Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cividale Del Friuli

Udine, le città principali

Pet-sitting Udine
Pet-sitting Codroipo
Pet-sitting Cervignano Del Friuli
Sara, pensione gatti Cividale del friuli

Sono una grande amante degli animali che da sempre mi fanno compagnia. In modo particolare dei gatti, di cui mi sono occupata costantemente negli ultimi anni. Per me è un piacere potermi prendere cura del tuo compagno di giochi quando sei impegnato! Ho avuto esperienza con gatti di diversa razza, anche con problemi di diabete. Me ne occupo con passione e dedizione e condivido volentieri le mie giornate con loro. Posso venire a casa tua ed occuparmi del tuo gatto senza bisogno di cambiare...
Beatrice, passeggiata cane Cividale del friuli

Amo gli animali e se posso essere utile mi rendo disponibile volentieri.
Olena, pensione cani - 33043 Cividale del friuli

Mi chiamoOlena, ho 23 anni e amo gli animali fin da bambina. Sono sempre andata d'accordo in particolar modo coi cani. Ho scelto di iscrivermi a questo sito perché non posso prendermi cura di un tesoro a quattro zampe mio attualmente, ma ho avuto esperienza pregressa. Quello che all'epoca era il mio moroso, ha adottato un cucciolo, del quale mi prendevo cura e col quale spesso rimanevo sola, essendo in una semi convivenza. Dopo un anno ci siamo allontanati, per cui non vedo più il mio amore...
Sara, pensione cani Cividale del friuli

Buongiorno a tutti sono Sara. Sono una ragazza di 28 anni. Nutro una forte passione per gli animali e mi piace prendermene cura. Sono disponibile a prelevare i vostri amici a quattro zampe per portarli a fare una bella passeggiata o prendermi cura di loro quando siete via. Sono sempre stata accompagnata da diversi animali nella vita ed ora in particolare condivido la mia vita con una piccola husky, un pastore ed una gatta. Se volete contattarmi o volete farmi qualche domanda non esitate! Ciao!
Simona, passeggiata cane Cividale del friuli

Mi chiamo Simona, ho 20 anni, studio e lavoro. Amo gli animali, sono cresciuta con gli animali, soprattutto cani. Attualmente ho un cane, in realtà è del mio fidanzato, ma è come se fosse anche mio. Quando non c’è nessuno a casa mi occupo di lei.
Gisella, passeggiatore cane - 33043 Cividale del friuli

Ciao a tutti! Sono Gisella, un' amante di tutti gli animali. Trascorrere il mio tempo con loro è una passione che ho da quando ero bambina. Oggi ho l'opportunità di fare questo bellissimo lavoro e di offrire a loro tutto il mio amore. Ho sempre avuto animali a casa e attualmente ho un cane di 10 anni, Agnul, che considero il mio migliore amico. Ho esperienza con cani e gatti di tutti i tipi di temperamento, il mio nello specifico non è molto socievole quindi so cosa devo e non devo fare in q...
Alessia, passeggiatore cane Cividale del friuli

Mi chiamo Alessia e ho 16 anni. Gli animali sono la cosa che amo di più al mondo dopo la mia famiglia. Passare del tempo con qualsiasi animale mi riempie il cuore di gioia. So occuparmi perfettamente di cani e gatti viso che ne ho 2 in casa. Ho uno yorkshire e un gattino ritrovato per strada (che ho fatto vaccinare. Sono tutti e due molto tranquilli e per niente aggressivi. Casa mia ha un ampio giardino, perfetto per ospitare animali anche di taglia grande.
Flor Maria, passeggiata cane Cividale del friuli

Salve mi chiamo flor originaria del Venezuela, abito a cividale mi rendo disponibile per fare compagnia ai vostri amici a 4 zampe quando voi non ci siete e portarli a fare una passeggiata. Mi piacciono gli animali, ho sempre avuto un amico in casa adesso ho una piccola cagnolina nella nostra famiglia da più di 5 anni che ci fa tanta compagnia.
Elisa, passeggiata cane Cividale del friuli

Ragazza amante animali offresi come dog/cat sitter e pet sitter, pulizia, cura , coccole piccoli animali presso il domicilio dell'animale o semplicemente per passeggiate.
Gloria, passeggiata cane Cividale del friuli

Salve, avrei piacere di acudiré i vostri animali, sono amante della natura e tutto il creato, sono nelle vallate del Natisone, spero di essere contattata, a presto.
Pietro, passeggiata cane Cividale del friuli

Adoro cani e gatti, li ho avuti fin da piccolo e hanno sempre fatto parte della mia vita quindi mi piacerebbe molto continuare ad accudirli.
Hugo, passeggiatore cane Cividale del friuli

Buongiorno, mi chiamo Hugo, sono un tecnico argentino in emoterapia, amante dei cani e sto cercando lavoro per generare reddito extra, spero un'opportunità, saluti

Sono una ragazza al quarto anno di liceo delle scienze umane che ha sempre avuto la possibilità di avere animali domestici. Ho avuto esperienze con rettili (geco leopardino e pitone banana), cani e gatti. Sono più propensa ad occuparmi di cani e gatti perché sono gli animali con cui ho convissuto per più tempo. Al momento ho tre gatti in casa, motivo per cui ritengo più opportuno occuparmi degli animali fuori dal mio domicilio per non stressarli.
Alice, passeggiata cane - 33043 Cividale del friuli

Mi chiamo Alice ho 18 anni e mi piacerebbe occuparmi dei vostri amici a quattro zampe ! Ho sempre avuto animali fin da piccola (pesci, gatti, uccellini, roditori, cani) quindi ho esperienza nell’accudirli , nutrirli e mantenerli nell’ordine pulendo regolarmente la loro gabbietta o la loro cuccia . Ho la passione per gli animali quindi amo passare ore con loro , mi piace portarli a spasso e giocare con loro , ho molta inventiva. Ho seguito degli addestramenti per i cani quindi so gestire...
Elvira Daniela, passeggiatore cane Purgessimo

Sono una ragazza di 23 anni e amo gli animali..Ho avuto molti cani e mi diverto molto a giocare e a occuparmi di loro. Ho avuto a che fare con razze grandi come ad esempio rottweiler o piccoli come Pincher. Hanno bisogno di cura costante e di lunghe passeggiate. Ovviamente anche di tanto affetto. Ho avuto anche gatti e coniglietti nani e anche criceti. Mi piacerebbe potermi prendere cura di qualche pelosetto: sono quel genere di persona che se ne vede uno per strada gli sorride e spera di pot...
Ajla, passeggiata cane Cividale del friuli

Salve! Sono Ajla e sono una grande appassionata di animali. Mi sono diplomata da poco e cerco un lavoretto per pagarmi gli studi. Ho un cane di 3 anni di taglia media, nel caso in cui questo potesse recare disturbo, fatemi sapere se avete bisogno di aiuto :)
Rosanna, passeggiatore cane - 33043 Cividale del friuli

Buongiorno adoro i animali e molto paziente con loro.
Letizia, passeggiata cane Cividale del friuli

Amo gli animali e amo passere del tempo con loro. Ho un golden retriever di 10 anni e un gatto di 5. Amo fare passeggiate e giocare, ma soprattutto riempirli di coccole!
Marina, passeggiata cane - 33043 Cividale del friuli

Mi chiamo Marina, sono una ragazza di 23 anni e amo gli animali. Ho un gatto di razza Europea di nome Olga, in passato ho avuto un gatto persiano, due criceti russi, dei pesciolini, un pesce pulitore e un canarino giallo di nome Tata.
Chiara, passeggiatore cane - 33043 Cividale del friuli

Ciao...sono la padroncina di Sissy...una chiwi super simpatica! Adoro gli animali e sono disponibile per passeggiate o visite regolari presso l'abitazione dell'animale.
Sara, passeggiata cane - 33043 Cividale del friuli

Possiedo tre gatti e un cane. Porto in giro ogni giorno il mio cane è ogni tanto anche quello dei miei vicini di casa.
Carol, passeggiatore cane Cividale del friuli

Salve, sono Carol ho 21 anni e sono d Tavagnacco. Ho esperienza con i cani di tutte le taglie e di tutte le età. Ho un boxer di 2 anni che si chiama Baloo e una meticcia di 13 anni che si chiama Lilly.
Federica, passeggiata cane Cividale del friuli

Convivo con Olivia e Summer, cagnoline che mi hanno insegnato fin da piccola il significato della parola "cura": non solo riempire le ciotole e fare i bisogni, ma occuparsi anche del loro benessere psicofisico e affettivo. Ho avuto la fortuna di vivere con una sorella che si occupa di Pet therapy e grazie a lei ho acquisito molte nozioni interessanti e competenze pratiche.
Ilaria, passeggiata cane - 33043 Cividale del friuli

Amo i cani almeno quanto amo le persone!

Ciao a tutti mi chiamo Mariana! Sono appassionata della natura quindi amo essere in contatto con gli animaletti, ho molto rispetto per loro, ho avuto cani, gatti e conigli a casa, mi piacciono tantissimo! Perciò mi offro per accudire amichetti pelosi...vi aspetterò con molta tenerezza!
Marina, passeggiata cane Cividale del friuli

Sono una ragazza di 20 anni, amante degli animali. In passato ho avuto due criceti e un cane e attualmente possiedo un gatto.

Salve sono una giovane ragazza di Cividale amante degli animali mi candido come patsitter in quanto forte la mia passiine e il mio rispetto per gli animali ho due fantastici cagnolini e sono i miei bambini e mi prendo cura quotidianamente di loro, fanno parte della famiglia. So interagire col animale senza essere invasiva, adoro giocare e passeggiare e interagire in modo positivo Sono seria e responsabile e modesta sui prezzi per una maggiore collaborazione Distintigiate e le visite a domicil...

Sono una ragazza di 19 anni di Cividale

Sono una mamma di 43 anni che lavora a turni e nel tempo libero mi piace dare amore per gli animali ho pazienza e esperienza.vi ringrazio per un vostro contatto

Sono un ragazzo giovane, ché amo molto gli animali, avendo anche a casa il cane e il gatto.. Sono serio e responsabile dei miei impegni con gli animali. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca