Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Champdepraz

Valle D'Aosta, le città principali

Pet-sitting Aosta
Pet-sitting Chatillon
Pet-sitting Saint Vincent
Chiara, pensione cani Champdepraz

Mi chiamo Chiara ...amo immensamente gli animali e soprattutto i cani ...ho un Beagle e ho deciso di trasformare questa passione in lavoro ...ho ottenuto la qualifica di operatore cinofilo ... Mi occupo di ospitare i cani a casa mia...liberi da box o gabbie...in base alle esigenze di ogni cane gli farò svolgere diverse attività...dalla semplice passeggiata al gioco ...al trekking in montagna ... In più mi rendo disponibile per visite a domicilio o per portare a spasso i vostri amati peloset...
Serena, pensione cane Champdepraz

sono serena una ragazza di 25 anni, ho una casa che si presta ad ospitare animali dato che è abbastanza grande è che ho un bello spazio verde. In più nelle vicinanze ci sono delle belle passeggiate.

Salve mi chiamo Micaela , ho 19 anni mi sono diplomata quest'anno presso il liceo delle Scienze Umane. Amo gli animali fin da quando ero bambina, possiedo un cavallo, un cane e due gatti.

Mi chiamo Ylenia ho 18 anni, ho a casa mia degli animali e ne ho avuti anche in passato diversi, al momento ho un cane, due gatti, due cavalli e delle galline precedentemente ho avevo delle capre, delle papere.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca