anche la dog-sitter. Possiedo un cagnolino perchè amo molto i cani
Chiara, passeggiata cane Colleferro

Sono Chiara, ho 27 anni e una grande passione per gli animali, infatti possiedo due gattini
Aisha, passeggiata cane Colleferro

Poche parole, gli animali sono la mia vita, difatti sono vegana, se siete interessati contattatemi ?
Antonella, passeggiatore cane Colleferro

Adoro i cani, anche se non mi è stato mai permesso di averne uno, avendo sempre vissuto in appartamento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca