Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Codigoro

Ferrara, le città principali

Pet-sitting Ferrara
Pet-sitting Cento
Pet-sitting Copparo
Antonella, passeggiata cane - 44021 Codigoro

Mi chiamo Vanessa, ho 24 anni. Amo gli animali, ho 2 gatti.. Una femmina di 14 anni e un maschio di 6 anni. Ho anche esperienza con i cani. Per informazioni contattatemi
Anna, pensione cane Codigoro

Sono una ragazza di 27 anni appassionata di animali, ho due cani, un gatto e un inseparabile, ho una casa grande con giardino e non ho problemi a ospitare altri cani o occuparmene a domicilio.
Maria Gabriella, pensione cani Codigoro

Sei stai cercando qualcuno che si prenda cura dei tuoi amici, certamente devi volergli un gran bene. Felice di darti una mano a prenderti cura di loro. Ricevo a casa amici di piccola taglia, ma non disdegno di occuparmi di quelli più cicciotti o enormi, infatti la mia zona si presta a lunghe passeggiate, le strade sono tranquille e ricche di fontanelle per dissetarsi e rinfrescarsi.Vicino casa c'è anche un grande parco per rotolarsi correre e trovare ristoro sotto l'ombra. Se poi i vos...
Sara, passeggiatore cane Codigoro

Sono Sara, mi occupo di gatti e cani da sempre. Amo gli animali, attualmente con me vivono 8 gatti e 2 cani, so bene come gestire questi animali sia nella loro casa che fuori, ho fatto diversi corsi di comunicazione energetica animali/persone, entro naturalmente in empatia con loro. Sarò felice di accudire il tuo piccolo amico durante la tua assenza!
Alessandra, passeggiatore cane Codigoro

Sono Alessandra e ho 22 anni. Non ho mai accudito animali di altre persone, ma a casa dei miei genitori ho avuto 3 gatti, che purtroppo ora non ci sono più, e 3 cani di cui ancora mi accusò quando vado a trovarli.
Martina, pensione cane - 44021 Codigoro

Sono martina ho 29 anni quasi 30 sono una ragazza simpatica, rispettosa amo gli animali, ho già fatto esperienza sia con cani che con gatti..
Giorgia, passeggiatore cane Codigoro

Ciao, sono Giorgia! Ho 21 anni e vengo da Codigoro. Amo follemente gli animali, infatti ho tre gatti e un cane. In passato ho avuto a che diversi conigli e canarini.
Alessia, passeggiata cane Codigoro

Sono Alessia, ho 28 anni e adoro i cani. Ho perso il mio cagnolino purtroppo e quindi mi propongo per aiutare altre persone con i suoi pelosetti, per portarli a passeggio, nutrirli in caso di bisogno e fargli compagnia.
Giada, passeggiata cane - 44021 Codigoro

Mi chiamo Giada e ho 19 anni. Mi piacciono molto gli animali, soprattutto cani e gatti. Io possiedo due gatti, Spritz e Brandy, e una cagnolina di nome Airyn. Fin da quando sono piccola ho sempre avuto animali in casa come conigli, criceti e pesci.

Mi chiamo Michelle, ho 21 anni, amo gli animali e prendermene cura. Ho 2 gatti, Pinolo e Mia e 1 cane, Romeo, ma in passato ho avuto criceti, porcellini d'India, tartarughe, conigli, canarini e svariati cani e gatti, tutti accuditi amorevolemente.

Sono Zhuo Wenyan, cerco lavoro come dog sitter, io a casa ho gia un cagnolino un pinscher di un anno e mezzo , offro passeggiate con il vostro animale e accudirlo mentre voi siete fuori...

Mi chiamo Elisa e sono una ragazza molto giovane che ama gli animali fin da quando sono piccola, infatti son sempre stata sommersa da ogni genere di questi bellissimi esseri

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca